Morto Steve Jobs

sezione dedicata a tutto cio' che non riguarda i Gnr e il rock..

Moderatori: October Rain, PePPe!

Morto Steve Jobs

Messaggiodi PePPe! il gio ott 06, 2011 4:19 pm

Immagine

Personalmente non condividevo gli ultimi movimenti di Apple (ma forse si capisce anche il perché, vista la sua semi lontananza), ma Steve Jobs resta uno dei più grandi innovatori degl'ultimi 20 anni.

R.I.P.

Anche i guns tramite la loro pagina Facebook hanno reso omaggio al genio della mela...

When peoplesay it's not about the possessions but how you're remember - they are talking about people like Steve Jobs. RIP

Guns N' Roses
Se morirò, sarà di fiesta e di Rock n' Roll...
PePPe!
Fore de capu
Fore de capu

Re: Morto Steve Jobs

Messaggiodi PePPe! il gio ott 06, 2011 4:21 pm

Commenti dal mondo del Rock:

Ecco alcuni commenti:

GUNS N’ ROSES: “Quando si dice che l’importante è come si viene ricordati, e non quello che si possiede; si sta parlando di persone come Steve Jobs. RIP”.

Sebastian Bach (SKID ROW): “RIP, Steve Jobs. Grazie per avermi permesso di infiilarmi la mia intera collezione di CD in tasca. Hai reso il viaggiare in aereo molto più interessante, tra le altre cose”.

D.J. Ashba (SIXX: A.M., GUNS N’ ROSES): “RIP, Steve Jobs non solo era un visionario, ma un autentico genio. Una delle mie più grandi fonti di ispirazione, e sempre lo sarà. Dio benedica lui, la sua famiglia e tutti quanti alla Apple. Ci mancherai veramente”.

Nikki Sixx (MÖTLEY CRÜE): “RIP. Steve Jobs. Steve è stato per questa era quello che è stato Thomas Edison per gli inizi del XX secolo. Ci hai permesso di vivere in un posto migliore”.

Tommy Lee (MÖTLEY CRÜE): “RIP, Mr. Jobs! Anzi, scusami… Mr. Incredibile!”

Bret Michaels (POISON): “Prima di tutto, le mie più sentite condoglianze alla moglie di Steve, Laurene, alla sua famiglia e ai suoi amici. Ha mostrato grande forza e perseveranza perfino durante la malattia ed è rimasto sempre un innovatore, anche mentre combatteva contro il cancro. Posso solo ringraziare Steve per l’innovazione, l’inspirazione e la creatività con le quali ha toccato le vite di noi tutti. Le mie condoglianze. Ci mancherai”.

Joe Satriani (CHICKENFOOT): “R.I.P. Steve Jobs. scommetto che ora sei impegnato a ridefinire e riprogettare le nostre future vite nell’aldilà per quando ti raggiungeremo, nei tempi a venire”.

Dee Snider (TWISTED SISTER): “Grazie, Steve Jobs. Hai portato il rock nel mondo… Senza mia suonare nemmeno una nota”.

Matt Sorum (VELVET REVOLVER, GUNS N’ ROSES): “Riposa in pace, Steve Jobs. Il maestro visionario”.

Billy Graziadei (BIOHAZARD): “RIP, Steve Jobs, che è un ispirazione per tutti noi che abbiamo lasciato gli studi per cercare di fare qualcosa di noi stessi! Ha cambiato il mondo con la sua visione! Quando lasci il tuo marchio sul mondo, vivi per sempre! I Re non muoiono mai!”

Tracii Guns (L.A. GUNS): “Steve Jobs, riposa in pace. Hai davero cambiato il mondo. Grazie per la musica che mi hai portato, evitandomi di annoiarmi durante i lunghi viaggi, e per aver creato computers a prova di virus. Anche mio figlio di 3 anni sa usare un iPod o un iPad. Il mondo oggi ha perso uno dei suoi più grandi innovatori”.

Fred Durst (LIMP BIZKIT): “RIP Steve Jobs! Un vero visionario”.

Wes Borland (LIMP BIZKIT): “Mi sento stupido ma devo dirlo: Che impatto Steve Jobs ha avuto sulla mia vita! Il mio iPhone mè di sicuro il più utile strumento che ho”.

PAPA ROACH: “R.I.P. a Steve Jobs — uno dei più grandi innovatori e visionari mai esistiti”.

LAMB OF GOD: “RIP Steve Jobs.”

DANKO JONES: “Dannazione, Steve Jobs è morto? Oh, mamma mia. E’ una vera perdita. R.I.P. Steve Jobs.”

Asgeir Mickelson (SARKE, SPIRAL ARCHITECT, BORKNAGAR, TESTAMENT): “RIP Steve Jobs! Uso il Mac sin dal 1990. MI è stato molto utile!”.

http://metalitalia.com
Se morirò, sarà di fiesta e di Rock n' Roll...
PePPe!
Fore de capu
Fore de capu

Re: Morto Steve Jobs

Messaggiodi Lord Rob il gio ott 06, 2011 9:58 pm

un discorso che tutti dovrebbero ascoltare almeno una volta nella vita...

Immagine
Lord Rob
Forum Moderator
Forum Moderator

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Torna a Talk Dirty to me