PROVOCATORIA E TREMENDAMENTE ACIDA. parte prima

sezione dedicata a tutto cio' che non riguarda i Gnr e il rock..

Moderatori: October Rain, PePPe!

PROVOCATORIA E TREMENDAMENTE ACIDA. parte prima

Messaggiodi Special Kay Edition il dom feb 11, 2007 2:47 pm

a DIO piace guardare, è un guardone giocherellone.....riflettici un po': lui da all'uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa?Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film:fissa le regole in una contraddizione ... universale:GUARDA MA NON TOCCARE,TOCCA MA NON GUSTARE,GUSTA MA NON INGHIOTTIRE,E mentre tu saltelli da un piede all'altro lui cosa fa?Se ne sta li a sbellicarsi dalle matte risate.....perché è un moralista, è un gran sadico, è un padrone assenteista......e uno dovrebbe adorarlo? NO MAI! - Io sto qui col naso ben ficcato sulla terra e ci sto fin dallinizio dei tempi. Ho coltivato ogni sensazione che l' uomo è stato creato per provare. A me interessava quello che l'uomo desiderava e non l'ho mai giudicato. E sai perché? Perché io non l'ho mai rifiutato, nonostante le sue maledette imperfezioni. Io sono un fanatico delluomo, sono un umanista! Sono probabilmente l'ultimo degli umanisti. Chi, sano di mente, potrà mai negare che il XX secolo è stato interamente mio?
Una volta ho amato una toreador, molto ardentemente.
L'amavo perchè poteva parlarmi,
perchè riusciva a capire le pulsioni furiose che porta la vista.

http://lapescanoce.altervista.org/wordpress
WHERE'S TROTTO?
Special Kay Edition
Ya Ya Cthulhu ftagn
Ya Ya Cthulhu ftagn

Album dei Gn'R: Use Your Illusion I, II

Messaggiodi S1ck Boy il dom feb 11, 2007 2:53 pm

Immagine
Immagine
We announce the birth of a conceptual country, NUTOPIA. Citizenship of the country can be obtained by declaration of your awareness of NUTOPIA. NUTOPIA has no land, no boundries, no passports, only people. NUTOPIA has no laws other than cosmic. All people of NUTOPIA are ambassadors of the country. As two ambassadors of NUTOPIA, we ask for diplomatic immunity and recognition in the United Nations of our country and its people.
«Aquì no se rinde nadie, carajo!»
S1ck Boy
Talkin' To MySelf
Talkin' To MySelf

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Messaggiodi Special Kay Edition il dom feb 11, 2007 2:57 pm

in realtà la mia era un intento di conversazione sulla più grande mossa di marketing della storia: il cristianesimo.

certo Al Pacino è un bell'uomo.. ma speravo di andare oltre..

WHERE'S TROTTO?
Special Kay Edition
Ya Ya Cthulhu ftagn
Ya Ya Cthulhu ftagn

Messaggiodi S1ck Boy il dom feb 11, 2007 3:08 pm

Da buon "filmofilo" facevo notare l'apprezzamento riguardo la citazione.

Per parlare di cristianesimo ci vuole tempo e io già mi sono perso il gol di Adriano :porc:

Più tardi...
Immagine
We announce the birth of a conceptual country, NUTOPIA. Citizenship of the country can be obtained by declaration of your awareness of NUTOPIA. NUTOPIA has no land, no boundries, no passports, only people. NUTOPIA has no laws other than cosmic. All people of NUTOPIA are ambassadors of the country. As two ambassadors of NUTOPIA, we ask for diplomatic immunity and recognition in the United Nations of our country and its people.
S1ck Boy
Talkin' To MySelf
Talkin' To MySelf

Messaggiodi Special Kay Edition il dom feb 11, 2007 3:13 pm

UOMINI: esseri inutili che guardando 22 deficienti dietro ad un pallone correndo come dei pazzi avanti ed indietro.

WHERE'S TROTTO?
Special Kay Edition
Ya Ya Cthulhu ftagn
Ya Ya Cthulhu ftagn

Messaggiodi Jigsaw(Sax) il dom feb 11, 2007 3:15 pm

Partiamo dalla base e cominciamo a dare delle risposte:

Cos'e' il cristianesimo o cosa voglio farci credere che sia?

