Nucleare: Favorevoli o contrari?

sezione dedicata a tutto cio' che non riguarda i Gnr e il rock..

Moderatori: October Rain, PePPe!

SI
1
20%
NO
4
80%
INDECISO
0
Nessun voto

Voti totali : 5

Messaggiodi PePPe! il mar mar 22, 2011 11:14 am

Dopo i recenti avvenimenti in Giappone, si discute e si parla della prospettiva di investire sull'energia nucleare in Italia. Anche in vista del referendum di Giugno.
Voi che ne pensate. Siete favorevoli o contrari?

Via al sondaggione....
Se morirò, sarà di fiesta e di Rock n' Roll...
PePPe!
Fore de capu
Fore de capu

Re: Nucleare: Favorevoli o contrari?

Messaggiodi S1ck Boy il mar mar 22, 2011 2:08 pm

Ma vi immaginate una centrale nucleare in Italia, il paese delle mafie e dei furbetti?

Ma non scherziamo...
Immagine
We announce the birth of a conceptual country, NUTOPIA. Citizenship of the country can be obtained by declaration of your awareness of NUTOPIA. NUTOPIA has no land, no boundries, no passports, only people. NUTOPIA has no laws other than cosmic. All people of NUTOPIA are ambassadors of the country. As two ambassadors of NUTOPIA, we ask for diplomatic immunity and recognition in the United Nations of our country and its people.
«Aquì no se rinde nadie, carajo!»
S1ck Boy
Talkin' To MySelf
Talkin' To MySelf

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Messaggiodi PePPe! il mar mar 22, 2011 5:45 pm

Io in generale sarei favorevole al nucleare. (quello che è successo in Giappone è successo su centrali di 1/2 generazione, un pò vecchiotte).
IL problema è non sono favorevole a farla in un paese come l'Italia. Paese dove a mala pene (anzi per niente proprio) gestiamo la spazzatura! Senza stare a considerare le innumerevoli infiltrazioni mafiose che farebbero del lucro sulla salute e la testa della povera gente...
Se morirò, sarà di fiesta e di Rock n' Roll...
PePPe!
Fore de capu
Fore de capu

Messaggiodi JJ Slide il mer mar 23, 2011 11:52 am

In linea generale e teorica sono a favore, ma il problema vero è che ogni regione ha delle peculiarità per cui è molto difficile trovare dei posti che rispondano ai requisiti necessari.

La verità è cmq che non ci sarà una corretta informazione sui pro e i contro, per cui al referendum ci sarà la solita scelta per parte presa e non per un vero approfondimento delle questioni (non che io sia un lumianre a proposito, anzi...)

Cmq io vorrei incominciare a risparmiare su qualcosa porca eva, ad oggi le energie alternative non mi paiono un grandissimo affare, senza incentivi ( e qui fare una politica di incentivi quando non ci sono soldi è molto difficile) da parte dello stato è davvero dura.
I wanna rock 'n roll all night, and fuck your sister every day!
JJ Slide
You think you're so cool
You think you're so cool

Torna a Talk Dirty to me