se sì... dove ???
cosa rappresentano etc etc...
fate voi và...
ahhh e se riuscite mettere pure delle foto

Moderatori: October Rain, PePPe!

JJ Slide ha scritto:I tatuaggi non mi piacciono, non ho bisogno di mettere su pelle ciò che è importante per me, semplicemente perchè lo porto nel cuore e non ho bisogno di condividerlo con gli altri :)

October Rain ha scritto:JJ Slide ha scritto:I tatuaggi non mi piacciono, non ho bisogno di mettere su pelle ciò che è importante per me, semplicemente perchè lo porto nel cuore e non ho bisogno di condividerlo con gli altri :)
idem.. però mi piace vederli e valutare quelli degli altri!

CavallinaStorna ha scritto:Io ho un tattoo con scritto "Yankee girl" sulla scapola sinistra (citazione dei Motley Crue, inoltre sono veramente Nordica di origini) e sto per tatuarmi un'altra scritta, "All in the name of rock'n roll", sull'anca, ma è abbastanza in forse.
Stavo anche seriamente meditando l'effige a grandezza naturale di axl su tutta la lunghezza della schiena.

CavallinaStorna ha scritto:Cosa ne penso?
Ma della stimolazione dello sfintere nell'uomo oppure del tatuaggio?
Fantasie erotiche a parte penso che ci voglia coraggio da vendere per farsi fare addosso cose del genere, come quell'altro imbecille che s'è tatuato due gambe di donna sotto l'ascella in modo da simulare l'organo femminile ignudo.
Poi per amor del cielo, se loro si piacciono così.
Per Mircaxl: tranquillo, la faccenda dell'effige di Axl sulla schiena era ironica... Sarebbe (su di me, almeno) di una bruttura abnorme...E poi mi inquieterebbe O_o

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti