SCHEDA NUOVI ISCRITTI

Benvenuti Gunners, presentiamoci qui!

Re: SCHEDA NUOVI ISCRITTI

Messaggiodi gunners il mar mar 17, 2009 7:55 pm

Si infatti....Thanx EL!X@!!! ;-)
gunners
So fuckin' easy
So fuckin' easy

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Messaggiodi El!x@_Guns il mar mar 17, 2009 8:25 pm

gunners ha scritto:Si infatti....Thanx EL!X@!!! ;-)

modestamente...
Immagine

“Dicono che Axl sia affetto da "protagonismo adolescenziale"... Che cazzo è? Per me è solo un po’ scemo!”
Slash

"Vorrei come ultimo desiderio che al mio funerale la bara appaia ai presenti con mezz'ora di ritardo e che il feretro riporti, su di un lato, una scritta dorata: SORRY I'M LATE"
Axl

"Il sogno di ogni poliziotto è quello di poter menare uno dei Guns N' Roses prima o poi nella vita"
Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi thrashedheads il mer mar 18, 2009 6:40 pm

El!x@_Guns ha scritto:...posso dirvi che per un pò non mi connetterò molto perchè devo studiare per gli esami(nooooooo!!!!!!!! :doh: :porc: :cry: )

Cazzo inizia a studiare a marzo per gli esami di terza media??Io avevo iniziato a giugno per quelli di quinta superiore! :maria:
Ho visto on stage:
Megadeth-Anthrax-Motley Crue-Slayer-Kiss-Celine Dion-Hardcore Superstars-Iron Maiden-Korn-Guns n' Roses-Black Label Society-Sodom-Testament-Nevermore-Dimmu Borgir-Nofx-Ligabue-Tankard-Stone Sour-Ozzy-Black Sabbath-Rush-Children of Bodom-In Flames-Malmsteen-Accept-Opeth-Venom-Hammerfall-Down-Satyricon- Queen+Paul Rodger-Pelù-Pezzali-Elisa-Slipknot-Subsonica-Cannibal Corpse-Eric Singer Project-Judas Priest-AC DC-Metallica-Madonna-Nine Inch Nails- Molti altri!
thrashedheads
Gunner
Gunner

Messaggiodi El!x@_Guns il mer mar 18, 2009 9:19 pm

ma tu leggi cosa ho scritto dopo...proprio in questo periodo non sto studiando(ma ieri mi sono beccata un bel 9 nell'interrogazione su Picasso!)...
Immagine

“Dicono che Axl sia affetto da "protagonismo adolescenziale"... Che cazzo è? Per me è solo un po’ scemo!”
Slash

"Vorrei come ultimo desiderio che al mio funerale la bara appaia ai presenti con mezz'ora di ritardo e che il feretro riporti, su di un lato, una scritta dorata: SORRY I'M LATE"
Axl

"Il sogno di ogni poliziotto è quello di poter menare uno dei Guns N' Roses prima o poi nella vita"
Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi heLLhouSE il mer mar 25, 2009 2:39 pm

Nome: Igor

Età dichiarata: 27

Occhi: Verdi

Capelli (se superstiti): Castani

Segno zodiacale: Cancro

Città: Cagliari

Titolo di Studio: Maturità

Stato civile: Celibe

Piatto preferito: Birra

Hobby: Troppi

Sport praticati (a stento): Arti Marziali

Film preferito: Fight Club

Telefilm preferito: nessuno

Attore\attrice preferito\a: Bruce Willis

La donna o uomo ideale: Rihanna

Videogioco preferito: Medal of Honor

Libro preferito: L'anticristo

Giornale che leggi abitualmente: Nessuno

Genere musicale del cuore: Rock

Artista/gruppo preferito: GUNS N' ROSES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che domande!

Artista/gruppo più odiato: Marco Carta

Che radio ascolti: Virgin Radio

Dischi preferiti: Appetite for Destruction, Live Era 87 93

Canzone dei Gn'R preferita: va a periodi, tutte quelle di AFD comunque

Canzone, non dei Gn'R, preferita: Stairway to Heaven degli Zeppelin

Da quanto ascolti i Gn'R: dal 1992

VR o Nuovi Gn'R: nessuno dei due

Aggiungi qualcosa...: I nuovi GNR non sono i GNR, i VR, troppo tecnici, asettici, privi di sentimento, gli consiglierei l'assunzione di Steven Adler e Izzy Stradlin, Weiland pressoché inutile!
"Il rumore é una scelta di vita"
Steven Adler
"Se ti preoccupi troppo della tecnica, suonerai come qualsiasi altro batterista"
John Henry Bonham
"I batteristi sono dei predestinati"
Drummer anonimo nonché noto portiere di serie A di cui non ricordo il nome
Peccato, raramente i calciatori dicono cose interessanti
heLLhouSE
So fuckin' easy
So fuckin' easy

