QUEEN: paul rodgers potrebbe lasciare la band!!!

forum dedicato al rock in generale

Moderatori: October Rain, PePPe!

QUEEN: paul rodgers potrebbe lasciare la band!!!

Messaggiodi axl rise '85 il mer mag 13, 2009 12:31 pm

Secondo VH1 Classic Radio, pare che il cantante Paul Rodgers si sia amichevolmente separato dai QUEEN.

Rodgers ha infatti dichiarato: “Sapete, abbiamo fatto un tour mondiale, un secondo tour in Europa e nella parte est europea, abbiamo registrato un disco in studio e credo sia arrivato il momento di andarmene gentilmente. Le porte restano aperte per il futuro, magari faremo ancora qualcosa insieme. Sono sempre aperto a queste cose, ma penso che oggi tutto sia stato fatto.”
axl rise '85
nothin' seems to please you...
nothin' seems to please you...

Album dei Gn'R: Use Your Illusion I, II

Re: QUEEN: paul rodgers potrebbe lasciare la band!!!

Messaggiodi El!x@_Guns il mer mag 13, 2009 12:42 pm

poverino!Forse pensa di non potere sostituire completamente Freddy??
Immagine

“Dicono che Axl sia affetto da "protagonismo adolescenziale"... Che cazzo è? Per me è solo un po’ scemo!”
Slash

"Vorrei come ultimo desiderio che al mio funerale la bara appaia ai presenti con mezz'ora di ritardo e che il feretro riporti, su di un lato, una scritta dorata: SORRY I'M LATE"
Axl

"Il sogno di ogni poliziotto è quello di poter menare uno dei Guns N' Roses prima o poi nella vita"
Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Messaggiodi October Rain il mer mag 13, 2009 1:33 pm

troppe polemiche e un album sull indecenza andante...

questo basta e avanza... Paul resta sempre uno dei più grandi cantanti rock in circolazione, spero di sentirlo presto in un altro progetto... buona fortuna Paul!
Immagine
October Rain
ready to crash n'burn
ready to crash n'burn

Messaggiodi Lord Rob il mer mag 13, 2009 2:23 pm

era ora che qualcuno riuscisse a capire.
Paul Rodgers è un grandissimo cantante, ma con i queen c'ha fatto solo una brutta figura. Il fatto che fosse uno dei cantanti preferiti di Mercury non giustifica la vaccata che hanno fatto Brian e Roger.
I Queen senza Freddie non hanno senso.
Immagine
Lord Rob
Forum Moderator
Forum Moderator

Messaggiodi El!x@_Guns il mer mag 13, 2009 6:45 pm

infatti Rob...era quello che dicevo io!
Immagine

“Dicono che Axl sia affetto da "protagonismo adolescenziale"... Che cazzo è? Per me è solo un po’ scemo!”
Slash

"Vorrei come ultimo desiderio che al mio funerale la bara appaia ai presenti con mezz'ora di ritardo e che il feretro riporti, su di un lato, una scritta dorata: SORRY I'M LATE"
Axl

"Il sogno di ogni poliziotto è quello di poter menare uno dei Guns N' Roses prima o poi nella vita"
Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi keith il gio mag 14, 2009 1:49 pm

Lord Rob ha scritto:era ora che qualcuno riuscisse a capire.
Paul Rodgers è un grandissimo cantante, ma con i queen c'ha fatto solo una brutta figura. Il fatto che fosse uno dei cantanti preferiti di Mercury non giustifica la vaccata che hanno fatto Brian e Roger.
I Queen senza Freddie non hanno senso.

Non condivido, sono i soliti sterili discorsi da nostalgici...Mercury è morto. Brian e Roger possono fare quel che cazzo gli pare, per prima cosa usare il nome Queen, poi sta ai singoli apprezzarli o meno.
Bisogna fare della propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia opera di lui. La superiorità vera è tutta qui.
keith
tryin' to please you
tryin' to please you

Messaggiodi Lord Rob il gio mag 14, 2009 4:48 pm

keith ha scritto:Non condivido, sono i soliti sterili discorsi da nostalgici...Mercury è morto. Brian e Roger possono fare quel che cazzo gli pare, per prima cosa usare il nome Queen, poi sta ai singoli apprezzarli o meno.

non penso sia giusto. Ci sono casi e casi.
In questo non credo sia bello, almeno per me e per quanto bravo, sentire un altro cantare Killer Queen...

Poi ci sono casi di ottime sostituzini (guarda Brian con Bon Scott) ma raramente succede.

Possono provare a fare quello che vogliono ma non col nome Queen, soprattutto perchè mercury è morto non se n'è andato dalla band per capricci.
Fortunatamente uno dei 3 l'aveva capito...
Immagine
Lord Rob
Forum Moderator
Forum Moderator

Messaggiodi October Rain il gio mag 14, 2009 7:16 pm

Lord Rob ha scritto:
keith ha scritto:Non condivido, sono i soliti sterili discorsi da nostalgici...Mercury è morto. Brian e Roger possono fare quel che cazzo gli pare, per prima cosa usare il nome Queen, poi sta ai singoli apprezzarli o meno.

non penso sia giusto. Ci sono casi e casi.
In questo non credo sia bello, almeno per me e per quanto bravo, sentire un altro cantare Killer Queen...

Poi ci sono casi di ottime sostituzini (guarda Brian con Bon Scott) ma raramente succede.

Possono provare a fare quello che vogliono ma non col nome Queen, soprattutto perchè mercury è morto non se n'è andato dalla band per capricci.
Fortunatamente uno dei 3 l'aveva capito...

eh no, john voleva già lasciare nel 90'... non gli andava più a genio lo show-biz, non c entrava nulla la morte di freddie.. si era stufato e basta... giravano voci sul fatto che addirittura alcune parti del basso di innuendo (tutto l album) le avesse registrate brian..

io sono un queen-fanatic.. e quando brian e roger si sono messi con paul sono stato felice, volevo solo sentire buona musica... il nome gli appartiene, è logico: infatti hanno aggiunto a "queen" "+ paul rodgers". freddie è insostituibile, ma sarebbe stato contento di questo progetto: il punto è che non hanno combinato nulla di buono..
peccato, davvero..
Immagine
October Rain
ready to crash n'burn
ready to crash n'burn

Messaggiodi Lord Rob il gio mag 14, 2009 9:56 pm

October Rain ha scritto:eh no, john voleva già lasciare nel 90'... non gli andava più a genio lo show-biz, non c entrava nulla la morte di freddie.. si era stufato e basta... giravano voci sul fatto che addirittura alcune parti del basso di innuendo (tutto l album) le avesse registrate brian..

io sono un queen-fanatic.. e quando brian e roger si sono messi con paul sono stato felice, volevo solo sentire buona musica... il nome gli appartiene, è logico: infatti hanno aggiunto a "queen" "+ paul rodgers". freddie è insostituibile, ma sarebbe stato contento di questo progetto: il punto è che non hanno combinato nulla di buono..
peccato, davvero..

"John Deacon, rispetto alla recente idea degli altri membri della band di ricostituire il gruppo col supporto di un nuovo cantante (Paul Rodgers), si è sempre detto non disposto a parteciparvi, ritenendo chiusa la propria esperienza musicale coi Queen con lo scioglimento della formazione originale (decisione criticata da alcuni fan, apprezzata da altri)." [wikipedia]

Ora, se l'italiano è italiano questo significa che quando s'è sfasciata la formazione con Freddie ha lasciato perdere.
Un modo elegante per andare fuori dalle scene. In un intervista del Rodie di Deacon e Freddie si diceva che timido com'è John non si sarebbe mai messo contro gli altri due per fare la cosa più sensata, cioè sciogliere i queen, e quindi si ritirò tranquillamente.

Ognuno la pensa a modo proprio. Personalmente sono cresciuto con la voce di Freddie e per me il resto non ha senso. Ripeto, i queen senza la regina non hanno senso.
Immagine
Lord Rob
Forum Moderator
Forum Moderator

Re:

Messaggiodi October Rain il ven mag 15, 2009 9:26 am

Lord Rob ha scritto:
October Rain ha scritto:eh no, john voleva già lasciare nel 90'... non gli andava più a genio lo show-biz, non c entrava nulla la morte di freddie.. si era stufato e basta... giravano voci sul fatto che addirittura alcune parti del basso di innuendo (tutto l album) le avesse registrate brian..

peccato, davvero..

