Matrimoni, battesimi, feste di compleanno. Info: 666 345214532, chiedere si Saul Hudson....
Scherzi a parte. Che bello avere Slash alla propria festa che ti suona "Il padrino".....
Moderatore: PePPe!

beh che dire un uomo umile, e tanto di cappello a coloro come lui!

logicamente poi deve uscire e fare un assolo 

let_it_fede ha scritto:a me piace3rebbe che in chiesa, almeno quel giorno si risparmino di sounare l' organo! ci metto slash sopra l' altare che mi suona sweet child o mine ovviamente con cilindro e sigaretta!

slash987 ha scritto:let_it_fede ha scritto:a me piace3rebbe che in chiesa, almeno quel giorno si risparmino di sounare l' organo! ci metto slash sopra l' altare che mi suona sweet child o mine ovviamente con cilindro e sigaretta!
siiiiiiiiii qnd entra la sposa invece della solita musiketta, inizia l'intro di SCOMgrande fede penso ke ti ruberò l'idea...
![]()

CavallinaStorna ha scritto:.....E' da quando ero in prima media che sogno di sposarmi con Sweet child o' mine di sottofondo, corpetto e gonna neri ed anfibi O__o
Solo ora mi accorgo di stare invecchiando..

let_it_fede ha scritto:slash987 ha scritto:let_it_fede ha scritto:a me piace3rebbe che in chiesa, almeno quel giorno si risparmino di sounare l' organo! ci metto slash sopra l' altare che mi suona sweet child o mine ovviamente con cilindro e sigaretta!
siiiiiiiiii qnd entra la sposa invece della solita musiketta, inizia l'intro di SCOMgrande fede penso ke ti ruberò l'idea...
![]()
e duff lo inviterai?![]()

slash987 ha scritto:let_it_fede ha scritto:slash987 ha scritto:let_it_fede ha scritto:a me piace3rebbe che in chiesa, almeno quel giorno si risparmino di sounare l' organo! ci metto slash sopra l' altare che mi suona sweet child o mine ovviamente con cilindro e sigaretta!
![]()
possono venire anke tutti e 5 a suonare al mi matrimonio![]()

let_it_fede ha scritto:slash987 ha scritto:let_it_fede ha scritto:slash987 ha scritto:let_it_fede ha scritto:a me piace3rebbe che in chiesa, almeno quel giorno si risparmino di sounare l' organo! ci metto slash sopra l' altare che mi suona sweet child o mine ovviamente con cilindro e sigaretta!
![]()
possono venire anke tutti e 5 a suonare al mi matrimonio![]()
non invito matt xò!

OutTaGet_Mean ha scritto:Ma possibile che si vada così off topic ogni volta?

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti