per carita' hai ragione, ma non mi pare che qualcuno ti ha detto idiota.
è normale che su questo forum non troverai nessuno che accosti la parola "merda" alla parola "snakepit".
Moderatore: PePPe!

OutTaGet_Mean ha scritto: saranno gusti, quello che vuoi, ma qui con certi commenti sfioriamo il ridicolo

thrashedheads ha scritto:OutTaGet_Mean ha scritto: saranno gusti, quello che vuoi, ma qui con certi commenti sfioriamo il ridicolo
Si per carità nessuno ha usato la parola idiota, però il concetto è quello!![]()
Vabbeh non fa nulla, e tengo a precisare che io parlavo solo dell'esecuzione di questa cover, perchè gli snakepit mi piacciono...

Ovvio, con tutto quello che si legge ci manca solo che gli Snakepit con sta esibizione passino per merda quando non lo sono affatto... e ribadisco che per me hai gusti strani, stop

Guns N' Maiden ha scritto:Outtagetmean ha scritto:Ovvio, con tutto quello che si legge ci manca solo che gli Snakepit con sta esibizione passino per merda quando non lo sono affatto... e ribadisco che per me hai gusti strani, stop
ma non lo sapevi che il gusto è una cosa soggettiva?!?e poi non c'era mica bisogno di azzannarlo cosi tanto! ha espresso solo un suo parere personale e basta

...

keith ha scritto:Tra le altre cose ottimo concerto, ed è tutto scaricabile..

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti