Nome:Perennial Late_comer
Età dichiarata:13
Occhi:Castano chiaro
Capelli (se superstiti):si i my capelli sono superstiti...comunque sono corti ,un pò mossi e castani
Segno zodiacale:Vergine
Città:Vivo purtroppo in provincia di Catania...in un paese sperduto... sconosciuto : ecco a voi... vi presento Biancavilla
Titolo di Studio:Studentessa...delle medie...ma questo è finalmente l'ultimo anno!!!!!...
Stato civile:Felicemente Single!
Piatto preferito:Pasta con il pistacchio,con il sugo e le melanzane...pizza Sempre al pistacchio o margherita ma con patatine...frittata con formaggio!!!!!! e naturalmente non possono mancare glia arancini che prepara my nonna......!!!!!!
Hobby:Al primo posto metto suonare...poi....leggere, ascoltare musica...stare tutto il santo giorno al computer chattare con persone che vanno d'accordo con me e osservare attentamente il poster che ho nella my camera di Axl!!!!!!!!!!
Sport praticati (a stento): Prima facevo danza moderna...ora pratico (purtroppo) pallavolo e alcune volte vado in palestra e faccio attrezzi
Film preferito:Il 7 e l'8 di Ficarra e Picone...il misterioso caso di Benjamin Button(molto interessante) ...Scary movie 4,Il codice da Vinci...
Telefilm preferito:Nessuno in particolare ma pochissime volte seguo Roswelle...........
Attore\attrice preferito\a:Salvatore Lazzaro...e come attrice per ora nessuno......
La donna o uomo ideale:Chi posso dire secondo voi?!!eh?!!!!!!!!! Axl: un uomo cosi' bono che non ci sono parole per descriverlo, splendido ...Salsh stessa cosa per lui, anche per il meraviglioso Izzy, il fantastico Duff, e il dolce Steven! li amo da impazzire. non posso esprimere le my sensazioni in pochissimi righi! quindi dico soltanto che sono loro i miei ragazzi ideali!.. che belli!!!!!!!!!!!!!!
Videogioco preferito:Grand theft auto San Andreas... Tomb Raider e Stop!!!!!!!!!
Libro preferito:The Da Vinci Code (mi affascina) ... Vita dei campi e novelle di Giovanni Verga!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giornale che leggi abitualmente:Metal maniac... anche se non è ben organizzato alcune volte leggo anche Teen Rock!!!!!!!!!!
Genere musicale del cuore:Fatemi pensare un attimo!!! Ma che domandae sono?!!!!!!!???? Naturalmente Rock... ma ho alcune tendenze...come il pop e l'heavy metal! ma non cambio il Rock con nessuna altra cosa al mondo!!!!
Artista/gruppo preferito:mhmmmmmmmmmm............ma è normalissimo i miticissimi e inimitabili GUNS N' ROSES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! YEAH!!!.....
Artista/gruppo più odiato:Jonas Brothers.... che idioti , tutti quelli naturalmente della Disney Channel...sono troppo odiosi e basta.........!
Che radio ascolti:RDS
Dischi preferiti:Allora tutti gli strepitosi album dei Guns N' Roses Specialmente Appetite for Destruction... l'album Bad di Michael jackson...,King of Pop sempre di Michael Jackson e The Dark Side of The Moon dei Pink Floyd!........e Made in the heaven dei Queen!!!!!!!!!!!!!
Canzone dei Gn'R preferita: a me piacciono tutte... non ne preferisco nessuna. le amo tutte , sonno fantastiche e loro sono dei grandi.!!!!
Canzone, non dei Gn'R, preferita:You are not alone di Michael jackson,Beat it , Black or white....! We will rock you dei Queen, we are the champions, Bohemian Rhapsody, show must go on.
Da quanto ascolti i Gn'R:Allora....la my è una storia lunga da raccontare.io alcune volte ascoltavo i loro pezzi.... ma non spaevo che fossero loro(che rimbambita che sono alcune vlolte) da 4 mesi !!!
VR o Nuovi Gn'R:Io li adoro tutti e due... ma in questo momento sto preferendo di più i Velvet rvolver...perchè Axl in questo periodo è molto strano..........!
Aggiungi qualcosa...:Non devo aggiungere niente di particolare .addio!...! anzi ZAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!