Riascoltato per intero quasi tutto l'album.. posso cominciare a dare qualche giudizio dal basso della mia ignoranza..
Ghost.. la migliore.. gli darei un bell 8.. bastava leggere chi l'ha composta per capire che non poteva non essere una gran canzone.. izzy non delude mai! poi se gli aggiungi ian astbury vuoi fare il capolavoro!
Beautiful Dangerous.. avevo detto che era la sorpresa ed in effetti lo è.. perche soltanto a sentire il nome fergie gli avrei dato un 3 subito! canzone orecchiabile che entra facilmente in testa ma che altrettanto facilmente esce.. scommetto che avrà piu successo di quello che in realtà si merita.. voto 5..
Crucify The Dead..7.. ascoltandola piu volte mi tocca correggere quello che avevo scritto prima.. gran bella canzone.. il testo è chiaramente riferito a qualcuno che slash odia pesantemente ( mi gioco 10 euro su axl!! ahaha!)
Gotten.. 7.. discreta ballad.. il cantante mi è sempre piaciuto.. discreto anche l'assolo di slash..
Promise.. 5.. sinceramente sta canzone nn mi dice niente! uno dei punti deboli dell' album.. nonostante cornell mi piaccia moltissimo!
By the sword.. 7. gia detto tutto piu su.. molto zep..
Back from cali.. 6.5.. buona canzone.. soprattutto sapendo che è andata a sostituire quello scempio Paradise City..
Nothing to say.. 5.5.. sembra piu un pezzo degli avenged e slash la featuring..
I hold on..5.. vedi promise..
Starlight.. 7.. veramente impressionato da myles Kennedy.. non lo conoscevo molto prima..un gran cantante( non comunque paragonabile a Plant come ho letto da qualche parte!)
Doctor alibi.. s.v.. la canzone di per se sarebbe da 7.. poi senti Main man dei ramones e il riff sembra lo stesso..casualità?
Le altre nn le ho ancora ascoltate..
Nel complesso un buon cd.. niente di straordinario ma comunque un buon cd!