Slash: carriera solista

sezione dedicata ai progetti solisti degli ex gunners

Moderatore: PePPe!

Messaggiodi Slash/1 il gio apr 19, 2007 11:31 am

Io scelgo Ain't Life Grand e il più bello per quanto mi riguarda :clap: :clap: :clap: 8) 8) 8) :maria: :maria: :maria: :D
Slash e il migliore... VIAVA SLASH
Slash/1
moth'fucker
moth'fucker

Messaggiodi estranged07 il mer mag 16, 2007 2:24 pm

gli snakepit erano troppo grandi sia in it's five o clock che in ain't life grand...
Peccato che si siano sciolti anche loro e non abbiano venduto quanto meritavano
estranged07
Gunner
Gunner

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Messaggiodi PePPe! il mer mag 16, 2007 7:10 pm

ain't life grand lo adoro... Strepitosa la voce di Rod...
Se morirò, sarà di fiesta e di Rock n' Roll...
PePPe!
Fore de capu
Fore de capu

Messaggiodi Mircaxl il mer mag 16, 2007 7:11 pm

io amo sia 5 che aint... grandissimi album...
"Per natura tutti ti vogliono al tappeto quando sei al massimo del successo.... Quando sei in alto vogliono la tua caduta perchè rappresenti ciò che gli altri non sono.
Ma se torni dalle tenebre rappresenti la speranza che hanno di farcela."
Mircaxl
Forum Moderator
Forum Moderator

Messaggiodi turbostar il gio mag 17, 2007 6:43 pm

veramente due grandissimi album , ain't.. è il mio preferito...
live and let die motherfuckers...
turbostar
So fuckin' easy
So fuckin' easy

Messaggiodi estranged07 il gio mag 17, 2007 6:47 pm

già...erano tipicamente slashosi, con quell'influenza blues che è tipica di slash...
Peccato si siano divisi secondo me potevano imporsi come una superband hard rock....
estranged07
Gunner
Gunner

Messaggiodi drummer il sab mag 19, 2007 8:53 am

sicuramente i due migliori lavori di slash, la sua massima espressione come solista.

rientrano nella piccola cricca delle mie band preferite di un tempo, gnr e snakepit.
drummer
So fuckin' easy
So fuckin' easy

Messaggiodi thrashedheads il lun giu 11, 2007 7:12 pm

Qualcuno mi sa dire perchè si sono sciolti??Ma al tempo non fecero successo?Come mai gli ex gunner che suonavano nel primo album se ne sono andati??
thrashedheads
Gunner
Gunner

Messaggiodi estranged07 il ven lug 06, 2007 8:01 pm

Gli snakepit di ain't life grand si sono sciolti perchè slash stando col gruppo aveva ricominciato a drogarsi, ne sono seguite delle liti e a quanto ho capito è rimasto in buoni rapporti solo con rian roxy...
Poi c'è da dire anche che non hanno avuto un gran successo e slash ci ha rimesso di tasca sua per il tour...
Secondo me solo perchè non erano molto pubblicizzati, perchè come band erano davvero la migliore al mondo...
E' un vero peccato che si siano sciolti, a quest'ora staremmo a parlare di ben altra musica
Axl Slash Duff Izzy Steven, gli unici veri guns n roses
estranged07
Gunner
Gunner

Messaggiodi Slash/1 il ven ago 03, 2007 2:48 am

Allora nessuno mi tocchi i miei SLASH'S SNAKEPIT per me è la bend migliore che abbia formato slash e successiva ai gnr.....la voce del cantante dell'album Ain't life grand e stupenda meglio della prima voce usata per It's Five O' Clock Somewhere.
Sono due album pazzeschi spettacolari...che io venero e per me doveva creare i velvet revolver con la voce di Rod Jackson che con quella mezza tacca di scott ho battela pesca...nn ha presenza scenica nn sa come far prendere il pubblico dall'emozione che un concerto deve far ottenere è la sua voce in tutte le canzoni da ossessione tranne quando fanno Mr. Brownstone è - It's So Easy. Per me gli snakepit sono delle belve se a questore ci fosserro loro il mondo nn sarebbe più fatto di techno house e gabinotti di merda con zarri del cazzo ..... e poi io ho iniziato a suonare la chitarra dopo aver ascoltato gli snakepit con slash...il mio idolo e fanno esattamente il genere che faccio io li venero sono come gruppo sono strardinari quello si che era fare musica aaaaa mi mancano.. :cry: :cry: :( :( :maria: :maria:
Slash e il migliore... VIAVA SLASH
Slash/1
moth'fucker
moth'fucker

Messaggiodi PePPe! il mar set 25, 2007 10:42 pm

Slash's Snakepit - Mean Bone :rock:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=L60ZxfpTrnc[/youtube]
PePPe!
Fore de capu
Fore de capu