"John Deacon, rispetto alla recente idea degli altri membri della band di ricostituire il gruppo col supporto di un nuovo cantante (Paul Rodgers), si è sempre detto non disposto a parteciparvi, ritenendo chiusa la propria esperienza musicale coi Queen con lo scioglimento della formazione originale (decisione criticata da alcuni fan, apprezzata da altri)." [wikipedia]

ripeto, Jonh ha mollato con la morte di freddie, ma era già nelle sue intenzioni dopo the miracle, le biografie parlano chiaro... ha suonato al tributo quasi a forza e ha chiuso apparendo nel video di no one but you (e una performance con Elton John di the show must go on)... non è più apparso in nessuna collaborazione fatta da brian e roger da metà degli anni 90' fino a oggi. questo significa che nessuno era incerto se avesse partecipato al progetto con Paul, perchè il suo è stato un "no" definitivo a tutto il mondo della musica
Immagine
October Rain
ready to crash n'burn
ready to crash n'burn

Re: Re:

Messaggiodi Lord Rob il ven mag 15, 2009 4:25 pm

October Rain ha scritto:
Lord Rob ha scritto:

peccato, davvero..

ripeto, Jonh ha mollato con la morte di freddie, ma era già nelle sue intenzioni dopo the miracle, le biografie parlano chiaro... ha suonato al tributo quasi a forza e ha chiuso apparendo nel video di no one but you (e una performance con Elton John di the show must go on)... non è più apparso in nessuna collaborazione fatta da brian e roger da metà degli anni 90' fino a oggi. questo significa che nessuno era incerto se avesse partecipato al progetto con Paul, perchè il suo è stato un "no" definitivo a tutto il mondo della musica

e questo cosa centra col fatto che non fosse d'accordo sulla scelta degli altri due?? il fatto che si sia stancato dello showbiz non esclude che sia contrario a livello di pensiero alla scelta degli altri 2.

Attaccatevi a quello che volete ma i fatti parlano chiaro: queen di adesso: 2/4....NON SONO I QUEEN!!
Immagine
Lord Rob
Forum Moderator
Forum Moderator

Messaggiodi October Rain il ven mag 15, 2009 6:04 pm

ma infatti il problema non si pone: non ha dovuto pensare a accettare il progetto o no, perchè lui aveva già negato la possibilità di un seguito. nessuno è andato lì a chiederglielo, perchè lui ha chiuso con la musica, chiaro e tondo. non è un rifiuto derivante dal fatto che non ci sia freddie, è un dissenso assoluto..

io sono un maniaco di freddie. so che i queen non esistono senza di lui. però sono sicuro anche di una cosa: che lui amasse la musica profondamente, e ha incoraggiato gli atri, anche durante gli anni 80' , a fare progetti solisti 8come lui stesso fece).
Jim Huttun, il ragazzo di freddie dalla metà degli anni ottanta, racconta una cosa bellissima: freddie era nel letto morente, eppure incitò fortemente brian a far uscire il suo singolo "driven by you",anche se sarebe morto di lì a poco, per l amore che aveva verso la musica

a brian e roger appartiene il marchio queen come a chiunque della band. loro possono presentarsi come queen... e per forza hanno dovuto aggiungere "+ paul rodgers".
se freddie in questo momento potresse comunicare, sono sicuro che c esprimerebbe il suo gradimento, al di là della qualità della musica... per la voglia che hanno ancora id lavorare, d esibrsi, d emzionare e emozionarsi.. tutte cose per le quali lui stesso viveva...
Immagine
October Rain
ready to crash n'burn
ready to crash n'burn

Messaggiodi Lord Rob il ven mag 15, 2009 6:12 pm

October Rain ha scritto:ma infatti il problema non si pone: non ha dovuto pensare a accettare il progetto o no, perchè lui aveva già negato la possibilità di un seguito. nessuno è andato lì a chiederglielo, perchè lui ha chiuso con la musica, chiaro e tondo. non è un rifiuto derivante dal fatto che non ci sia freddie, è un dissenso assoluto..

io sono un maniaco di freddie. so che i queen non esistono senza di lui. però sono sicuro anche di una cosa: che lui amasse la musica profondamente, e ha incoraggiato gli atri, anche durante gli anni 80' , a fare progetti solisti 8come lui stesso fece).
Jim Huttun, il ragazzo di freddie dalla metà degli anni ottanta, racconta una cosa bellissima: freddie era nel letto morente, eppure incitò fortemente brian a far uscire il suo singolo "driven by you",anche se sarebe morto di lì a poco, per l amore che aveva verso la musica

a brian e roger appartiene il marchio queen come a chiunque della band. loro possono presentarsi come queen... e per forza hanno dovuto aggiungere "+ paul rodgers".
se freddie in questo momento potresse comunicare, sono sicuro che c esprimerebbe il suo gradimento, al di là della qualità della musica... per la voglia che hanno ancora id lavorare, d esibrsi, d emzionare e emozionarsi.. tutte cose per le quali lui stesso viveva...

il discorso, e ripeto perchè forse non mi sono spiegato bene, non è se John volesse continuare o meno. NOn voleva continuare ed è chiaro a tutti, ma il progetto Brian-Roger-Paul non lo condivideva. (ah se riesco a trovare l'intervista vista sul canale satellitare!!!)

