October Rain ha scritto:JJ Slide ha scritto:
Che poi voglio dire tu adesso ti sei preso male per una frase mal interpretata come violenta. Pensa a tutte le frasi davvero violente cariche di disprezzo che si riversano su berlusconi ogni giorno... Ti meravigli anche che qualche fuori di testa non possa tirare fuori il fucile un giorno? Il passo è breve, stiamo attenti, è grave non rendersene conto..
dai Slide, potevi benissimo esprimere il concetto senza far riferimento ai miei nonni o cose varie, sa di provocatorio e aggressivo, non mi piace e sì, m hai offeso. il fatto che offendano berlusconi ogni giorno non t aurorizza a esprimere concetti in questo modo
io non ho fatto riferimento ai tuoi nonni, ho parlato chiaramente e senza ombra di dubbio di IPERBOLE...Sai cos'è? Dire una cosa esagerandone i contenuti. Un paradosso. Io non ho nulla contro di te o chiunque altro.
E' un riferimento FALSO per affermare una realtà. Chiaro?
Tu te la sei presa per un paradosso, perchè toccato sul vivo, pensa a quella persona che subisce offese che NON sono paradossi, ma veri e propri toni concitati, offese, sputtanamenti.
Mi pare che qua si rida sul mafioso, puttaniere, nano, pedofilo ecc ... Ti sembra normale? Se Berlusconi fosse tuo parente, tuo nonno appunto, come la prenderesti? Era quello il mio tentativo, quello di coglierti sul vivo del problema.
Quando tu pubblichi, spesso e volentieri, contenuti contro Berlusconi quanti di questi spesso rasentano il pubblico ludibrio? Pensa che anche lui non è proprio insensibile a queste cose (che spesso e volentieri trascendono la politica)
per quanto personaggio pubblico.
Poi tutti noi magari ci facciamo sopra la polemica o la risata, ma c'è chi non ci riesce e siccome il bombardamento è veramente troppo si rischia di saltare per aria... tutti assieme però... è un gioco che è diventato molto pericoloso, al di là di berlusconi.
Perchè stai pur sicuro che se il pazzo aveva la psitola, qualcuno avrebbe riso sopra anche sulla morte.. E' il livello di violenza incontrollata contro il "nemico politico" che ha raggiunto ormai una dimensione reale e fisica.