Messaggiodi OutTaGet_Mean il lun ott 15, 2007 10:31 pm

Ho un demo/promo di un nuovo lavoro di Rod Jackson con il chitarrista di David Bowie... si chiamano Razor Ball... progetto interessante dove spicca alla grande la voce di Rod.
Gli arrangiamenti e le parti strumentali sono molto particolari.. variano da rock, al funky, al reagge.. ripeto... dopo tanto tempo Rod è riuscito di nuovo a tirar fuori delle melodie vocali molto interessanti.. per chi è un amante di Rod, consiglio questo disco.
OutTaGet_Mean
you hit the bull's eye every night

Messaggiodi PePPe! il lun nov 26, 2007 11:00 pm

Che voce... che canzone.... 8-)
[youtube]http://youtube.com/watch?v=AYTz2avPQjA[/youtube]

P.S: Qualcuno sa dirmi se questo concerto è quello di Bufalo?
PePPe!
Fore de capu
Fore de capu

Messaggiodi OutTaGet_Mean il lun gen 07, 2008 4:23 pm

Ti rispondo io visto che sono il mio gruppo preferito ed ho tutti i loro bootleg sia mp3, sia divx che in dvd e vhs... purtroppo degli Snakepit seconda formazione di video non si trova praticamente NIENTE. Cmq sì, questo è il concerto di Buffalo Niagara ed il concerto è del 17 giugno del 2001. Ryan Roxie e Teddy Zig Zag non erano più della partita perché erano tornati nella band di Alice Cooper per continuare il loro tour di supporto per Brutal Planet.. di conseguenza è uscito pure il DVD in concomitanza al cd, Brutally Live... se amate l'hard rock, lo straconsiglio... stupendo, forse il più bel DVD di Alice insieme a Trashes The World anche se non mi convince appieno e Prime Cuts (con un paio di apparizioni di Slash ed una di Ozzy). Stupenda Under My Wheels con una presentazione troppo divertente all'inizio... non vedo l'ora che esca il nuovo disco e SPERO che Alice si decida di pubblicare il tanto atteso DVD del concerto in Messico del '96 al Cabo Wabo Cantina di Sammy Hagar, dove questi, insieme a Slash e Rob Zombie, più la band composta da Ryan Roxie, Reb Beach, Paul Taylor alle chitarre, Todd Jensen al basso, Taylor pure alle tastiere e Jimmy DeGrasso ai tamburi fecero sold out per tutto il tour, specialmente quando voci di corridoio dicevano che insieme ad Alice c'era pure il nostro riccioluto preferito e altri artisti graditissimi... esiste il cd, secondo me essenziale ed è uno dei più bei live che ho sentito... curatissimo e dettagliatissimo... A Fistful Of Alice, è uscito pure 3 anni fà il re-master con le tracce giapponesi e le bonus americane... questo si chiama Live At Cabo Wabo '96.
Per quanto riguarda Rod Jackson, sò che è uscito un suo nuovo disco... pare si sia rimesso in sesto e spero per lui si sia ripulito di tutta la merda che ha sniffato... Johnny anche appare in questo disco dei BigSwede... naturalmente si parla sempre di collaborazioni da parte loro ed hanno realizzato questo lavoro insieme al loro amico Stefan Svensson... per ogni informazione guardate su: http://www.bigswedestudios.com/
Son contento perché si stà dando parecchio da fare il nostro Rod... però sti dischi non mi convincono ancora appieno... per ora, dopo gli Snakepit, il disco che mi ha convinto di più è quello dei Razor Ball che sono un pò più 'rock' rispetto agli altri progetti molto più alternativi e un pò privi di senso... sarei proprio curioso di sentire la sua collaborazione nel disco di Dick Sims.. (mi chiedo perché Johnny non mi abbia parlato di sto progetto.. :roll: vabbé che quando gli ho parlato della cover band degli AC/DC che avevano, dei Razo Ball, dei Blonde From Fargo e dei Triggerdaddy e dell'eventuale reunion degli Snakepit con John Corabi, Johnny m'ha guardato come se fossi un alieno ed ad ogni domanda che gli facevano gli altri fans lui diceva di chiedere a me :lol: Poi naturalmente mi ha chiesto di tenermi in contatto con lui e mi ha dato il suo biglietto da visita 8-) scusate il momento di sboronaggine puro ahaha)
- "This Life Is Nothin'... But Is Not Enough!" by 'Mean' ( DFC album)Immagine
OutTaGet_Mean

Messaggiodi simo_slash il ven gen 18, 2008 7:42 pm

Bellissimi, tutti e due gli album!! :( :clap:
Però, apprezzo molto Slash, ma senza un Axl accanto, non sia la miscela giusta...
:(
La solita frase: "sono due poli opposti, che si respingono, litigano, si picchiano, ma l'alchimia è vincente!" :già:
[center]Una storia che resterà nella storia

C'era un giorno Il Sudore che andava in giro per la citta a compiere misfatte: derubava la gente, faceva competizione con i cestini puzzolenti per vedere chi puzzava di più...ecc.ecc.
Ma un giorno in città arrivò Borotalco che voleva fermare a tutti i costi Il Sudore.. allora un giorno lo colse sul fatto e gli disse:

"Altolà il sudore!" [/center]
simo_slash
So fuckin' easy
So fuckin' easy

PrecedenteProssimo

Torna a Guns without roses...