Una confessione religiosa?

Una dottrina?

Una morale?

PS...

Ma sei Kay Kay? :mmm: :clap:
Jigsaw(Sax)
GunsOnline Reporter
GunsOnline Reporter

Messaggiodi S1ck Boy il dom feb 11, 2007 3:54 pm

Special Kay Edition ha scritto:UOMINI: esseri inutili che guardando 22 deficienti dietro ad un pallone correndo come dei pazzi avanti ed indietro.

Manca la subordinata...:già:

E, comunque, perfavore...questo è il topic del cristianesimo :maria:
Immagine
S1ck Boy
Talkin' To MySelf
Talkin' To MySelf

Messaggiodi liveFASTdieYOUNG il dom feb 11, 2007 5:55 pm

Immagine

VS

Immagine
Let’s get crossed off everybody’s list
WHERE'S TROTTO?
liveFASTdieYOUNG
I drink n'drive
I drink n'drive

Messaggiodi Rocket Queen il dom feb 11, 2007 6:08 pm

mmh..non sono la persona giusta per parlarne che in questo momento ci sono abbastanza in combutta,però più va avanti il tempo più mi convinco di quanto tante cose non mi tornino. :roll:

se poi vogliamo parlare della Chiesa,vabbè..è totalmente un altro discorso e per me può tranquillamente prendere fuoco. :evil:
Rocket Queen
Crazy Bitch

Messaggiodi Jonny il dom feb 11, 2007 6:51 pm

Ciao a tutti gli amanti dei Gun's e nn solo...Spero vivamente d poter scambiare argomenti interessanti cn tutti voi...Ah,io sono Jonny eh...Bella :D
Jonny
moth'fucker
moth'fucker

Messaggiodi liveFASTdieYOUNG il dom feb 11, 2007 7:09 pm

grande lele :clap: che ne pensi del cristianesimo? ehehehehh :lol:
Let’s get crossed off everybody’s list
WHERE'S TROTTO?
liveFASTdieYOUNG
I drink n'drive
I drink n'drive

Messaggiodi JJ Slide il dom feb 11, 2007 7:47 pm

Singolare citare ciò che dice colui che in teoria dovrebbe essere il diavolo, colui che quindi esiste solo in
quanto esiste Dio, per provare che Dio stesso non esiste (o la relativa religione che ne deriva) o che esso è
solo una fantomatica "opera di marketing".
Per di più nella stessa citazione il diavolo stesso è uomo (per quanto possa contare questa citazione
ovviamente) in quanto lui stesso si parifica ad esso, implicitamente ammettettendo l'esistenza di qualcosa che
si distingue dall'uomo stesso, magari un qualcosa di ignobile, falso, "stronzo" ma sempre e comunque secondo
quello che è il giudizio del "più uomo di tutti".

