Sport

sezione dedicata a tutto cio' che non riguarda i Gnr e il rock..

Moderatori: October Rain, PePPe!

Sport

Messaggiodi Lord Rob il dom mar 15, 2009 6:03 pm

Scrivete qui tutto quello che riguarda il Calcio e gli sport in generale: notizie, gossip, sfoghi, biglietti di scommesse di 800 euro non chiusi per una partita scontata (maledetto Valencia!!), striscioni...

Immagine
Immagine
Lord Rob
Forum Moderator
Forum Moderator

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Re: Sport

Messaggiodi Nickgnr83 il dom mar 15, 2009 8:23 pm

Vedi Rob, la più grossa scottatura che presi alla Snai, fu per colpa della Roma. Per colpa della Roma persi 945 euro. Voi dite: Chissà quante partite hai giocato, o chissà quanto hai puntato. Beh, ho scommesso i classici tre euro su cinque partite, una facile le altre quattro difficili. Così azzeccai la vittoria del Chievo fuori casa, il Cagliari che pareggiava, l'over dell'Udinese contro non mi ricordo chi e il Milan che perdeva il primo tempo. Voi ora direte: che cosa hai sbagliato?
Bene, ho sbagliato la Roma. Ho giocato la Roma vincente contro il Siena in casa del Siena. Per chi non se lo ricordasse, il Siena vinse tre a zero contro la Roma.
Ora non fate mai più il mio errore: è statisticamente provato che con la Roma bisogna giocare l'over. Fatelo anche voi.
Un uomo va dal dottore. È depresso. Dice che la vita gli sembra dura e crudele. Dice che si sente solo in un mondo che lo minaccia e ciò che lo aspetta è vago e incerto. Il dottore dice: "La cura è semplice. In città c'è il grande clown Pagliacci. Vallo a vedere e ti tirerà su". L'uomo scoppia in lacrime. "Dottore", dice,"Pagliacci sono io". [Dal Diario di Rorsasch]
Nickgnr83
GunsOnline Reporter
GunsOnline Reporter

Album dei Gn'R: Use Your Illusion I, II

Messaggiodi Lord Rob il dom mar 15, 2009 8:35 pm

guarda nick, di bei biglietti sui 1000 euro persi ne ho da raccontare, ma quello che ancora non digerisco è quello non giocato: mi annotai tutte le partite e i risultati da giocare, lo lasciai in disparte per giocarlo il giorno dopo ma non avevo calcolato la sbronza del sabato. Mi svegliai con i postumi e le partite erano già iniziate (serieA). Sfiga: le beccai tutte :porc:
Immagine
Lord Rob
Forum Moderator
Forum Moderator

Messaggiodi Nickgnr83 il dom mar 15, 2009 8:41 pm

Lord Rob ha scritto:guarda nick, di bei biglietti sui 1000 euro persi ne ho da raccontare, ma quello che ancora non digerisco è quello non giocato: mi annotai tutte le partite e i risultati da giocare, lo lasciai in disparte per giocarlo il giorno dopo ma non avevo calcolato la sbronza del sabato. Mi svegliai con i postumi e le partite erano già iniziate (serieA). Sfiga: le beccai tutte :porc:

NOOOOOOOO!!!!!!
Un uomo va dal dottore. È depresso. Dice che la vita gli sembra dura e crudele. Dice che si sente solo in un mondo che lo minaccia e ciò che lo aspetta è vago e incerto. Il dottore dice: "La cura è semplice. In città c'è il grande clown Pagliacci. Vallo a vedere e ti tirerà su". L'uomo scoppia in lacrime. "Dottore", dice,"Pagliacci sono io". [Dal Diario di Rorsasch]
Nickgnr83
GunsOnline Reporter
GunsOnline Reporter

Messaggiodi CavallinaStorna il mar mar 17, 2009 2:15 pm

Cos'è il Calcio?
La fortuna sorrideva
Come uno stagno a primavera,
Spettinata da tutti i venti
Della sera.
CavallinaStorna
tryin' to please you
tryin' to please you

Messaggiodi El!x@_Guns il mar mar 17, 2009 3:17 pm

CavallinaStorna ha scritto:Cos'è il Calcio?

:lol:
Immagine

“Dicono che Axl sia affetto da "protagonismo adolescenziale"... Che cazzo è? Per me è solo un po’ scemo!”
Slash

"Vorrei come ultimo desiderio che al mio funerale la bara appaia ai presenti con mezz'ora di ritardo e che il feretro riporti, su di un lato, una scritta dorata: SORRY I'M LATE"
Axl

"Il sogno di ogni poliziotto è quello di poter menare uno dei Guns N' Roses prima o poi nella vita"
Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi PePPe! il mar mar 17, 2009 3:28 pm

Il calcio è l'elemento chimico di numero atomico 20. Il suo simbolo è Ca. :maria:
Se morirò, sarà di fiesta e di Rock n' Roll...
PePPe!
Fore de capu
Fore de capu

Messaggiodi jack il mar mar 17, 2009 5:49 pm

Immagine
METALINGUS.
jack
Gunner
Gunner

Messaggiodi El!x@_Guns il mar mar 17, 2009 6:25 pm

jack ha scritto:

Immagine

ah-ah... :ohoh: ...non fare l'idiota...(scherzo!!!! :lol: :lol: )
Immagine

“Dicono che Axl sia affetto da "protagonismo adolescenziale"... Che cazzo è? Per me è solo un po’ scemo!”
Slash

"Vorrei come ultimo desiderio che al mio funerale la bara appaia ai presenti con mezz'ora di ritardo e che il feretro riporti, su di un lato, una scritta dorata: SORRY I'M LATE"
Axl

"Il sogno di ogni poliziotto è quello di poter menare uno dei Guns N' Roses prima o poi nella vita"
Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi AxlIsMe il mar mar 17, 2009 6:37 pm

Nn parlatemi della SNAI, cazzo!!!

