SEBASTIAN BACH: 2009 ricco di sorprese!!!!!

forum dedicato al rock in generale

Moderatori: October Rain, PePPe!

SEBASTIAN BACH: 2009 ricco di sorprese!!!!!

Messaggiodi axl rise '85 il mar mag 05, 2009 10:08 am

l'ex frontman degli SKID ROW ha dichiarato sulla sua newsletter: "Prevedo di pubblicare, se possibile, due nuovi album nel 2009. Uno sarà il CD su cui sto lavorando con Jeffrey Steele e Vicky McGehee, la stessa squadra che ha scritto "Battle with the Bottle". Il secondo album sarà invece più diretto, in stile "Angel Down". Ho in programma di scrivere questo disco con Roy Z (Il produttore di "Angel Down" e di vari lavori di JUDAS PRIEST, HELLOWEEN, HALFORD e altri) e Jamey Jasta degli HATEBREED. Io e Jamey ci troveremo questo mese per iniziare a registrare qualche demo. Non ho intenzione di fare un disco degli HATEBREED. Il materiale che scriverò con Jamey sarà sì heavy ma in linea con quanto da me pubblicato precedentemente. Ho anche intenzione di pubblicare un DVD nel 2009. Non posso ancora darvi dettagli a riguardo ma conterrà parecchio materiale live di alta qualità, alla "Roadrage". Doveri iniziare a lavorarci questo mese".

"Non lasciatevi disorientare dal fatto che sto facendo contemporaneamente un album "country" e uno "rock". Ho sempre odiato le etichette. Quello che ho imparato nella mia vita è che non sono io a decidere per la mia voce, è la mia voce a decidere per me"
axl rise '85
nothin' seems to please you...
nothin' seems to please you...
 
Messaggi: 857
Iscritto il: ven gen 09, 2009 2:28 pm
Sesso: Quando scelgo vi faccio sapere
Album dei Gn'R: Use Your Illusion I, II

Re: SEBASTIAN BACH: 2009 ricco di sorprese!!!!!

Messaggiodi El!x@_Guns il mar mag 05, 2009 1:52 pm

Che bella notizia!!!!^^
Bach mi piace molto come cantante...
E poi ha detto una cosa giusta:
axl rise '85 ha scritto:"Non lasciatevi disorientare dal fatto che sto facendo contemporaneamente un album "country" e uno "rock". Ho sempre odiato le etichette. Quello che ho imparato nella mia vita è che non sono io a decidere per la mia voce, è la mia voce a decidere per me"

Grande...
Immagine


“Dicono che Axl sia affetto da "protagonismo adolescenziale"... Che cazzo è? Per me è solo un po’ scemo!”
Slash

"Vorrei come ultimo desiderio che al mio funerale la bara appaia ai presenti con mezz'ora di ritardo e che il feretro riporti, su di un lato, una scritta dorata: SORRY I'M LATE"
Axl

"Il sogno di ogni poliziotto è quello di poter menare uno dei Guns N' Roses prima o poi nella vita"
Slash
Avatar utente
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool
 
Messaggi: 1117
Iscritto il: ven mar 06, 2009 2:53 pm
Località: paradise city(nei miei sogni...)
Sesso: Femmina
Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Re: SEBASTIAN BACH: 2009 ricco di sorprese!!!!!

Messaggiodi MissMcKagan90 il ven mag 08, 2009 7:43 pm

ho sempre stimato molto Bach..
Sometimes I wanna kill
Sometimes I wanna die
Sometimes I wanna destroy
Sometimes I wanna cry
Sometimes I could get even
Sometimes I could give up
Sometimes I could give
Sometimes I never give a fuck
Avatar utente
MissMcKagan90
So fuckin' easy
So fuckin' easy
 
Messaggi: 186
Iscritto il: mar gen 06, 2009 8:01 pm
Sesso: Femmina
Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Re: SEBASTIAN BACH: 2009 ricco di sorprese!!!!!

Messaggiodi keith il gio mag 14, 2009 1:53 pm

Cazzo...dal titolo pensavo in una dichiarazione del tipo: "è ufficiale mi ritiro dalle scene!". Va bè, sarà per la prossima volta.. :lol:
Bisogna fare della propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia opera di lui. La superiorità vera è tutta qui.
Avatar utente
keith
tryin' to please you
tryin' to please you
 
Messaggi: 411
Iscritto il: dom giu 10, 2007 7:30 pm
Sesso: Quando scelgo vi faccio sapere

Re: SEBASTIAN BACH: 2009 ricco di sorprese!!!!!

Messaggiodi Perennial Late_comer il sab mag 16, 2009 4:45 pm

Anche secondo il mio parere Bach è sempre stato un grande...e mi ha colpito molto quello che ha detto
Immagine
"Per natura tutti ti vogliono al tappeto quando sei al massimo del successo...è questione di egocentrismo. Quando sei in alto, vogliono la tua caduta perchè rappresenti ciò che gli altri non sono. Ma se torni dalle tenebre rappresenti la speranza che hanno di farcela."
(W.Axl Rose)
Avatar utente
Perennial Late_comer
you hit the bull's eye every night
you hit the bull's eye every night
 
Messaggi: 671
Iscritto il: mar mar 24, 2009 7:44 pm
Località: The Jungle!!!!!!( non credo) il my paese è una merda totale...
Sesso: Femmina
Album dei Gn'R: Appetite For Destruction


Torna a Not Only Guns n'fuckin'Roses!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron