Te lo meriti COGLIONE!!!
Adesso telefona a Biscardi per farti bello davanti a tutti se hai il coraggio.
VAFFANCULO BUGIARDO!!
Moderatori: October Rain, PePPe!

S1ck Boy ha scritto:E ci voleva una telenovela calcistica dal finale già scritto per trarre questa conclusione?

JJ Slide ha scritto:Mio dio kakà è solo un giocatore di calcio che va a prendersi una bella vagonata di soldi...Vorrei capire su che pianeta vivete ... Con quei soldi vi compreranno qualche buon giocatore suvvia... Secondo me poi era il momento più adeguato per venderlo...inizia ad avvicinarsi ai trenta, i primi infortuni "seri"... Sono giocatori che prendono una quintalata di botte e si logorano alla svelta.
Piuttosto mi preoccupo della capacità residuale di galliani ad azzeccare acquisti, non tanto della cessione di kakà.
Ho sentito che erano pronti 30 mln per l'attaccante del wolfsburg Cezko...Ma chi cazzo è? Piuttosto ne cerco uno in Italia tra le giovanili e lancio quello, sennò mi gioco quel fenomeno di Paloschi in tandem con Pato! Anche Abate l'ho visto davvero bene. Secondo me il Milan dovrebbe risparmiare e puntare su quei giocatori, magari passando ancora 1 anno nel limbo, ma almeno la soddisfazione di avere una generazione di giovani italiani forti in campo e divertirsi ci sarebbe

NIGHTRAIN 79 ha scritto:JJ Slide ha scritto:Mio dio kakà è solo un giocatore di calcio che va a prendersi una bella vagonata di soldi...Vorrei capire su che pianeta vivete ... Con quei soldi vi compreranno qualche buon giocatore suvvia... Secondo me poi era il momento più adeguato per venderlo...inizia ad avvicinarsi ai trenta, i primi infortuni "seri"... Sono giocatori che prendono una quintalata di botte e si logorano alla svelta.
Piuttosto mi preoccupo della capacità residuale di galliani ad azzeccare acquisti, non tanto della cessione di kakà.
Ho sentito che erano pronti 30 mln per l'attaccante del wolfsburg Cezko...Ma chi cazzo è? Piuttosto ne cerco uno in Italia tra le giovanili e lancio quello, sennò mi gioco quel fenomeno di Paloschi in tandem con Pato! Anche Abate l'ho visto davvero bene. Secondo me il Milan dovrebbe risparmiare e puntare su quei giocatori, magari passando ancora 1 anno nel limbo, ma almeno la soddisfazione di avere una generazione di giovani italiani forti in campo e divertirsi ci sarebbe
Kaka' e' solo un giocatore e' vero!!
Una pedina fondamentale all'interno di una squadra ormai quasi logora.
Una delle squadre con giocatori piu' vecchi di tutto il campionato.
C'e' da rifondare tutto ora e onestamente non mi pare che in giro ci siano fior fiore di centrocampisti o trequartisti del livello di Kaka'.
C'e' tutta la difesa e mezzo centrocampo da rifare e da cercare anche una punta " Possibilmente abile sulle palle alte".
Ma a parte questo la cosa piu' fastidiosa e' sapere di avere uno pseudo presidente del tutto ridicolo!!!
Uno che appena qualche mese fa telefonava a Biscardi per annunciare che Kaka' RIMANE AL MILAN prendendo per il culo se stesso e tutti i tifosi che gli hanno creduto compreso il sottoscritto.
Ho la netta sensazione tra l'altro che il Milan sia destinato a farsi almeno un paio di campionati da mezza classifica.
Non sono un profeta ma questo Leonardo in panchina mi fa tornare in mente i tempi di Tabarez di Cesare Maldini e tutti i fallimenti prima dell'arrivo di Ancelotti.

Kakà è rimasto al Milan nonostante i 100 milioni del manchester city e questo è un fatto: la crisi c'era 6 mesi fa come oggi e anche questo è un fatto.
La verità è che kakà voleva il Real, nonostante PER MESI (e non solo in una mezza occasione in una pseudo trasmissione sportiva) abbia detto l'esatto il contrario, e questo volente o nolente è la realtà.
Io cmq non capisco come si possano buttare 300 milioni in acquisti, come è nelle intenzioni di florentino perez... si sta perdendo il senso del limite e della moralità
Poi sono sicuro che berlusconi abbia già coperto il buco, apprendendolo da fonti milaniste, nonostante parere sì contrario della famiglia. Ma è ovvio che i costi di gestione futuri porteranno lo stesso alla creazione di un ulteriore buco e una vendita eccellente era d'obbligo.
Io sono certo che se il Milan azzecca un paio di acquisti, con l'Inter senza Ibra ormai al 99%, può quanto meno giocarsela alla pari (perchè anche se l'Inter re-investisse i soldi che ha preso con Ibra sono certo all 100% che i bidoni lei li prenderà =D =D )

La cessione di Kakà sarebbe costata 2,5 punti elettorali. Nazione adorabile: finché fai le feste con le minorenni, ok ci può stare; ma Kakà no cazzo.

Kakà sul trasferimento: "Tutti sono stati presi di sorpresa dalla crisi mondiale". La crisi mondiale colpisce duramente anche i calciatori, ma qui tutti sembrano preoccuparsi solo per i precari.

S1ck Boy ha scritto:Kakà sul trasferimento: "Tutti sono stati presi di sorpresa dalla crisi mondiale". La crisi mondiale colpisce duramente anche i calciatori, ma qui tutti sembrano preoccuparsi solo per i precari.
interistiorg.org

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti