Slash ad un matrimonio...

sezione dedicata ai progetti solisti degli ex gunners

Moderatore: PePPe!

Messaggiodi OutTaGet_Mean il mar mag 20, 2008 6:57 pm

Oh cazzo, l'inglese ragazzi... impararlo sarebbe un pò utile per tutti... cmq Slash è amico dello sposo... Slash che suona il Padrino é una sorpresa fatta alla sposa dallo sposo... ed è una tradizione armena quella di lanciare i soldi su chiunque stà ballando e suonando durante la cerimonia di solito.. poi dopo potete proprio vedere che lo sposo và verso Slash per abbracciarlo e probabilmente per ringraziarlo... figuratevi se Slash viene pagato apposta per andare a suonare ai matrimoni degli amici... mica và a suonare da gente che non conosce proprio... mica è una puttana... chissà chi é il fortunato, cmq...
- "This Life Is Nothin'... But Is Not Enough!" by 'Mean' ( DFC album)Immagine
OutTaGet_Mean
you hit the bull's eye every night
you hit the bull's eye every night

Messaggiodi slash987 il mar mag 20, 2008 7:49 pm

el machico ha scritto:
OutTaGet_Mean ha scritto:Ma possibile che si vada così off topic ogni volta? :mmm:

cazzo, ha ragione....1 magari, 2....ma stò topic è tutto un offtopic.....
ragazzi...distinguiamoci.....questo forum è grandioso, non deturpiamolo....

per le cazzatine c'è sempre il talk dirty to me no? non per darmi arie da mod....ma stè ha ragione......

cmq, fortissimo stò video......ma...non ho capito....è il matrimonio di un amico? o l'hanno pagato apposta? no perchè se fosse così.....lo sposo o chi per lui deve essere davvero ricco sfondato, boia.......

ma s'era detto ke è amico dello sposo, qndi risposta alla domanda "ma l'hanno pagato o conosceva tipo lo sposo?". Si è detto ke è stata una cosa bella e ke tutti vorremmo avere Slash ke suonasse al nostro matrimonio, logico ke si va off topic :D
"Attraverserà un mondo che non ha creato come fosse una propria creazione: mezzo uomo, mezzo bestia, non so cosa sia, ma è predestinato e piscerà lontano. Il suo nome è Slash" Axl
slash987
nothin' seems to please you...
nothin' seems to please you...

Messaggiodi let_it_fede il mer mag 21, 2008 6:33 am

slash987 ha scritto:
el machico ha scritto:
OutTaGet_Mean ha scritto:Ma possibile che si vada così off topic ogni volta? :mmm:

cazzo, ha ragione....1 magari, 2....ma stò topic è tutto un offtopic.....
ragazzi...distinguiamoci.....questo forum è grandioso, non deturpiamolo....

per le cazzatine c'è sempre il talk dirty to me no? non per darmi arie da mod....ma stè ha ragione......

cmq, fortissimo stò video......ma...non ho capito....è il matrimonio di un amico? o l'hanno pagato apposta? no perchè se fosse così.....lo sposo o chi per lui deve essere davvero ricco sfondato, boia.......

ma s'era detto ke è amico dello sposo, qndi risposta alla domanda "ma l'hanno pagato o conosceva tipo lo sposo?". Si è detto ke è stata una cosa bella e ke tutti vorremmo avere Slash ke suonasse al nostro matrimonio, logico ke si va off topic :D

anche perchè cosa vuoi dire di serio in questo topic? mi pare ovvio che ci si metta a scherzare su sto topic! :ok:
I KNOW WHO YOU ARE, I KNOW!
let_it_fede
You think you're so cool
You think you're so cool

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Messaggiodi ilasupergirl il mer mag 21, 2008 4:41 pm

wow! che fortuna avere uno così che ti suona al matrimonio! una figata pazzesca...
"mi piace sorprendere i fan e gli altri del gruppo suonando ogni sera in modo diverso... la verità è che non mi ricordo bene gli accordi!" slash

"il mio ultimo desiderio è di arrivare in ritardo al mio funerale con scritto sulla bara "sorry, i'm late"." axl

kill you idols

"dicono che axl sia affetto da protagonismo adolescenziale. che cazzo è? per me è solo un po' scemo..." slash
ilasupergirl
tryin' to please you
tryin' to please you

Messaggiodi jack il mer mag 21, 2008 6:01 pm

se vi accontentate, voi del forum, se vi sposate, potete avere me e estranged07! :lol:
METALINGUS.
jack
Gunner
Gunner

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Precedente

Torna a Guns without roses...