Snakepit dal vivo...

sezione dedicata ai progetti solisti degli ex gunners

Moderatore: PePPe!

Snakepit dal vivo...

Messaggiodi thrashedheads il sab mag 10, 2008 4:02 pm

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=o219pngYMrw[/youtube]

Ma che è sta merda? :mmm:
thrashedheads
Gunner
Gunner

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Messaggiodi keith il sab mag 10, 2008 5:22 pm

Non capisco cosa intendi per "merda"?! è una Brownstone fatta nel periodo Snakepit in cui Rod si divertiva un po' a fare il coglione con la voce salendo e scendendo e facendo una voce stridula in alcuni passaggi. Tra le altre cose ottimo concerto, ed è tutto scaricabile..
Bisogna fare della propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia opera di lui. La superiorità vera è tutta qui.
keith
tryin' to please you
tryin' to please you

Messaggiodi liveFASTdieYOUNG il sab mag 10, 2008 7:06 pm

qual è la domanda?
Let’s get crossed off everybody’s list
WHERE'S TROTTO?
liveFASTdieYOUNG
I drink n'drive
I drink n'drive

Messaggiodi fraxl il sab mag 10, 2008 9:02 pm

slash aveva un po' di pancetta in questo video :già: !
I GRANDI CI SEMBRANO GRANDI FINO A QUANDO STIAMO IN GINOCCHIO...
fraxl
tryin' to please you
tryin' to please you

Messaggiodi OutTaGet_Mean il sab mag 10, 2008 9:29 pm

...merda????? Coglione??????
Emh... ragazzi, se questa è merda stiamo messi male, anzi no, peggio...
Il drumming è strepitoso... null'altro da dire... Laug (e non Laugh come lo pronunciano in tanti o gli idioti che hanno fatto il booklet di Vasco) varia da morire e con la batteria fà cose impressionanti non solo in ambito rock... ho sentito un suo progetto prog rock dove veramente rompe i culi a cani e porci.
Keri Kelli fà il suo lavoro... sul palco poi si scatena e come chitarrista è davvero ottimo... sà cosa vuol dire alternarsi e sà come fare spettacolo pur riuscendo a mantenere delle ritmiche salde saltando e correndo sul palco come pochi oggi giorno, sà anche come far divertire il pubblico e sà quando mettersi in mostra e COME soprattutto... ottimo corista, ottimo chitarrista ritmico e solista... con Slash al suo fianco, da solista ha fatto ben poco, ma quel poco che ha fatto, l'ha fatto bene ricalcando alla grande il compito che avrebbe dovuto svolgere Ryan Roxie in quel tour (vi ricordo che Ryan insieme a Teddy Zig Zag dovettero tornare in studio per registrare e completare 'Brutal Planet' di Alice Cooper con poi farvi un tour pochi giorni dopo)...
Johnny Griparic é il secondo miglior bassista con cui ha suonato Slash ed è l'unico (dopo Duff, ovviamente) che ricalca alla perfezione i riff marchiati dal nostro riccioluto preferito e vi garantisco che sembra non faccia niente di eccezionale, ma mette in risalto ben bene i riff e sà cosa sono 'gusto', 'feeling', 'precisione' e 'passione'. Ha suonato anni ed anni a fianco di Slash e sà bene come comportarsi anche quando improvvisano e sà il fatto suo...
Rod é un cantante principalmente dalle influenze blues, soul e funky... solo con Slash ha tirato fuori la vena più rock che c'è in lui e direi che si è comportato meglio di molti altri stronzi che gli son stati vicini e che ci hanno provato... non penso nemmeno che faccia il coglione, penso che ci metta del suo per fare risaltare le sue principali influenze e per caratterizzare di più la sua ugola.. ed è quello che dovrebbero fare un pò tutti anziché provare a scimmiottare Axl con scarsi risultati.
Poi in stà band c'era un'alchimia allucinante... altro che Velvet Revolver, Adler's Appetite o addirittura i G&R di Axl... trovatemi oggi una band così e con un groove simile e vi regalo un viaggio ai Caraibi...
Sarà pure un' opinione soggettiva e potrà pure non piacervi.. ma da qui a dire che questa é merda é davvero troppo.
- "This Life Is Nothin'... But Is Not Enough!" by 'Mean' ( DFC album)Immagine
OutTaGet_Mean
you hit the bull's eye every night

Messaggiodi thrashedheads il dom mag 11, 2008 2:08 pm

Io tutto questo spettacolo non ce lo vedo proprio...E non mi sembra una brownstone "eseguita alla grande", se si fa una cover la si fa fatta bene, non scimmiottando la voce, viene eseguita meglio dai nuovi guns secondo me e il che è tutto un dire!
thrashedheads
Gunner
Gunner

Messaggiodi gito76 il dom mag 11, 2008 2:23 pm

Merda? Io questi li ho visti dal vivo all' Alcatraz e hanno spaccato il culo di brutto, anzi a me piacevano molto di + dei Velvet, Rod, lo ammetto poteva anche fare meglio in questa Brownstone,ma è un cantante con i controcazzi e dal vivo era strepitoso. Secondo me questa è la migliore formazione con cui abbia lavorato Slash nel periodo post GNR. Ain't life grand per me è un disco fantastico e mi piace molto di + di 5 o' clock. Magari si fosse portato Rod nei VR
gito76
So fuckin' easy
So fuckin' easy

Messaggiodi jack il dom mag 11, 2008 2:38 pm

merda? ma va la! ottima performance, a me piace un tot. il video fa venire caldo :asd:
METALINGUS.
jack
Gunner
Gunner

Messaggiodi PePPe! il dom mag 11, 2008 3:17 pm

Gran bel concerto.....
Poi Rod con la sua voce puo fare di tutto...
Sarebbe spettacolare anche se cantasse ruttando...
Se morirò, sarà di fiesta e di Rock n' Roll...
PePPe!
Fore de capu
Fore de capu

Messaggiodi OutTaGet_Mean il dom mag 11, 2008 4:13 pm

thrashedheads ha scritto:Io tutto questo spettacolo non ce lo vedo proprio...E non mi sembra una brownstone "eseguita alla grande", se si fa una cover la si fa fatta bene, non scimmiottando la voce, viene eseguita meglio dai nuovi guns secondo me e il che è tutto un dire!

Mah.. hai gusti proprio strani allora... è la versione che si avvicina di più a quella originale... Rod non scimmiotta proprio nessuno, se quello vuol dire scimmiottare allora stiamo freschi. Quelli che scimmiottano sono altri e basta... gli Snakepit le cover le facevano e le eseguivano bene... altro che i G&R che sono la copia di loro stessi ormai... saranno gusti, quello che vuoi, ma qui con certi commenti sfioriamo il ridicolo
- "This Life Is Nothin'... But Is Not Enough!" by 'Mean' ( DFC album)Immagine
OutTaGet_Mean

Messaggiodi liveFASTdieYOUNG il dom mag 11, 2008 4:47 pm

thrashedheads ha scritto: scimmiottando la voce, viene eseguita meglio dai nuovi guns secondo me e il che è tutto un dire!

ma scherzi, vero? dimmi di si

:D
Let’s get crossed off everybody’s list
WHERE'S TROTTO?
liveFASTdieYOUNG
I drink n'drive
I drink n'drive

Messaggiodi estranged07 il dom mag 11, 2008 5:13 pm

mi accodo allo stupore generale...
questa è un ottima performance e un gran concerto!
Axl Slash Duff Izzy Steven, gli unici veri guns n roses
estranged07
Gunner
Gunner

Messaggiodi let_it_fede il dom mag 11, 2008 7:17 pm

PePPe79 ha scritto:Gran bel concerto.....
Poi Rod con la sua voce puo fare di tutto...
Sarebbe spettacolare anche se cantasse ruttando...

Q_U_O_T_O!
I KNOW WHO YOU ARE, I KNOW!
let_it_fede
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi thrashedheads il mar mag 13, 2008 12:04 pm

I gusti sono gusti, a parer mio questa versione è tutt'altro che buona, e dato che io non ho giudicato i gusti di nessuno di voi, e ho sempre parlato secondo i MIEI gusti, non mi va di sentirmi dare dell'idiota perchè non apprezzo una cosa che voi osannate.
thrashedheads
Gunner
Gunner

Messaggiodi gito76 il mar mag 13, 2008 12:21 pm

non mi sembra che nessuno ti abbia dato dell'idiota, anzi come hai fatto tu ognuno ha espresso il suo parere riguardo a quel video
gito76
So fuckin' easy
So fuckin' easy

Prossimo

Torna a Guns without roses...