Nome: Elisabetta (o Elisa...come vi capita prima!)
Età dichiarata: 13
Occhi: castani
Capelli (se superstiti): ricci, ribelli, castani
Segno zodiacale: scorpione
Città: Catania (o almeno in provincia...sono sperduta!!!)
Titolo di Studio: scuole medie(ma me ne sto per andare)
Stato civile: single
Piatto preferito: pizza, lasagne, patatine, pasta e ragù, pennette al pistacchio( ma di mia nonna!)...un pò tutto ma comunque sono magrissima!!!!
Hobby: ascoltare musica, suonare, scrivere, leggere...e stare in compagnia può essere un hobby?!
Sport praticati (a stento): mhhm...che domanda difficile!comunque prima facevo danza e palestra(che forse ci ritorno!) VI BASTA?
Film preferito: troppi...posso dirvene alcuni:espiazione, nightmer before christmas, pirati dei caraibi, 007, MR.& MISS. SMITH, lo strano caso di benjamin button, mamma ho perso l'aereo 1-2, mission impossible, il film sui "the doors",21, io sono leggenda E altri 30000 anche più belli...
Telefilm preferito: non ne seguo ma adoro Willie il principe di Bel Air e seguivo Roswelle
Attore\attrice preferito\a: Angelina Jolie, Johnny Depp, Brad Pitt Will Smith e anche altri che variano a periodi( questi sono quelli che adoro in ogni circostanza)
La donna o uomo ideale: Axl Rose(*-*), Slash( sbavo!), Duff Mckagan(wow...), Izzy Stradlin...vabbè , si è capito!(non ho messo STEVEN perchè mi piace per simpatia e tutto a non sono sicura...XD) poi altri per bellezza o solo per simpatia...(loro(i Guns) sono tutto per me!!)
Videogioco preferito: BOH
Libro preferito: tanti, troppi...COMUNQUE ADORO GIOVANNI PASCOLI(xD) E LA SCRITTRICE DI HARRY POTTER e un libro che mi piace in particolare è "il giovane olden"., se vi ricord qualcosa "the catcher in the rye"...
Giornale che leggi abitualmente:Rolling Stone!!!!!!!

(e varie...)
Genere musicale del cuore: ROCK!!!!!ASSOLUTAMENTE!!!!(anche se ho tendenze grundge, metal, punk e hard)
Artista/gruppo preferito: che razza di domanda è?!? GUNS N' ROSES!!!!!!!
Artista/gruppo più odiato: di solito odio i fan stupidi (e i loro gruppi, XD), non i gruppi(XD) però non sopporto tutta la frattaglia che si porta dietro la Disney...e il rap!!
Che radio ascolti:VIRGIN RADIO!!!
Dischi preferiti: appetite for destruction (e tutti gli altri dei Guns!!!), Iron Maiden degli Iron Maiden, dark side of the moon dei pink floid , thriller di michael jackson, back in black degli AC-DC, led zeppelin 3 dei led zeppelin, nevermind dei nirvana, californiacation dei red hot chili peppers , american idiot dei green day e tanti altri...
Canzone dei Gn'R preferita:non si può scegliere!sono tutte divine!!!!!a partire da patience fino a don't cry, passando per welcome to the jungle e rocket queen...ecc.ecc.
Canzone, non dei Gn'R, preferita:immigrant song dei led zeppelin, beat it e smooth criminal (guardatevi il video!!!)di michael jackson, otherside e dani california red hot chili peppers(ma le loro canzoni tutte!!!),the scientis dei coldplay, I love rock n' roll di joan jett, we will rock you dei queen ( e le altre loro bellissime canzoni), tante degli aerosmith e di lenny kravitz , basket case dei green day(e il resto della loro produzione),smoke on the water dei deep purple, I was made for loving you dei kiss, satisfaction dei rolling stones, smells like teen spirit dei nirvana, long road to ruin dei foo fighters e ora la smetto perchè parlo troppo!!!
Da quanto ascolti i Gn'R:da un anno e qualche giorno
VR o Nuovi Gn'R:assolutamente VR!!!!!( ma perchè sono " arrabbiata con Axl"!!!!

)
Aggiungi qualcosa...: e che ne so!!!!

non ho parlato abbastanza?vabbè...posso dirvi che per un pò non mi connetterò molto perchè devo studiare per gli esami(nooooooo!!!!!!!!

) e per il resto vi saluto !!!!!!w Guns n' Roses per sempre!!!!!!!