JJ Slide ha scritto:Ultimamente passa metà della sua vita a mandare messaggini su facebook e a suonare per tutte le vacche della musica . Anzi mi sto sempre più convincendo che stia diventando lui una specie di puttana, sta riuscendo a farsi disaffezionare da me alla velocità della luce. Spero non sia vero...
Slash E' una puttana...nel senso ke s'è sempre dato a questo o a quello ke lo chiamava...da MJ a Dylan x finire con le troiette del pop e Vasco Rossi...
JJ Slide ha scritto:Ultimamente passa metà della sua vita a mandare messaggini su facebook e a suonare per tutte le vacche della musica . Anzi mi sto sempre più convincendo che stia diventando lui una specie di puttana, sta riuscendo a farsi disaffezionare da me alla velocità della luce. Spero non sia vero...
E' Perla ke l'ha rincitrullito...x stare appresso a quella smandrappata s'è fottuto il cervello più di qto avesse fatto coi quintali di roba ke s'è sparato nelle vene o tirato su col naso...
S1ck Boy ha scritto:Nickgnr83 ha scritto:Semplicemente ha capito che così potra farsi un sacco di soldi e magari qualche nuovo fan per il suo album solista se lo racimola...
E non ci vedo niente di sbagliato.
Concordo con Sick...se nn si preoccupa Slash stesso, della propria dignità ed integrità...
keith ha scritto:Vuole seguire le orme di Santana, a questo punto mi aspetto un disco solista stile Supernatural, con spunti ottimi, ma con un'impostazione non omogenea e poppeggiante. Il che ci sta se lo fa per un album, ormai la musica gira così, se poi fa altri buoni lavori nel suo stile a me va bene..
Ha fatto esattamente quel tipo di disco...
...I should haven known you're crazy...Now I know you better...