Sto weekend ho giocato in società con un mio amico: 4 partite a testa, 2 Euro a testa, 1200 ca. Euro da spartirsi in caso di vittoria...

Partite azzeccate: 6/8
Partite azzeccate da AxlIsMe: 4/4

Ossia, se il mio amico nn cannava due partite (e io gli avevo detto: "Nn giokiamo la Serie A, ke è stronza"...infatti l'1 sicuro su Lazio-Chievo c'ha folgorato...ci sta bene, così impariamo -da veronesi- a giocare contro il Ceo...), a quest'ora avevo 600 e rotti Euro in tasca senza far fatica...

Per la cronaca, ho preso due X nella serie C inglese...nn proprio brocco, direi...
...I should haven known you're crazy...Now I know you better...
AxlIsMe
Traduttore
Traduttore

Messaggiodi CavallinaStorna il mar mar 17, 2009 9:11 pm

AH. ah, ah, jack.
Perdiana, sei sempre il solito...
Comunque, a parte che il calcio fa bene per l'osteoporosi ed è una pratica che dovrei utilizzare con jack, devo dire che non ne capisco nulla, ovviamente, però Kakà è un figo della madonna.
La fortuna sorrideva
Come uno stagno a primavera,
Spettinata da tutti i venti
Della sera.
CavallinaStorna
tryin' to please you
tryin' to please you

Messaggiodi El!x@_Guns il mar mar 17, 2009 9:20 pm

I hate kakà
Immagine

Slash

Axl

Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi PePPe! il lun apr 06, 2009 10:24 am

n Inghilterra è l'uomo del giorno. I tifosi del Manchester Utd e i giornali esaltano l'impresa di Federico "Kiko" Macheda, il cui gol con l'Aston Villa ha permesso ai Red Devils di ipotecare la Premier. I titoli sono tutti suoi: "Mach of the day", recita il Sun giocando col cognome del 17enne romano. Per il Daily Mail è "italian kid" e la Bbc ha definito "stunning", magnifica, la sua rete. "E' il concretizzarsi di un sogno", le sue parole.

"Ferguson mi ha dato un'istruzione precisa: fare giocate semplici. Ebbene, quando ho preso il pallone ho pensato soltanto ad una cosa, segnare. La mia corsa verso la folla? - ha spiegato il nuovo talento dello United - . Sono andato dai miei genitori, loro erano lì e volevo che festeggiassero per bene".

"Ha fatto un ottimo lavoro, ma deve rimanere coi piedi per terra", ha detto Sir Alex Ferguson, consapevole che adesso per lui inizierà il difficile.

Macheda, 18 anni il prosismo 22 agosto, è uno dei talenti che ha lasciato l'Italia, e per la precisione la Lazio, per cercare fortuna e maggiore considerazione all'estero. Romano, trequartista che può adattarsi ad ogni ruolo del settore avanzato, è stato scoperto nel 2007, quando un osservatore dello United era a Roma per seguire Malomo (anche lui faceva parte di quella Lazio Allievi, ora gioca nella Roma) e invece si innamorò calcisticamente di Federico, che dopo aver compiuto 16 anni prese la via dell'Inghilterra, convinto da un contratto triennale da 80mila euro netti all'anno più un lavoro per il padre (trasferitosi anche lui a Manchester).

Entrato al posto di Nani al 16' della ripresa, Macheda con la sua prodezza ha fatto impazzire i 75mila dell'Old Trafford e si è guadagnato la palma di migliore in campo. A fine partita, prima di uscire dal campo, è andato ad abbracciare Cristiano Ronaldo, e poi ha baciato la telecamera.

Prossimamente potrebbe toccare a Davide Petrucci, anche lui classe 1991, che a Roma era la stella del vivaio e per qualcuno anche l'erede di Totti: anche lui ha preferito prendere la via di Manchester, sponda United, visto che a Trigoria gli avevano proposto un contratto da professionista al minimo sindacale, circa 1500 euro al mese. Ora ne prende invece 120mila, e da oggi spera di poter presto imitare quel laziale avversario in tanti derby giovanili e adesso compagno di squadra alla corte del club campione del mondo. Meditate gente, meditate...

http://www.sportmediaset.it/calcio/arti ... 2208.shtml

Ecco uno dei tanti motivi della crisi del calcio italiano...
Se morirò, sarà di fiesta e di Rock n' Roll...
PePPe!
Fore de capu
Fore de capu

Messaggiodi Lord Rob il lun apr 06, 2009 2:41 pm

PePPe! ha scritto:Ecco uno dei tanti motivi della crisi del calcio italiano...

già, dopo Giuseppe Rossi ce ne facciamo sfuggire un altro...
Immagine
Lord Rob
Forum Moderator
Forum Moderator

Messaggiodi DannyKiller il sab apr 11, 2009 8:48 pm

LAZIO 4 ROMA 2 !!!!!!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Just a' urchin livin' under the street
I'm a hard case that's tough to beat
I'm your charity case