Speciale Mondiale SudAfrica 2010

sezione dedicata a tutto cio' che non riguarda i Gnr e il rock..

Moderatori: October Rain, PePPe!

Re: Speciale Mondiale SudAfrica 2010

Messaggiodi PePPe! il lun giu 21, 2010 11:05 am

Su Di natale ho una mia teoria da tempo. In nazionale gioca sempre fuori ruolo relegato sulla fascia.
Quest'anno nell'udinese faceva il centravanti, o al max la seconda punta.
Quando Lippi si deciderà a far giocare i giocatori nei giusti ruoli, credo renderanno un po di più..
Se morirò, sarà di fiesta e di Rock n' Roll...
PePPe!
Fore de capu
Fore de capu

Messaggiodi AxlIsMe il lun giu 21, 2010 8:18 pm

Nn ci siamo proprio...complimenti a Peppe x l'okkio lungo sul Messico...gran bella squadra, pur senza fenomeni...
...I should haven known you're crazy...Now I know you better...
AxlIsMe
Traduttore
Traduttore

Album dei Gn'R: Use Your Illusion I, II

Messaggiodi Lord Rob il mar giu 22, 2010 2:52 am

vedo favorite olanda e argentina.
Comunque sono fiducioso per un mondiale degno dellì'italia....
Immagine
Lord Rob
Forum Moderator
Forum Moderator

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Messaggiodi JJ Slide il ven giu 25, 2010 8:00 am

Lord Rob ha scritto:Comunque sono fiducioso per un mondiale degno dellì'italia....

Eheheh beato te che ti cullavi tranquillo e beato nella tua fiducia :mrgreen: :mrgreen:
I wanna rock 'n roll all night, and fuck your sister every day!
JJ Slide
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi PePPe! il ven giu 25, 2010 8:30 am

PePPe! ha scritto:Il mio pronostico è molto pessimistico. Nonostante il facile girone, avremo grosse difficoltà a passare il turno (vinceremo facilmente con la nuova zelanda, ma le altre due saranno toste). A meno di miracoli...

Mi auto quoto. Ci ho preso di brutto a parte la vittoria con la nuova Zelanda.

Che dire, statisticamente è stata la peggior performance ai mondiali di calcio.
Si, dovevano esserci Cassano Ballottelli etc... ma visto gli avversari, sta squadra poteva passare benissimo il turno se gestita meglio.

Due cose proprio non mi spiego.
Lippi ha insistito tanto su Marchisio facendolo giocare fuori ruolo, una volta che poteva giocare nel suo ruolo, è stato preferito ad un impalpabile Gattuso.
Non so negli allenamenti, ma ha fatto molto di più Quagliarella in 45 minuti, che Iaquinta, Gilardino, Di Natale e Pazzini messi assieme in 2 partite e mezzo.

Spero che Prandelli faccia tesoro di questo mondiale, facendo ripartire da zero questa nazionale.
Se morirò, sarà di fiesta e di Rock n' Roll...
PePPe!
Fore de capu
Fore de capu

Messaggiodi JJ Slide il ven giu 25, 2010 10:04 am

Molta colpa è di Lippi per le sue scelte aberranti, alla lunga l'arroganza non paga, purtroppo puoi fare il maestro quando hai i campioni, non quando hai le scartine. Prandelli saprà far meglio perchè non fa le guerre personali a nessuno. Non mi stupirei di vedere convocato subito un balotelli per esempio.

Ma sicuramente i giocatori han fatto molto peggio dell'allenatore, dovevano mangiare l'erba e sputare sangue e invece si è visto quello che han visto tutti, squadre di senza palle; ribadisco, gente anche bravina come montolivo o di natale purtroppo gioca senza i coglioni, la personalità serve almeno quanto la tecnica: faceva impressione come tutti si nascondevano dietro all'uomo per non farsi passare la palla!
Cazzo, roba da mandarsi a fanculo a vicenda in mezzo al campo, ma niente, nemmeno quello. Risultato: ultimi nel girone più scarso del mondiale attuale e uno dei più facili di sempre. Ma forse è meglio cosi, non avrei sopportato di farci prendere a pallate dall'Olanda.
I wanna rock 'n roll all night, and fuck your sister every day!
JJ Slide
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi S1ck Boy il ven giu 25, 2010 2:29 pm

Il giusto epilogo per una nazionale guidata da un arrogante incompetente.

La casualità c'è stata 4 anni fa. Quest'anno è andato tutto come doveva.

Ha fatto il padrone, tenendo fuori certi nomi solo per questioni (Cassano) o antipatie (Miccoli) personali. Non serve ora addossarsi le colpe, devi chiedere SCUSA a tutti per aver rovinato una competizione che si gioca ogni 4 anni.

Non ci ha mai capito un cazzo di calcio. Ai tempi della Juve, faceva tutto qualcun altro. All'Inter con carta bianca sul mercato fallì miseramente, allontanando il più grande giocatore italiano degli ultimi 20 anni che gli salvò il culo nello spareggio col Parma. E' stato fortunato 4 anni fa, perché aveva un gruppo vero che vinse pur giocando 7 partite in modo certo non brillante (vedi Italia-Australia). Oltretutto godemmo di una serie di episodi favorevoli.

Grazie a Dio se ne va e finalmente potrò tornare a tifare Italia sul serio.

Io ricorderei a tutti come è stato distrutto Donadoni 2 anni fa, pur essendosi qualificato agli europei in un girone tostissimo (altro che quello per il mondiale, in cui comunque s'è faticato) e ai quarti della competizione dopo essersi scontrato con Francia, Olanda e Romania (tutt'altra cosa rispetto a Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia). Tra l'altro uscito senza perdere con la Spagna (che vinse tutte le altre partite). Ma Abete ha rivoluto Lippi. Ora se ne andasse a fare in culo anche lui.
Immagine
We announce the birth of a conceptual country, NUTOPIA. Citizenship of the country can be obtained by declaration of your awareness of NUTOPIA. NUTOPIA has no land, no boundries, no passports, only people. NUTOPIA has no laws other than cosmic. All people of NUTOPIA are ambassadors of the country. As two ambassadors of NUTOPIA, we ask for diplomatic immunity and recognition in the United Nations of our country and its people.
«Aquì no se rinde nadie, carajo!»
S1ck Boy
Talkin' To MySelf
Talkin' To MySelf

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Precedente

Torna a Talk Dirty to me