Ti rispondo io visto che sono il mio gruppo preferito ed ho tutti i loro bootleg sia mp3, sia divx che in dvd e vhs... purtroppo degli Snakepit seconda formazione di video non si trova praticamente NIENTE. Cmq sì, questo è il concerto di Buffalo Niagara ed il concerto è del 17 giugno del 2001. Ryan Roxie e Teddy Zig Zag non erano più della partita perché erano tornati nella band di Alice Cooper per continuare il loro tour di supporto per Brutal Planet.. di conseguenza è uscito pure il DVD in concomitanza al cd, Brutally Live... se amate l'hard rock, lo straconsiglio... stupendo, forse il più bel DVD di Alice insieme a Trashes The World anche se non mi convince appieno e Prime Cuts (con un paio di apparizioni di Slash ed una di Ozzy). Stupenda Under My Wheels con una presentazione troppo divertente all'inizio... non vedo l'ora che esca il nuovo disco e SPERO che Alice si decida di pubblicare il tanto atteso DVD del concerto in Messico del '96 al Cabo Wabo Cantina di Sammy Hagar, dove questi, insieme a Slash e Rob Zombie, più la band composta da Ryan Roxie, Reb Beach, Paul Taylor alle chitarre, Todd Jensen al basso, Taylor pure alle tastiere e Jimmy DeGrasso ai tamburi fecero sold out per tutto il tour, specialmente quando voci di corridoio dicevano che insieme ad Alice c'era pure il nostro riccioluto preferito e altri artisti graditissimi... esiste il cd, secondo me essenziale ed è uno dei più bei live che ho sentito... curatissimo e dettagliatissimo... A Fistful Of Alice, è uscito pure 3 anni fà il re-master con le tracce giapponesi e le bonus americane... questo si chiama Live At Cabo Wabo '96.
Per quanto riguarda Rod Jackson, sò che è uscito un suo nuovo disco... pare si sia rimesso in sesto e spero per lui si sia ripulito di tutta la merda che ha sniffato... Johnny anche appare in questo disco dei BigSwede... naturalmente si parla sempre di collaborazioni da parte loro ed hanno realizzato questo lavoro insieme al loro amico Stefan Svensson... per ogni informazione guardate su:
http://www.bigswedestudios.com/
Son contento perché si stà dando parecchio da fare il nostro Rod... però sti dischi non mi convincono ancora appieno... per ora, dopo gli Snakepit, il disco che mi ha convinto di più è quello dei Razor Ball che sono un pò più 'rock' rispetto agli altri progetti molto più alternativi e un pò privi di senso... sarei proprio curioso di sentire la sua collaborazione nel disco di Dick Sims.. (mi chiedo perché Johnny non mi abbia parlato di sto progetto..

vabbé che quando gli ho parlato della cover band degli AC/DC che avevano, dei Razo Ball, dei Blonde From Fargo e dei Triggerdaddy e dell'eventuale reunion degli Snakepit con John Corabi, Johnny m'ha guardato come se fossi un alieno ed ad ogni domanda che gli facevano gli altri fans lui diceva di chiedere a me

Poi naturalmente mi ha chiesto di tenermi in contatto con lui e mi ha dato il suo biglietto da visita

scusate il momento di sboronaggine puro ahaha)