Thegunsonline's channel

sezione dedicata a tutto cio' che non riguarda i Gnr e il rock..

Moderatori: October Rain, PePPe!

Thegunsonline's channel

Messaggiodi PePPe! il gio set 11, 2008 11:52 pm

Lo staff del thegunsonline.com è lieto di annunciarvi la nascita del thegunsonline's channel. Il canale video interamente dedicato al mondo Gun N' Roses.

Il canale sarà in costante aggiornamento, e per chi fosse interessato, saremo ben lieti di pubblicare vostri video inerenti al mondo GnR.

Potete trovare il thegunsonline's channel al seguente indirizzo: http://www.youtube.com/thegunsonline08

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lnr8xX4071k[/youtube]
Se morirò, sarà di fiesta e di Rock n' Roll...
PePPe!
Fore de capu
Fore de capu

Re: Thegunsonline's channel

Messaggiodi El!x@_Guns il dom mar 15, 2009 4:46 pm

bellissima idea!!!!wow!
Immagine

“Dicono che Axl sia affetto da "protagonismo adolescenziale"... Che cazzo è? Per me è solo un po’ scemo!”
Slash

"Vorrei come ultimo desiderio che al mio funerale la bara appaia ai presenti con mezz'ora di ritardo e che il feretro riporti, su di un lato, una scritta dorata: SORRY I'M LATE"
Axl

"Il sogno di ogni poliziotto è quello di poter menare uno dei Guns N' Roses prima o poi nella vita"
Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Messaggiodi Perennial Late_comer il sab apr 04, 2009 3:58 pm

Molto interessante questa novità del Thegunsonline's channel!!!!!!!!!!.....hihihi!!!!!!!!!!! :maria: :D :D
Immagine
"Per natura tutti ti vogliono al tappeto quando sei al massimo del successo...è questione di egocentrismo. Quando sei in alto, vogliono la tua caduta perchè rappresenti ciò che gli altri non sono. Ma se torni dalle tenebre rappresenti la speranza che hanno di farcela."
(W.Axl Rose)
Perennial Late_comer
you hit the bull's eye every night

Località: The Jungle!!!!!!( non credo) il my paese è una merda totale...

Messaggiodi thrashedheads il lun apr 06, 2009 6:04 pm

novità di qualche mese! :)
Ho visto on stage:
Megadeth-Anthrax-Motley Crue-Slayer-Kiss-Celine Dion-Hardcore Superstars-Iron Maiden-Korn-Guns n' Roses-Black Label Society-Sodom-Testament-Nevermore-Dimmu Borgir-Nofx-Ligabue-Tankard-Stone Sour-Ozzy-Black Sabbath-Rush-Children of Bodom-In Flames-Malmsteen-Accept-Opeth-Venom-Hammerfall-Down-Satyricon- Queen+Paul Rodger-Pelù-Pezzali-Elisa-Slipknot-Subsonica-Cannibal Corpse-Eric Singer Project-Judas Priest-AC DC-Metallica-Madonna-Nine Inch Nails- Molti altri!
thrashedheads
Gunner
Gunner

Messaggiodi Perennial Late_comer il lun apr 06, 2009 9:49 pm

Si lo so.....ma mi sono iscritta da qualche settimana e quindi!!!!!!!!!!!!!...........come facevo a rispondere prima?scusami.......e poi ho dato sempre lo stesso il mio commento....o prima o dopo non cambia niente(almeno per me)!!!!!!!!hihihi.........
Immagine
"Per natura tutti ti vogliono al tappeto quando sei al massimo del successo...è questione di egocentrismo. Quando sei in alto, vogliono la tua caduta perchè rappresenti ciò che gli altri non sono. Ma se torni dalle tenebre rappresenti la speranza che hanno di farcela."
(W.Axl Rose)
Perennial Late_comer

Messaggiodi thrashedheads il lun apr 06, 2009 11:02 pm

Perennial Late_comer ha scritto:Si lo so.....ma mi sono iscritta da qualche settimana e quindi!!!!!!!!!!!!!...........come facevo a rispondere prima?scusami.......e poi ho dato sempre lo stesso il mio commento....o prima o dopo non cambia niente(almeno per me)!!!!!!!!hihihi.........

Ma stavo scherzando figurati!anche perchè i video li son stati messi tutti 6 mesi fa, è un po' come la sezione download aperta a tutti "aggiornata costantemente" :P durano uno o due giorni gli aggiornamenti!
Ho visto on stage:
Megadeth-Anthrax-Motley Crue-Slayer-Kiss-Celine Dion-Hardcore Superstars-Iron Maiden-Korn-Guns n' Roses-Black Label Society-Sodom-Testament-Nevermore-Dimmu Borgir-Nofx-Ligabue-Tankard-Stone Sour-Ozzy-Black Sabbath-Rush-Children of Bodom-In Flames-Malmsteen-Accept-Opeth-Venom-Hammerfall-Down-Satyricon- Queen+Paul Rodger-Pelù-Pezzali-Elisa-Slipknot-Subsonica-Cannibal Corpse-Eric Singer Project-Judas Priest-AC DC-Metallica-Madonna-Nine Inch Nails- Molti altri!
thrashedheads
Gunner
Gunner

Messaggiodi Perennial Late_comer il mar apr 07, 2009 6:00 pm

ecco ..............lo sapevo che stavi scherzando,ma sono una fottuta pazza,quindi!!!!!!!!!!!hihihi....... :ok:
Immagine
(W.Axl Rose)
Perennial Late_comer

Torna a Talk Dirty to me