Moderatori: October Rain, PePPe!

...iolmio contatto è: fabio.axlrose@hotmali.it ...aggiungetemi in tante....ihihih....ah io sono di torino..e sto cercando di formare un gruppo rock n roll anni 80 stile guns...io sono chitarrista solista da 4 anni...contattatemi se siete interessati.....lo so che nn è l'area adatta per questo argomento...ma già che c'ero...ihihiih

slashfabio92 ha scritto:beh visto che il titolo dice di aggiungere msn anche per accoppiarsi...io mi chiamo fabio sono alto 1,70 capelli castani occhi verdie molto roker...sto cercando una ragazza...iolmio contatto è: fabio.axlrose@hotmali.it ...aggiungetemi in tante....ihihih....

El!x@_Guns ha scritto:slashfabio92 ha scritto:beh visto che il titolo dice di aggiungere msn anche per accoppiarsi...io mi chiamo fabio sono alto 1,70 capelli castani occhi verdie molto roker...sto cercando una ragazza...iolmio contatto è: fabio.axlrose@hotmali.it ...aggiungetemi in tante....ihihih....

WAR™ ha scritto:El!x@_Guns ha scritto:slashfabio92 ha scritto:beh visto che il titolo dice di aggiungere msn anche per accoppiarsi...io mi chiamo fabio sono alto 1,70 capelli castani occhi verdie molto roker...sto cercando una ragazza...iolmio contatto è: fabio.axlrose@hotmali.it ...aggiungetemi in tante....ihihih....
sò ragazzetti... famoli divertì ed è giusto che sia così...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti