mi sono iscritta qualche tempo fa, ma non mi sono mai presentata.. eccomi, quindi..
Nome: monia, momo
Età dichiarata: 23.. ahahah
Occhi: sì, ce li ho, marrone scuro
Capelli (se superstiti): ho anche i capelli, castani scurissimi
Segno zodiacale: scorpione
Città: ROMA
Titolo di Studio: un'inutile laurea triennale in lingue..
Stato civile: libera
Piatto preferito: frittata con le patate.. mmm..
Hobby: disegnare&modellare&fotografare..
Sport praticati (a stento): ma neanche a stento.. i cortei sono uno sport?
Film preferito: le fabouleux destin d'amélie poulain..
Telefilm preferito: nessuno in realtà
Attore\attrice preferito\a: deep, o depp (?!), insomma johnny
La donna o uomo ideale: che sia intelligente, ma non è strana 'sta parola? in telli gen te.. è troppo strana..
Videogioco preferito: no, niente videogiochi
Libro preferito: ma in assoluto, non saprei.. dipende dai generi, dai periodi.. mi piace tanto leggere
Giornale che leggi abitualmente: la repubblica, quotidiano&on line..
Genere musicale del cuore: io non ho un cuore.. comunque, hard&glam rock
Artista/gruppo preferito: guns n roses
Artista/gruppo più odiato: sono dieci minuti che ci penso.. non lo so, perchè ci sono i gruppi che ascolti e quelli che non ascolti ma che fanno comunque buona musica, e ci sono i gruppi che fanno musica di merda.. boh.. un 'artista' che odio.. gigi d'alessio?
Che radio ascolti: radiorock 106.6
Dischi preferiti: appetite for destruction, jidka
Canzone dei Gn'R preferita: fino a qualche tempo fa avrei detto 'november rain'.. ma ora come ora, 'estranged'
Canzone, non dei Gn'R, preferita: tante, quindi non ne ho una preferita.. qualche titolo: 'rock&roll all night', 'i saw red', 'i remember you', 'in the wind', 'poison', 'judas is rising', 'ain't talkin' bout love', 'state of love & trust'.. no, dai, è impossibile, sono infinite..
Da quanto ascolti i Gn'R: mm.. da quando avevo più o meno 9 o 10 anni, una cassetta simil best of fatta da un'amica a mia sorella.. quella cassetta ora è mia, ed è il mio tesoro
VR o Nuovi Gn'R: mmm.. sono troppo triste, non posso rispondere..
Aggiungi qualcosa...: sì, ehmm.. ciao a tutti e a tutte - sì, sono una femminista, insmma fino alla parità - .. ah sì, ho visto che le traduzioni degli articoli le fa sempre nickgnreccecc (scusami, non ricordo), se avete (hai) bisogno di una mano, mi offro volentieri.. :)
buona giornata!

ahahahha, buona questa!!!! benvenuta!!!

chiedevo a te perchè pensavo fossi tipo 'l'incaricato', :)