PENSIERI IN LIBERTA'

sezione dedicata a tutto cio' che non riguarda i Gnr e il rock..

Moderatori: October Rain, PePPe!

PENSIERI IN LIBERTA'

Messaggiodi Nickgnr83 il mar gen 27, 2009 1:27 pm

Da oggi in poi, buttate su sto topic tutto ciò che vi passa per la mente, tutto ciò che vorreste dire ma che non avete detto o tutto ciò che vi passa per quella cosa che si chiama cervello, insomma riempitelo di cazzate e non!
Un uomo va dal dottore. È depresso. Dice che la vita gli sembra dura e crudele. Dice che si sente solo in un mondo che lo minaccia e ciò che lo aspetta è vago e incerto. Il dottore dice: "La cura è semplice. In città c'è il grande clown Pagliacci. Vallo a vedere e ti tirerà su". L'uomo scoppia in lacrime. "Dottore", dice,"Pagliacci sono io". [Dal Diario di Rorsasch]
Nickgnr83
GunsOnline Reporter
GunsOnline Reporter

Album dei Gn'R: Use Your Illusion I, II

Re: PENSIERI IN LIBERTA'

Messaggiodi shotgun_pablo il mar gen 27, 2009 1:38 pm

tempo fà in un altro forum, lanciai un topic simile "LO SFOGO", poi censurato, non ricordo nemmeno perchè.....

ottima pensata nick!!!!

io manderei AFFANCULO i politici di merda che giocano con le nostre vite, con i nostri soldi, con i nostri soldi
fanculo
shotgun_pablo
tryin' to please you
tryin' to please you

Messaggiodi Shame il mar gen 27, 2009 1:40 pm

Mattinata decisamente tosta per me...

Beh mi viene da dire W IL ROCK che, tra le altre cose, mi ha fatto conoscere una persona veramente speciale (a buon intenditor ^^) :D
"Think about me/Our love is your salvation/Taste my mind/Give in to all temptation/Embrace complete destruction/Wait wait wait wait wait wait..."
Shame
So fuckin' easy
So fuckin' easy

Messaggiodi shotgun_pablo il mar gen 27, 2009 1:43 pm

Shame ha scritto:Mattinata decisamente tosta per me...

Beh mi viene da dire W IL ROCK che, tra le altre cose, mi ha fatto conoscere una persona veramente speciale (a buon intenditor ^^) :D

ovviamente stà parlando di me..... :già: :maria:
shotgun_pablo
tryin' to please you
tryin' to please you

Messaggiodi CavallinaStorna il mar gen 27, 2009 2:06 pm

Io dico:
1- FREE TIBET
2- FREE KOSOVO
3-Non dirò anche "free palestina", ma piuttosto un "CESSIAMO IL FUOCO SULLA STRISCIA", che è totalmente differente;
4-LE SORPRESINE CHE TROVATE NEGLI HAPPY MEALS DI MCDONALD'S SONO FABBRICATE A MANO DA SCHIAVE THAILANDESI.

Potrei sconvolgervi con qualche altra informazione assurda ma veritiera, tipo che le farfalle sentono i sapori coi piedi (quali piedi, poi? ), o che Jackson Wired è gay, oppure che la maionese ha più calorie del cioccolato;
ma la triste verità è che ormai non ci si sconvolge più di nulla.
Direi che sbalordirsi, indignarsi, inorridire e strabuzzare gli occhi di fronte a certi fatti che accadono è l'unico vero modo per poter cambiare qualcosa.
Ma non come canta De Andrè
"Prima pagina venti notizie
ventuno ingiustizie e lo Stato che fa
si costerna, s'indigna, s'impegna
poi getta la spugna con gran dignita'.

Inorridire per cambiare le cose; l'indifferenza mi terrorizza davvero.

L'istruzione permette al popolo di rendersi consapevole dei propri diritti e lo rende in grado di capire le strabilianti minchiate che sparano i politici.
Del resto, non c'è da meravigliarsi se poi il popolo italiano si beve di tutto e di più.
L'altro giorno ho sentito il Berlusca dirne un'altra delle sue; il punto è cercare di leggere tra le righe del discorso di un politico,nel senso che fanno soltanto dei sofismi: parlano per ore ed ore senza dire assolutamente niente.
Ed il popolo, incantato davanti a questo fiume di parole e di linguaggio aulico (che NON comprende) si beve tutto.
B. spiegava che, ahinoi, è IMPOSSIBILE evitare gli stupri sulle donne in Italia: (giustamente:) "Che volete che facciamo? L'unico modo per evitarli è di mettere una guardia del corpo accanto ad ogni donna italiana".

