Nome: Ilaria
Età dichiarata: 29, ma non li dimostro e me ne sento ancora meno
Occhi: verdi (e miopi eheh, porto le lenti a contatto)
Capelli (se superstiti): presenti, sono biondo scuro ma li tingo (ho provato tutti i colori tranne il verde) di conseguenza al momento sono castani
Segno zodiacale: vergine ascendente pesci
Città: Modena (da pronunciare con tutte le vocali allungate !)
Titolo di Studio: diploma linguistico, ma a 25 anni ho pensato bene di rimettermi a studiare. Se tutto va bene a Settembre mi rimarranno 9 esami alla laurea (futura maestra di scuola primaria, si spera)
Stato civile: sono single, il mio simpatico moroso mi ha piantata ad Ottobre dopo oltre quattro anni insieme fornendo motivazioni che mi hanno dimostrato quanto la parola "nullità" sia stata coniata appositamente per lui
Piatto preferito: le lasagne della mamma, ma impazzisco anche per la cucina cinese e messicana
Hobby: allora .. musica, cinema, anime, manga, leggere, disegnare e creare (creo svariati oggetti tra cui bigiotteria "kawaii" per poi venderla online. A breve il mio negozietto nella speranza di riuscire a racimolare abbastanza soldi per andare negli States tra un annetto e mezzo a trovare un mio amico ed il suo "amichetto tutto speciale" <-- oh non pensate male, mi riferisco ad un musicista che adoro
Sport praticati (a stento): nessuno, ma a Settembre voglio riprendere danza. Faccio schifo, ma mi diverto.
Film preferito: Léon e Donnie Darko a pari merito
Telefilm preferito: humm bho ? non guardo mai la TV .. diciamo Gilmore Girls
Attore\attrice preferito\a: l'attore é Johnny Depp, l'attrice Whoopie Goldberg
La donna o uomo ideale: ho sempre considerato Gilby Clarke il mio ideale di uomo fisicamente parlando, ma da mocciosa ho avuto cotte non da poco per Scott Weiland e Eric Kretz degli Stone Temple Pilots
Videogioco preferito: Silent Hill, Bust-A-Groove (quello di danza) e Dance Dance Revolution. Gioco a World Of Warcraft (for the Horde, lvl 43 undead lock)
Libro preferito: "Hamburger e miracoli sulle rive di Shell Beach" di Fannie Flagg. Adoro i libri di E. Bunker.
Giornale che leggi abitualmente: nessuno, leggo a casaccio tra le news online
Genere musicale del cuore: nessuno, ho smesso di farmi seghe mentali a riguardo. Ascolto ciò che sul momento mi fa sentire bene, incluse le puttanate ahaha
Artista/gruppo preferito: Guns N' Roses e Stone Temple Pilots
Artista/gruppo più odiato: n/a
Che radio ascolti: nessuna, a volte Radio Bruno in auto
Dischi preferiti: tutti quelli dei Guns, "Core" degli STP, "Mer ne noms" degli A Perfect Circle, "V is for vagina" dei Puscifer, "The fat of the land" dei Prodigy, "Mellon collie" degli SP .. troppi
Canzone dei Gn'R preferita: Think about you
Canzone, non dei Gn'R, preferita: "The neverending story" di Limhal perché mi ricorda l'infanzia che per me é stato un periodo meraviglioso ed indimenticabile
Da quanto ascolti i Gn'R: dal lontano 1992
VR o Nuovi Gn'R: vecchi GNR, magari mi attirerò addosso l'ira di mezzo forum ma per me i GNR veri e propri sono morti e sepolti, li voglio ricordare così come li ho conosciuti
Aggiungi qualcosa...: sono una drogata dipendente da Red Bull