NO BAVAGLIO!!!

sezione dedicata a tutto cio' che non riguarda i Gnr e il rock..

Moderatori: October Rain, PePPe!

NO BAVAGLIO!!!

Messaggiodi NIGHTRAIN 79 il lun giu 15, 2009 2:59 pm

Credo che si tratti di una delle cose piu' vergognose mai viste in questo cazzo di paese.
Non se ne puo piu'.
Io spero che la gente inizi a svegliarsi e a prendere a calci in culo questi delinquenti che per salvarsi il culo sono disposti a fare favori a delinquenti e malavitosi di ogni genere.

Siamo un popolo di menefreghisti e rincoglioniti che si ritriovano puntualmente con qualche scarpa nel culo per colpa di questi politici corrotti che cercano in tutti i modi di fare il cazzo che vogliono prendendo per il culo i cittadini che li mettono alla guida del paese.

Spero che questo governo cada al piu' presto possibile.

E’ il momento di tornare a farci sentire, le raccolte di firme non bastano più.

Con la controriforma delle intercettazioni e della cronaca giudiziaria, il regime punta a salvare i delinquenti e a privare i cittadini della necessaria informazione: vuole espropriarci di quel diritto che Luigi Einaudi definiva “conoscere per deliberare”.

Per questo il Fatto Quotidiano ha deciso di esordire in pubblico, prim’ancora di uscire nelle edicole, organizzando subito una notte bianca “No Bavaglio”. Perché la ragione sociale del nostro giornale è proprio questa: informare.

Ci troveremo tutti insieme la sera di mercoledì 8 luglio a Roma (il luogo lo stiamo scegliendo, per non lasciare fuori nessuno), per incontrarci e dire no alla legge eversiva e golpista del Signor P2 che mira a disarmare la magistratura e a imbavagliare la libera stampa.

Inviteremo sul palco giornalisti, scrittori e artisti per un grande happening di protesta, di satira, di testimonianza, ma soprattutto di informazione.

Spiegheremo la controriforma nel dettaglio, leggeremo e faremo ascoltare in originale le intercettazioni e le carte giudiziarie, anche inedite, dei grandi scandali politico-finanziari che il regime vuole nascondere ai cittadini.

I partiti e i politici di opposizione che vorranno aderire e partecipare tra il pubblico saranno i benvenuti.

Tenetevi liberi, invitate gli amici e restate in contatto con i nostri blog: ogni giorno vi aggiorneremo sugli sviluppi dell’iniziativa.
Più siamo, più il bavaglio si allontana.

Antonio Padellaro e Marco Travaglio


Ascoltate con attenzione!!

Ultima modifica di NIGHTRAIN 79 su lun giu 15, 2009 8:49 pm, modificato 1 volte in totale.
ALDO SEI UN MITO!!

Non parlate in più di tre o quattro per volta che sennò non si capisce niente.
E' una notizia importante, per radio la possono vedere tutti.
La sequenza filmata della pornostar che si è esibita nuda allo stadio di Piacenza non è pronta. Gli operatori la stanno ancora montando.
Dove giocherà Baggio l'anno scorso?
Le polemiche fioccano come nespole.
Dobbiamo andare con il piede per terra.
Avatar utente
NIGHTRAIN 79
Gunner
Gunner
 
Messaggi: 2526
Iscritto il: gio apr 12, 2007 1:02 pm
Sesso: Quando scelgo vi faccio sapere

Re: NO BAVAGLIO!!!

Messaggiodi El!x@_Guns il lun giu 15, 2009 3:09 pm

GRANDISSIMIIIIII!!!!!
Immagine


“Dicono che Axl sia affetto da "protagonismo adolescenziale"... Che cazzo è? Per me è solo un po’ scemo!”
Slash

"Vorrei come ultimo desiderio che al mio funerale la bara appaia ai presenti con mezz'ora di ritardo e che il feretro riporti, su di un lato, una scritta dorata: SORRY I'M LATE"
Axl

"Il sogno di ogni poliziotto è quello di poter menare uno dei Guns N' Roses prima o poi nella vita"
Slash
Avatar utente
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool
 
Messaggi: 1117
Iscritto il: ven mar 06, 2009 2:53 pm
Località: paradise city(nei miei sogni...)
Sesso: Femmina
Album dei Gn'R: Appetite For Destruction


Torna a Talk Dirty to me

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron