Vediamo di compilare questo questionario :D

Benvenuti Gunners, presentiamoci qui!

Vediamo di compilare questo questionario :D

Messaggiodi nageki il lun mag 25, 2009 12:54 pm

Ciao a tutti, stavo per presentarmi liberamente poi ho visto il questionario quindi vedrò di seguire le "linee guida" che oltretutto non mi dispiacciono :D

Nome: Ilaria

Età dichiarata: 29, ma non li dimostro e me ne sento ancora meno :asd:

Occhi: verdi (e miopi eheh, porto le lenti a contatto)

Capelli (se superstiti): presenti, sono biondo scuro ma li tingo (ho provato tutti i colori tranne il verde) di conseguenza al momento sono castani

Segno zodiacale: vergine ascendente pesci

Città: Modena (da pronunciare con tutte le vocali allungate !)

Titolo di Studio: diploma linguistico, ma a 25 anni ho pensato bene di rimettermi a studiare. Se tutto va bene a Settembre mi rimarranno 9 esami alla laurea (futura maestra di scuola primaria, si spera)

Stato civile: sono single, il mio simpatico moroso mi ha piantata ad Ottobre dopo oltre quattro anni insieme fornendo motivazioni che mi hanno dimostrato quanto la parola "nullità" sia stata coniata appositamente per lui

Piatto preferito: le lasagne della mamma, ma impazzisco anche per la cucina cinese e messicana

Hobby: allora .. musica, cinema, anime, manga, leggere, disegnare e creare (creo svariati oggetti tra cui bigiotteria "kawaii" per poi venderla online. A breve il mio negozietto nella speranza di riuscire a racimolare abbastanza soldi per andare negli States tra un annetto e mezzo a trovare un mio amico ed il suo "amichetto tutto speciale" <-- oh non pensate male, mi riferisco ad un musicista che adoro :D)

Sport praticati (a stento): nessuno, ma a Settembre voglio riprendere danza. Faccio schifo, ma mi diverto.

Film preferito: Léon e Donnie Darko a pari merito

Telefilm preferito: humm bho ? non guardo mai la TV .. diciamo Gilmore Girls

Attore\attrice preferito\a: l'attore é Johnny Depp, l'attrice Whoopie Goldberg

La donna o uomo ideale: ho sempre considerato Gilby Clarke il mio ideale di uomo fisicamente parlando, ma da mocciosa ho avuto cotte non da poco per Scott Weiland e Eric Kretz degli Stone Temple Pilots

Videogioco preferito: Silent Hill, Bust-A-Groove (quello di danza) e Dance Dance Revolution. Gioco a World Of Warcraft (for the Horde, lvl 43 undead lock)

Libro preferito: "Hamburger e miracoli sulle rive di Shell Beach" di Fannie Flagg. Adoro i libri di E. Bunker.

Giornale che leggi abitualmente: nessuno, leggo a casaccio tra le news online

Genere musicale del cuore: nessuno, ho smesso di farmi seghe mentali a riguardo. Ascolto ciò che sul momento mi fa sentire bene, incluse le puttanate ahaha

Artista/gruppo preferito: Guns N' Roses e Stone Temple Pilots

Artista/gruppo più odiato: n/a

Che radio ascolti: nessuna, a volte Radio Bruno in auto

Dischi preferiti: tutti quelli dei Guns, "Core" degli STP, "Mer ne noms" degli A Perfect Circle, "V is for vagina" dei Puscifer, "The fat of the land" dei Prodigy, "Mellon collie" degli SP .. troppi

Canzone dei Gn'R preferita: Think about you

Canzone, non dei Gn'R, preferita: "The neverending story" di Limhal perché mi ricorda l'infanzia che per me é stato un periodo meraviglioso ed indimenticabile

Da quanto ascolti i Gn'R: dal lontano 1992

VR o Nuovi Gn'R: vecchi GNR, magari mi attirerò addosso l'ira di mezzo forum ma per me i GNR veri e propri sono morti e sepolti, li voglio ricordare così come li ho conosciuti

Aggiungi qualcosa...: sono una drogata dipendente da Red Bull :asd:
Ultima modifica di nageki su mar mag 26, 2009 5:34 pm, modificato 1 volte in totale.
nageki
moth'fucker
moth'fucker

Album dei Gn'R: Use Your Illusion I, II

Re: Vediamo di compilare questo questionario :D

Messaggiodi _Rocket.Queen06_ il lun mag 25, 2009 1:14 pm

nageki ha scritto:Genere musicale del cuore: nessuno, ho smesso di farmi seghe mentali a riguardo. Ascolto ciò che sul momento mi fa sentire bene, incluse le puttanate ahaha