Capite voi da soli il nosense di questa frase e l'idiozia di quest'uomo.

In realtà ci sono troppi politicanti che desidererei mandare al diavolo, dunque non faccio neppure la lista.
Voglio mandare a quel paese anche i miei vicini di casa che tentano di appropriarsi del mio giardino, me stessa e la mia mancanza di buon senso e il fornaio che sta vicino al capitello, che ha dei prezzi che non stanno nè in cielo nè in terra.

Grazie
La fortuna sorrideva
Come uno stagno a primavera,
Spettinata da tutti i venti
Della sera.
CavallinaStorna
tryin' to please you
tryin' to please you

Messaggiodi WAR™ il mar gen 27, 2009 2:20 pm

shotgun_pablo ha scritto:
Shame ha scritto:Mattinata decisamente tosta per me...

ovviamente stà parlando di me..... :già: :maria:

contaci ciccio.... :maria:
I'm back !!!
WAR™
So fuckin' easy
So fuckin' easy

Messaggiodi Lord Rob il mar gen 27, 2009 2:30 pm

io voglio vedere morti maria de filippi, costanzo, fede e tutta la merda dei media che ha trasformato questa nuova generazione in schifezze umane con il cellulare.
Immagine
Lord Rob
Forum Moderator
Forum Moderator

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Messaggiodi Nickgnr83 il mar gen 27, 2009 3:14 pm

Sto usando gratis la connessione adsl della biblioteca, se non lo sapete andateci: tre quarti d'ora di cazzeggio su Internet gratis...basta avere la tessera, anch'essa gratis.
Un uomo va dal dottore. È depresso. Dice che la vita gli sembra dura e crudele. Dice che si sente solo in un mondo che lo minaccia e ciò che lo aspetta è vago e incerto. Il dottore dice: "La cura è semplice. In città c'è il grande clown Pagliacci. Vallo a vedere e ti tirerà su". L'uomo scoppia in lacrime. "Dottore", dice,"Pagliacci sono io". [Dal Diario di Rorsasch]
Nickgnr83
GunsOnline Reporter
GunsOnline Reporter

Messaggiodi let_it_fede il mar gen 27, 2009 3:16 pm

voglio vedere tutti quelli che stanno in vaticano a soffrire atrocemente
I KNOW WHO YOU ARE, I KNOW!
let_it_fede
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi Nickgnr83 il mar gen 27, 2009 3:17 pm

MMM ragazzi non l'ho premesso ma non diciamo cose che magari a qualcuno potrebbero dar fastidio.......
Nickgnr83
GunsOnline Reporter
GunsOnline Reporter

Messaggiodi PePPe! il mar gen 27, 2009 3:40 pm

Maledetti codici a barre.... :porc:
Se morirò, sarà di fiesta e di Rock n' Roll...
PePPe!
Fore de capu
Fore de capu

Messaggiodi _Rocket.Queen06_ il mar gen 27, 2009 4:42 pm

Nickgnr83 ha scritto:MMM ragazzi non l'ho premesso ma non diciamo cose che magari a qualcuno potrebbero dar fastidio.......

allora non sono pensieri in libertà!!!!
_Rocket.Queen06_
tryin' to please you
tryin' to please you

Messaggiodi Nickgnr83 il mar gen 27, 2009 7:48 pm

_Rocket.Queen06_ ha scritto:
Nickgnr83 ha scritto:MMM ragazzi non l'ho premesso ma non diciamo cose che magari a qualcuno potrebbero dar fastidio.......

allora non sono pensieri in libertà!!!!

Era inteso sul fate i bravi pignola.... :asd: :asd: :asd:

comunque studiare Storia dei partiti politici (Inglese, Tedesco, Francese e Italiano fino al '68) è stancante e sfiaccante....
Nickgnr83
GunsOnline Reporter
GunsOnline Reporter

Messaggiodi October Rain il mar gen 27, 2009 7:55 pm

io vorrei sapere perchè anche stavolta non ho avuto la possibilità di fare ciò che volevo....
vaffanculo alle speranze che non si concretizzano...! sigh :-(
Immagine
October Rain
ready to crash n'burn
ready to crash n'burn

Messaggiodi Nickgnr83 il mar gen 27, 2009 9:54 pm

Mi sa che la mia serata a base di un litro di birra in un pub di un mio amico se ne va a quel paese...Maledetti pacchi dell'ultimo minuto!
Nickgnr83
GunsOnline Reporter
GunsOnline Reporter

Prossimo

Torna a Talk Dirty to me