) non è che potete fare qualcosa per me ? gracias!! 
) non è che potete fare qualcosa per me ? gracias!! 

liveFASTdieYOUNG ha scritto:dunque, premesso che avrete gia' letto il topic che vi ha linkato s1ck fuckin' boy e che dunqe avrete capito che è legata strettamente a quei pochi semplici requisiti... vi abilito io, puo' darsi che alexx sia rimasto un po indietro con le attivazioni

potresti fare questo favore anche a me...ho chiesto anche io ad alexx ma ancora nulla

liveFASTdieYOUNG ha scritto:potresti fare questo favore anche a me...ho chiesto anche io ad alexx ma ancora nulla
ok. vi ricordo che l'abilitazione alla sezione è strettamente legata alla partecipazione alle discussioni. puo' anche essere revocata.nulla in contrario a chi preferisce solo leggere ma soltanto una misura precauzionale per evitare che qualcuno posti 25 messaggi in un giorno e poi sparisca. (è successo.)

SiSmak ha scritto:liveFASTdieYOUNG ha scritto:potresti fare questo favore anche a me...ho chiesto anche io ad alexx ma ancora nulla
ok. vi ricordo che l'abilitazione alla sezione è strettamente legata alla partecipazione alle discussioni. puo' anche essere revocata.nulla in contrario a chi preferisce solo leggere ma soltanto una misura precauzionale per evitare che qualcuno posti 25 messaggi in un giorno e poi sparisca. (è successo.)
si lo so..infatti sto cercando di diventare più attivo ma non sempre ho cose da dire,a volte preferisco leggere tanto c'è già qualcuno che ha detto quello che penso io.

simo_slash ha scritto:Pure a me, non si sa dov'è finita l'attivazione...![]()

PePPe79 ha scritto:simo_slash ha scritto:Pure a me, non si sa dov'è finita l'attivazione...![]()
http://www.thegunsonline.com/community/ ... vt243.html

Torna a Assistenza Tecnica & Feedback
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti