l'ex frontman degli SKID ROW ha dichiarato sulla sua newsletter: "Prevedo di pubblicare, se possibile, due nuovi album nel 2009. Uno sarà il CD su cui sto lavorando con Jeffrey Steele e Vicky McGehee, la stessa squadra che ha scritto "Battle with the Bottle". Il secondo album sarà invece più diretto, in stile "Angel Down". Ho in programma di scrivere questo disco con Roy Z (Il produttore di "Angel Down" e di vari lavori di JUDAS PRIEST, HELLOWEEN, HALFORD e altri) e Jamey Jasta degli HATEBREED. Io e Jamey ci troveremo questo mese per iniziare a registrare qualche demo. Non ho intenzione di fare un disco degli HATEBREED. Il materiale che scriverò con Jamey sarà sì heavy ma in linea con quanto da me pubblicato precedentemente. Ho anche intenzione di pubblicare un DVD nel 2009. Non posso ancora darvi dettagli a riguardo ma conterrà parecchio materiale live di alta qualità, alla "Roadrage". Doveri iniziare a lavorarci questo mese".
"Non lasciatevi disorientare dal fatto che sto facendo contemporaneamente un album "country" e uno "rock". Ho sempre odiato le etichette. Quello che ho imparato nella mia vita è che non sono io a decidere per la mia voce, è la mia voce a decidere per me"