di JJ Slide il mer nov 04, 2009 11:28 am
Questo lo porta ne più nemmeno al livello del tanto vituperato fortus, tacciato per semplice "turnista" ... Slash da guitar heroe è sceso davvero di livello, mi spiace dirlo, senza contare che non riuscendo/potendo più a fare lunghi tour stile guns è scaduto tantissimo, non dico ai livelli dell'ultimissimo page ma poco ci manca.
Purtroppo è una regola che vale per molti...se non sei uno che ha "studiato" lo strumento devi tenere allenato orecchie e dita, e non lo fai di certo suonando 4 cazzate con 2 mignotte.
Ho visto un video recente dove presentava non so se la sua nuova chitarra o altro e non era in grado di suonare quasi nulla in modo decente del suo repertorio e non aveva nemmeno idea di cosa suonare per il pubblico...mi sono sentito io in imbarazzo per lui!
Spero di rimangiarmi tutto con il nuovo album, ma se questi sono i presupposti, al vedo rigia. Credo davvero che gli manchi molto la visibilità che aveva agli esordi e adesso fa di tutto per apparire con chiunque e ovunque, ma non capisce che rischia di perdere un pubblico che lo apprezza per quello che è, mentre ci guadagna in un pubblico "fuffa" che lo apprezza solo i n base alle amicizie e con chi suona. Ripigliati slash!!!!!!
I wanna rock 'n roll all night, and fuck your sister every day!