Messaggiodi El!x@_Guns il mer mar 25, 2009 4:58 pm

benvanuto hellhouse!comunque hai ragione...se Slash e Duff si unissero in un gruppo con Izzy e Steven sarebbe una bomba!(e si potrebbe considerare già una reunion!)
Immagine

Slash

Axl

Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi Perennial Late_comer il mer mar 25, 2009 8:40 pm

Cancellata...almeno credo
Ultima modifica di Perennial Late_comer su gio mar 26, 2009 5:52 pm, modificato 1 volte in totale.
Immagine
"Per natura tutti ti vogliono al tappeto quando sei al massimo del successo...è questione di egocentrismo. Quando sei in alto, vogliono la tua caduta perchè rappresenti ciò che gli altri non sono. Ma se torni dalle tenebre rappresenti la speranza che hanno di farcela."
(W.Axl Rose)
Perennial Late_comer
you hit the bull's eye every night

Località: The Jungle!!!!!!( non credo) il my paese è una merda totale...

Messaggiodi Perennial Late_comer il mer mar 25, 2009 8:42 pm

Nome:Perennial Late_comer

Età dichiarata:13

Occhi:Castano chiaro

Capelli (se superstiti):si i my capelli sono superstiti...comunque sono corti ,un pò mossi e castani

Segno zodiacale:Vergine

Città:Vivo purtroppo in provincia di Catania...in un paese sperduto... sconosciuto : ecco a voi... vi presento Biancavilla

Titolo di Studio:Studentessa...delle medie...ma questo è finalmente l'ultimo anno!!!!!...

Stato civile:Felicemente Single!

Piatto preferito:Pasta con il pistacchio,con il sugo e le melanzane...pizza Sempre al pistacchio o margherita ma con patatine...frittata con formaggio!!!!!! e naturalmente non possono mancare glia arancini che prepara my nonna......!!!!!!

Hobby:Al primo posto metto suonare...poi....leggere, ascoltare musica...stare tutto il santo giorno al computer chattare con persone che vanno d'accordo con me e osservare attentamente il poster che ho nella my camera di Axl!!!!!!!!!!

Sport praticati (a stento): Prima facevo danza moderna...ora pratico (purtroppo) pallavolo e alcune volte vado in palestra e faccio attrezzi

Film preferito:Il 7 e l'8 di Ficarra e Picone...il misterioso caso di Benjamin Button(molto interessante) ...Scary movie 4,Il codice da Vinci...

Telefilm preferito:Nessuno in particolare ma pochissime volte seguo Roswelle...........

Attore\attrice preferito\a:Salvatore Lazzaro...e come attrice per ora nessuno......

La donna o uomo ideale:Chi posso dire secondo voi?!!eh?!!!!!!!!! Axl: un uomo cosi' bono che non ci sono parole per descriverlo, splendido ...Salsh stessa cosa per lui, anche per il meraviglioso Izzy, il fantastico Duff, e il dolce Steven! li amo da impazzire. non posso esprimere le my sensazioni in pochissimi righi! quindi dico soltanto che sono loro i miei ragazzi ideali!.. che belli!!!!!!!!!!!!!! :già: :già: :maria:

Videogioco preferito:Grand theft auto San Andreas... Tomb Raider e Stop!!!!!!!!!

Libro preferito:The Da Vinci Code (mi affascina) ... Vita dei campi e novelle di Giovanni Verga!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Giornale che leggi abitualmente:Metal maniac... anche se non è ben organizzato alcune volte leggo anche Teen Rock!!!!!!!!!!

Genere musicale del cuore:Fatemi pensare un attimo!!! Ma che domandae sono?!!!!!!!???? Naturalmente Rock... ma ho alcune tendenze...come il pop e l'heavy metal! ma non cambio il Rock con nessuna altra cosa al mondo!!!! 8-) 8-)

Artista/gruppo preferito:mhmmmmmmmmmm............ma è normalissimo i miticissimi e inimitabili GUNS N' ROSES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! YEAH!!!..... :love: :love: :love: :love: :love:

Artista/gruppo più odiato:Jonas Brothers.... che idioti , tutti quelli naturalmente della Disney Channel...sono troppo odiosi e basta.........!

Che radio ascolti:RDS

Dischi preferiti:Allora tutti gli strepitosi album dei Guns N' Roses Specialmente Appetite for Destruction... l'album Bad di Michael jackson...,King of Pop sempre di Michael Jackson e The Dark Side of The Moon dei Pink Floyd!........e Made in the heaven dei Queen!!!!!!!!!!!!! :maria: :maria:

Canzone dei Gn'R preferita: a me piacciono tutte... non ne preferisco nessuna. le amo tutte , sonno fantastiche e loro sono dei grandi.!!!!

Canzone, non dei Gn'R, preferita:You are not alone di Michael jackson,Beat it , Black or white....! We will rock you dei Queen, we are the champions, Bohemian Rhapsody, show must go on.

Da quanto ascolti i Gn'R:Allora....la my è una storia lunga da raccontare.io alcune volte ascoltavo i loro pezzi.... ma non spaevo che fossero loro(che rimbambita che sono alcune vlolte) da 4 mesi !!!
VR o Nuovi Gn'R:Io li adoro tutti e due... ma in questo momento sto preferendo di più i Velvet rvolver...perchè Axl in questo periodo è molto strano..........! :cry:

Aggiungi qualcosa...:Non devo aggiungere niente di particolare .addio!...! anzi ZAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Perennial Late_comer su sab mar 28, 2009 5:10 pm, modificato 2 volte in totale.
Perennial Late_comer

Messaggiodi El!x@_Guns il mer mar 25, 2009 9:41 pm

posso fare dei commenti stupidi ma veri?ok...
annamaria non ha 14 anni bensì 13,oggi si vede che non sapeva scrivere perciò la prego di non fare la truzza(hihi...),e poi...boh...continuo domani!
Immagine

Slash

Axl

Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi gunners il gio mar 26, 2009 11:38 am

Ehi Perennial Late_comer...potresti cancellare una delle due presentazioni...???? Se vuoi modificare un messaggio basta cliccare su EDIT...OK??
gunners
So fuckin' easy
So fuckin' easy

Messaggiodi Perennial Late_comer il gio mar 26, 2009 5:44 pm

Elisa sai che ieri ero un pò fusa.cmq ti disprezzo! e poi che te ne frega della my età!!!!!?' cmq ad agosto ne faccio 14 e beh quindi?!...
Immagine
"Per natura tutti ti vogliono al tappeto quando sei al massimo del successo...è questione di egocentrismo. Quando sei in alto, vogliono la tua caduta perchè rappresenti ciò che gli altri non sono. Ma se torni dalle tenebre rappresenti la speranza che hanno di farcela."
(W.Axl Rose)
Perennial Late_comer

Messaggiodi El!x@_Guns il gio mar 26, 2009 6:58 pm

scusa!ero fusa anche io...salivo sulla sedia(lo sai hihi!)...!
Immagine

Slash

Axl

Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi Perennial Late_comer il dom mar 29, 2009 12:24 pm

lo so.cmq cosi' và molto molto meglio.Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
(W.Axl Rose)
Perennial Late_comer

Messaggiodi Shaka_95 il lun mag 04, 2009 2:37 pm

Nome:Pierluigi

Età dichiarata:13 e mezzo

Occhi:castani scuri

Capelli (se superstiti):abbastanza lunghi e castani scuri...non lunghi come quelli di slash hihihi

Segno zodiacale:vergine

Città:civitavecchia

Titolo di Studio:3 media(quest'estate ho gli esami)

Stato civile:nubile

Piatto preferito:pizza

Hobby:suonare la chitarra(preferibilmente elettrica, ma anche acustica) e giocare a basket

Sport praticati (a stento):basket

Film preferito:MIB

Telefilm preferito:simpson

Attore\attrice preferito\a:...anna falchi...

La donna o uomo ideale:la mia ragazza!!!

Videogioco preferito:pes 2009

Libro preferito:ne ho 2: "twilight e "il diario del professor van helsing"

Giornale che leggi abitualmente:nessuno solo telegiornali

Genere musicale del cuore:rock per sempreee

Artista/gruppo preferito:gruppo: guns n' roses artista: slash

Artista/gruppo più odiato:gruppo:tokio hotel artista:bill kaulitz

Che radio ascolti:RDS

Dischi preferiti:...bò...

Canzone dei Gn'R preferita:sweet child o'mine & sex, drugs and rock'n roll

Canzone, non dei Gn'R, preferita:freebird,Lynyrd Skynyrd

Da quanto ascolti i Gn'R:da circa 1 mese...però già li avevo sentiti nominare

VR o Nuovi Gn'R:VR

Aggiungi qualcosa...:faccio parte di un gruppo, i THE HOTTEST e facciamo rock, cover ma anche canzoni scritte da noi...io sono uno dei due chitarristi elettrici...poi c'è un bassista e un batterista...diciamo che suonare è la nostra passione...la mia chitarra preferita? Gibson Les Paul & Gibson SG... :-)
Shaka_95
moth'fucker
moth'fucker

Messaggiodi Nickgnr83 il lun mag 04, 2009 8:20 pm

Ciao Shaka!
Un uomo va dal dottore. È depresso. Dice che la vita gli sembra dura e crudele. Dice che si sente solo in un mondo che lo minaccia e ciò che lo aspetta è vago e incerto. Il dottore dice: "La cura è semplice. In città c'è il grande clown Pagliacci. Vallo a vedere e ti tirerà su". L'uomo scoppia in lacrime. "Dottore", dice,"Pagliacci sono io". [Dal Diario di Rorsasch]
Nickgnr83
GunsOnline Reporter
GunsOnline Reporter

Album dei Gn'R: Use Your Illusion I, II

PrecedenteProssimo

Torna a Welcome to the Jungle