Premesso questo,qualche considerazione: se Dio non esistesse, tu non ti preoccuperesti dell'opposizione tra il
vivere e l'essere cui la vita ti pone di fronte ogni giorno perchè le due cose non potrebbero essere a priori
messe in contrasto: tuttavia non ci sarebbe comunque un pacifico vivere tra le genti, visto che è l'uomo che
tende a decidere cosa è bene per lui e per gli altri (es: Nazismo, Comunismo, tipici movimenti che esaltavano
l'uomo in quanto tale,cresciuti grazie all'arrogarsi del disporre della libertà altrui).
Se Dio esistesse invece, se tu non ti ponessi il problema del contrasto tra vivere ed essere, probabilmente
saresti Dio, ma cosi non è, quindi Dio dovrebbe essere per forza qualcosa d'altro.
Ma pensaci bene:ora, nel momento in cui tu metti in dubbio la sua esistenza metti in atto la tua libera volontà
e agisci di conseguenza.
Quindi è la libertà di fare è alla base di tutto, che tu metta o no a supporto delle tue idee Dio o l'anti-Dio
(che non è il diavolo o chi per lui, ma l'idea assolutista che l'uomo ha di se stesso) ,che sono la causa,
l'uomo resta sempre e comunque il tramite e il fine. Vale a dire che, per assurdo, l'uomo tende a "lavare la
propria coscienza" sempre dando la colpa al "sovrannaturale", nella sua esistenza o nella sua assenza; questo
per l'incapacità di gestire la propria libera volontà senza accettare quella altrui.
Quindi il dilemma dell'esistenza di Dio è irrisolvibile pensando solo al modo in cui l'uomo agisce, perchè
tutto è il contrario di tutto.
Per cui arrogarsi di dare del "poverino" a chi non crede o dare del "cialtrone" a chi cerca di convincerti
della sua esistenza (e non importi) è una posizione stupida quanto inutile.
Alla fine se tu non credi in Dio, sei sicura che non esista, e vedi che le cose che ti van male o che il mondo
va in rovina o che il mondo è assurdo, perchè lo tiri in ballo dandogli delle colpe (in senso di
assenteismo)?Non c'è bisogno nemmeno di nominarlo, se sei sicura della tua visione.
Sei libera di pensare che non esiste ma non asserire l'assurdità della sua esistenza per sottolineare la
presunta stupidità di chi ci crede, perchè le due visioni di vita viaggiano parallele e hanno stessa dignità
di esistere.
Questo discorso è fatto su un semplice piano "umano" ed è più che sufficiente per garantire la sana convivenza
delle due visioni. Anche chi si trova in posizione intermedia dispone liberamente di scegliere quale sia per
lui il binario migliore, odi lameno avvicinarsi il più possibile.Ma, a maggior ragione, non potrà mai negare ne
l'una ne l'altra posizione.
Se poi si vuole passare ad un piano "superiore" non credo che ci sia bisogno di parlare di questo su un forum
pubblico(anche perchè puntualmente si scadrebbe in discorsi pseudo-intellettuali da fighette un po' come
probabilmente apparirà questo mio post, cadendo in contraddizioni continue, oppure in banalità del tipo "le
crociate " e cazzate simili)
I wanna rock 'n roll all night, and fuck your sister every day!
JJ Slide
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi ALexx il dom feb 11, 2007 7:58 pm

Ma cosa cazzo vi siete fumati? :maria:
WHERE'S TROTTO?

Noi siamo rock.....Loro sono lenti...........Loro sono MERDE.E' diverso.
ALexx
Diffidato
Diffidato

Messaggiodi Special Kay Edition il lun feb 12, 2007 1:04 pm

Oh ma io non metto di certo in dubbio l'esistenza del concetto di BENE e MALE universale, anzi.

ma prima un paio di premesse altrimenti mi sembra di sprecare tempo:
1) citazione da un film, voleva soltanto essere un modo diverso per introdurre un conversazione di suo pesante. Però se vogliamo parlare ALLA LETTERA basta dirlo e d'ora in poi farò soltanto domande standard.

2) Esiste una bella differenza tra "non credo in Dio" a "il cristianesimo è la migliore mossa di marketing della storia". Sai purtroppo esiste una cosa chiamata EVOLUZIONE che porta ad un cambiamento di tutte le cose.
Ergo, non ti sto dicendo sono atea. Ti sto dicendo che è facile vendere qualcosa deciso a tavolino nel Concilio di Nicea e propongo più o meno una prima metà del 300 ma non ne sono del tutto sicura, per poter assoggettare a sè miliardi di uomini.

Detto questo potrei aggiungere che Epicureismo non va più di moda quindi ora si predilige una linea più spirituale dalla grande massa di idioti che più o meno suona cosi: oddio aspetta sento qualcosa di immenso dentro di me, forza è una forza superiore devo trovare il significato nella Caballah. O nel Buddismo. O nel Confucianesimo.

E se vuoi ripeto, JJ, prima di continuare decidiamo se puoi supportare una conversazione e comprenderla oppure se devo attenermi alla lettera delle parole.

con tanto, tanto amore
Kay Kay

WHERE'S TROTTO?
Special Kay Edition
Ya Ya Cthulhu ftagn
Ya Ya Cthulhu ftagn

Messaggiodi JJ Slide il lun feb 12, 2007 1:59 pm

No non sono in grado di supportare nulla buon preseguio di discussione
I wanna rock 'n roll all night, and fuck your sister every day!
JJ Slide
You think you're so cool
You think you're so cool

Torna a Talk Dirty to me