Hai detto bene, freddie incoraggiava i PROGETTI SOLISTI. Per me mantenere il nome Queen è una mancanza di rispetto alla musica che hanno fatto.
Magari Freddie avrebbe dato il consenso, ma ciò non vuol dire sia giusto. Sta ai diretti interessati (BRian e Roger) capire cosa è di buon gusto fare.
La storia del marchio è una cagata. Io ascolto le voci e i suoni non i loghi.
Immagine
Lord Rob
Forum Moderator
Forum Moderator

Messaggiodi October Rain il ven mag 15, 2009 7:17 pm

Lord Rob ha scritto:
October Rain ha scritto:ma infatti il problema non si pone: non ha dovuto pensare a accettare il progetto o no, perchè lui aveva già negato la possibilità di un seguito. nessuno è andato lì a chiederglielo, perchè lui ha chiuso con la musica, chiaro e tondo. non è un rifiuto derivante dal fatto che non ci sia freddie, è un dissenso assoluto..

il discorso, e ripeto perchè forse non mi sono spiegato bene, non è se John volesse continuare o meno. NOn voleva continuare ed è chiaro a tutti, ma il progetto Brian-Roger-Paul non lo condivideva. (ah se riesco a trovare l'intervista vista sul canale satellitare!!!)

Hai detto bene, freddie incoraggiava i PROGETTI SOLISTI. Per me mantenere il nome Queen è una mancanza di rispetto alla musica che hanno fatto.
Magari Freddie avrebbe dato il consenso, ma ciò non vuol dire sia giusto. Sta ai diretti interessati (BRian e Roger) capire cosa è di buon gusto fare.
La storia del marchio è una cagata. Io ascolto le voci e i suoni non i loghi.

ok, vero. non mi son spiegato bene neanch io. è vero che abbia dato il suo dissenso verso il progetto, ma quello che volevo sottolineare all inizio è che ci sarebbe stata differenza, se fosse stato pronto a suonare e avesse detto di no, con la realtà , nella quale lui è si è ritirato, non ne vuole sapere più nulla e ha espresso solo un opinione.

hanno provato a fare un album e ne è uscita una cagata. ma se non te ne frega del nome, perchè ti stizzisci? il problema, se non è quello di chiamarsi "queen + paul rodgers" qual è? che debbano smettere di suonare?
Immagine
October Rain
ready to crash n'burn
ready to crash n'burn

Messaggiodi Lord Rob il ven mag 15, 2009 7:27 pm

October Rain ha scritto:ok, vero. non mi son spiegato bene neanch io. è vero che abbia dato il suo dissenso verso il progetto, ma quello che volevo sottolineare all inizio è che ci sarebbe stata differenza, se fosse stato pronto a suonare e avesse detto di no, con la realtà , nella quale lui è si è ritirato, non ne vuole sapere più nulla e ha espresso solo un opinione.

hanno provato a fare un album e ne è uscita una cagata. ma se non te ne frega del nome, perchè ti stizzisci? il problema, se non è quello di chiamarsi "queen + paul rodgers" qual è? che debbano smettere di suonare?

Io infatti ho detto che John non era d'accordo, tutto qui.

Il resto era solo il mio parere su "Queen+Paul". Ho sempre rispettato Brian May e preferisco che se vuole continuare a fare Musica la faccia in progetti solisti o in un altro progetto con Roger.
Nessuno si stizzisce, si discute soltanto. Keith ha detto perchè non era d'accordo con me ed ha motivato ed io ho fatto lo stesso.

La nostra discussione nasce da Deacon, ti sei stizzito dicendo "eh, no borbott borbott.." :D
Io passo e chiudo.

Ne riparliamo davanti ad una birra ;)
Immagine
Lord Rob
Forum Moderator
Forum Moderator

Prossimo

Torna a Not Only Guns n'fuckin'Roses!