Sigur Rós - valtari

forum dedicato al rock in generale

Moderatori: October Rain, PePPe!

Sigur Rós - valtari

Messaggiodi S1ck Boy il mer mag 30, 2012 11:51 am

Immagine

1. Ég Anda
2. Ekki Múkk
3. Varúð
4. Rembihnútur
5. Dauðalogn
6. Varðeldur
7. Valtari
8. Fjögúr Píanó
9. Kvistur (bonus)
10. Logn (bonus)

Io adoro i Sigur Ros, quindi forse sembrerò di parte. Dopo 2-3 ascolti (di solito ce ne vogliono di più), direi che si tratta di un buonissimo lavoro, quasi un ritorno alle origini dopo la ricerca di nuovi suoni in Með suð í eyrum við spilum endalaust (che pure mi era piaciuto molto). Certo non siamo ai livelli di Agaetis e (), ma credo che ormai per quelli valga la definizione di pietre miliari, quindi è inutile fare paralleli. Varúð e Varðeldur sono i pezzi che più mi hanno colpito. Le due bonus track, che ho reperito online, non mi sembrano al livello delle prime otto. In ogni caso, come al solito, le atmosfere che riescono a ricreare in musica sono fantastiche. Però per un giudizio definitivo è presto.
Immagine
We announce the birth of a conceptual country, NUTOPIA. Citizenship of the country can be obtained by declaration of your awareness of NUTOPIA. NUTOPIA has no land, no boundries, no passports, only people. NUTOPIA has no laws other than cosmic. All people of NUTOPIA are ambassadors of the country. As two ambassadors of NUTOPIA, we ask for diplomatic immunity and recognition in the United Nations of our country and its people.
«Aquì no se rinde nadie, carajo!»
S1ck Boy
Talkin' To MySelf
Talkin' To MySelf

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Re: Sigur Rós - valtari

Messaggiodi PePPe! il gio giu 07, 2012 5:02 pm

Io li ho scoperti con il documentario/dvd Heima....

Sono stato completamente rapito dalla loro musica.. (considerando che sono un amante dell'Isalnda poi...)

Anche secondo me questo disco ricorda molto le origini.....un buon disco...
Se morirò, sarà di fiesta e di Rock n' Roll...
PePPe!
Fore de capu
Fore de capu

Torna a Not Only Guns n'fuckin'Roses!