Dischi preferiti: tutti quelli dei Guns, "Core" degli STP, "Mer ne noms" degli A Perfect Circle, "V is for vagina" dei Puscifer, "The fat of the land" dei Prodigy, "Mellon collie" degli SP .. troppi

e dopo questo ti stimo :già:

benvenuta! :D
_Rocket.Queen06_
tryin' to please you
tryin' to please you

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Messaggiodi El!x@_Guns il lun mag 25, 2009 1:26 pm

_Rocket.Queen06_ ha scritto:Genere musicale del cuore: nessuno, ho smesso di farmi seghe mentali a riguardo. Ascolto ciò che sul momento mi fa sentire bene, incluse le puttanate ahaha

Ti stimo anche io per questo...
BENVENUTISSIMA!!!!!!!!!Hai le idee molto chiare e mi sembri simpatica
Immagine

“Dicono che Axl sia affetto da "protagonismo adolescenziale"... Che cazzo è? Per me è solo un po’ scemo!”
Slash

"Vorrei come ultimo desiderio che al mio funerale la bara appaia ai presenti con mezz'ora di ritardo e che il feretro riporti, su di un lato, una scritta dorata: SORRY I'M LATE"
Axl

"Il sogno di ogni poliziotto è quello di poter menare uno dei Guns N' Roses prima o poi nella vita"
Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi October Rain il lun mag 25, 2009 6:58 pm

BENVENUTA IN FAMIGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!
Immagine
October Rain
ready to crash n'burn
ready to crash n'burn

Messaggiodi Lord Rob il lun mag 25, 2009 7:35 pm

benvenuta, ottima scheda di presentazione (manga, Think About You e Red Bull su tutto)!
facci vedere poi qualche oggetto di tua creazione ;)
Immagine
Lord Rob
Forum Moderator
Forum Moderator

Messaggiodi Nickgnr83 il mar mag 26, 2009 8:04 am

Benvenuta!!
Un uomo va dal dottore. È depresso. Dice che la vita gli sembra dura e crudele. Dice che si sente solo in un mondo che lo minaccia e ciò che lo aspetta è vago e incerto. Il dottore dice: "La cura è semplice. In città c'è il grande clown Pagliacci. Vallo a vedere e ti tirerà su". L'uomo scoppia in lacrime. "Dottore", dice,"Pagliacci sono io". [Dal Diario di Rorsasch]
Nickgnr83
GunsOnline Reporter
GunsOnline Reporter

Messaggiodi nageki il mar mag 26, 2009 5:36 pm

Grazie a tutti :D
nageki
moth'fucker
moth'fucker

Messaggiodi PePPe! il mer mag 27, 2009 11:17 am

welcome... :clap:
Se morirò, sarà di fiesta e di Rock n' Roll...
PePPe!
Fore de capu
Fore de capu

Messaggiodi thrashedheads il ven mag 29, 2009 7:52 pm

Persona interessante e benvenuta!una delle poche schede che ho letto volentieri!!
Ho visto on stage:
Megadeth-Anthrax-Motley Crue-Slayer-Kiss-Celine Dion-Hardcore Superstars-Iron Maiden-Korn-Guns n' Roses-Black Label Society-Sodom-Testament-Nevermore-Dimmu Borgir-Nofx-Ligabue-Tankard-Stone Sour-Ozzy-Black Sabbath-Rush-Children of Bodom-In Flames-Malmsteen-Accept-Opeth-Venom-Hammerfall-Down-Satyricon- Queen+Paul Rodger-Pelù-Pezzali-Elisa-Slipknot-Subsonica-Cannibal Corpse-Eric Singer Project-Judas Priest-AC DC-Metallica-Madonna-Nine Inch Nails- Molti altri!
thrashedheads
Gunner
Gunner

Messaggiodi Axlandra il lun giu 22, 2009 5:57 pm

welcome!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
"Dicono che Axl sia affetto da "protagonismo adolescenziale"... Che cazzo è? Per me è solo un po’ scemo!" Slash

"Attraverserà un mondo che non ha creato come fosse una propria creazione: mezzo uomo, mezzo bestia, non so cosa sia, ma è predestinato e piscerà lontano. Il suo nome è Slash"
Axlandra
So fuckin' easy
So fuckin' easy

Messaggiodi Netiru il mer ott 28, 2009 11:09 pm

Una lettrice di manga e che ascolta buona musica e' sempre bene accetta ,siamo una specie in via d'estizione ma comunque possiamo rifarci.Beh che dire Welcome to the jungle
I wanna find the paradise city

Slash's fan
Netiru
moth'fucker
moth'fucker

Torna a Welcome to the Jungle