Morto MICHAEL JACKSON!

forum dedicato al rock in generale

Moderatori: October Rain, PePPe!

Re: Morto MICHAEL JACKSON!

Messaggiodi El!x@_Guns il mar giu 30, 2009 2:18 pm

bastardo e pezzo di minkione!!Povero Michael!!PEZZI DI MERDA CHE NON SIETE ALTRO!Sono capaci di fare morire le persone...basta...non ne posso più...VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Immagine

“Dicono che Axl sia affetto da "protagonismo adolescenziale"... Che cazzo è? Per me è solo un po’ scemo!”
Slash

"Vorrei come ultimo desiderio che al mio funerale la bara appaia ai presenti con mezz'ora di ritardo e che il feretro riporti, su di un lato, una scritta dorata: SORRY I'M LATE"
Axl

"Il sogno di ogni poliziotto è quello di poter menare uno dei Guns N' Roses prima o poi nella vita"
Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Messaggiodi Lord Rob il mer lug 01, 2009 6:04 pm

un toccante omaggio al compianto Michael Jackson con le sue «Man in the Mir­ror » e «Don’t Stop Till You Get Enough» degli U2 ieri a Barcellona.
Immagine
Lord Rob
Forum Moderator
Forum Moderator

Messaggiodi El!x@_Guns il mer lug 01, 2009 6:07 pm

i funerali saranno giovedì, o mi sbaglio??
Immagine

“Dicono che Axl sia affetto da "protagonismo adolescenziale"... Che cazzo è? Per me è solo un po’ scemo!”
Slash

"Vorrei come ultimo desiderio che al mio funerale la bara appaia ai presenti con mezz'ora di ritardo e che il feretro riporti, su di un lato, una scritta dorata: SORRY I'M LATE"
Axl

"Il sogno di ogni poliziotto è quello di poter menare uno dei Guns N' Roses prima o poi nella vita"
Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi El!x@_Guns il mer lug 01, 2009 6:14 pm

ragazzi guardate qua:

I concerti che Michael Jackson avrebbe dovuto tenere all'O2 Arena di Londra dal prossimo 13 luglio diventeranno uno unico show tributo al Re del Pop. Secondo la MSNBC il concerto replicherà in tutto e per tutto lo show progettato da Jacko per la sua tournée sold out di 50 date, con la differenza che salirà sul palco un cast composto da grandi artisti che prenderanno il posto del grande artista morto giovedì scorso. Il concerto si chiamerà This Is It! e avrà luogo nelle prossime settimane.

"Ogni grande artista è stato contattato, e tutti vogliono partecipare allo show", ha spiegato una fonte della MSNBC. "Kenny Ortega e Travis Payne hanno avuto l'autorizzazione per la scelta di chi sarà sul palco", riferendosi al direttore e al coreografo. La città e la location per lo show non sarebbero ancora stati decisi, ma sembra che sarà Los Angeles ad ospitare la manifestazione, probabilemente all'interno dello stesso Staple Center che ha ospitato le ultime prove di MJ per lo show.

Da : http://www.rollingstonemagazine.it/news ... ibuto-a-mj

Per i funerali :

Joe Jackson, il padre tanto odiato da Michael, ha riferito alla BBC che la famiglia sta aspettando i risultati della seconda autopsia prima di programmare e organizzare le cerimonie per il funerale della pop star. I risultati della prima indagine non saranno pubblicati prima di qualche settimana finche non saranno conclusi gli esami tossicologici sul corpo.

Le cerimonie saranno in parte private ma non saranno chiuse in tutto e per tutto al pubblico. Secondo i media americani si terrà una cerimonia pubblica nel ranch di Neverland, acquistato dal cantante nel 1987 e diventato celebre per il suo parco giochi e lo zoo, dove la star visse fino al 2005. Parte della tenuta è stata venduta da Jackson a causa dei recenti problemi economici, ma la famiglia ha intenzione di tenere la cerimonia privata proprio nel ranch. I funerali pubblici, dove verrà esposta la salma, si terranno giovedi prossimo, sempre a Neverland.

Da: http://www.rollingstonemagazine.it/news ... -neverland
Immagine

Slash

Axl

Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi Axlandra il ven lug 03, 2009 5:33 pm

wow!!! be bisogna vedere quanto costa...xò potrei andarci...<_<....
Immagine
"Dicono che Axl sia affetto da "protagonismo adolescenziale"... Che cazzo è? Per me è solo un po’ scemo!" Slash

"Attraverserà un mondo che non ha creato come fosse una propria creazione: mezzo uomo, mezzo bestia, non so cosa sia, ma è predestinato e piscerà lontano. Il suo nome è Slash"
Axlandra
So fuckin' easy
So fuckin' easy

Messaggiodi Lord Rob il ven lug 03, 2009 6:00 pm

fresco fresco per voi un giochino in flash su MJ:
http://dance.michaeljackson.com/

facile ma carino...
Immagine
Lord Rob
Forum Moderator
Forum Moderator

Messaggiodi El!x@_Guns il sab lug 04, 2009 10:57 am

troppo carino robert!!! ^.^
Immagine

Slash

Axl

Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi El!x@_Guns il mar lug 14, 2009 4:19 pm

Ho visto i funerali e devo dire che non ho saputo trattenere le lacrime al discorso di Brooke Shields e soprattutto quando hanno parlato i familiari di Jacko, con la piccola Paris che lo ha salutato un ultima volta piangendo...troppo commovente...meglio se stase ci rivitalizziamo con il live in Bucharest su Italia 1 e dopo i Simpson!!!!

ma qualcuno sa se per caso lo speciale del rolling stone uscito in america uscirà anche qui in Italia??
Immagine

Slash

Axl

Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi ciumba il gio lug 23, 2009 8:40 pm

Madonna io mi sono emozionato quando a cantato Jennifer Hudson!!Che voce!
Ma Slash era presente?Potevano far suonare lui al posto di quell'altro chitarrista che ha suonato!
ciumba
So fuckin' easy
So fuckin' easy

Album dei Gn'R: Use Your Illusion I, II

Messaggiodi El!x@_Guns il ven lug 31, 2009 5:49 pm

hai ragione....l'altro comunque era John Meyer,giusto??
Immagine

Slash

Axl

Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi El!x@_Guns il lun ago 17, 2009 4:13 pm

Michael Jackson non viene lasciato in pace nemmeno da morto...

"Michael Jackson, 'la madre di Blanket è una messicana'
Il padre di Prince Michael Jackson II, detto Blanket, è Michael Jackson. E la madre, la cui identità finora non era mai stata rivelata, è Helena, un'infermiera messicana. Questa la tesi del Mirror, tabloid britannico che da anni arranca inseguendo il Sun e che talvolta, s'intende pur sempre tra tante notizie vere e serie, le spara un po' grosse. Notizia, quindi, da prendere con una certa cautela. Il quotidiano, fondato nel 1903, riferisce d'aver scoperto che la donna che offrì a Jacko il frutto della sua gravidanza è una piacente "latina" che fu ricompensata con soli 20.000 dollari. Il King of Pop avrebbe personalmente selezionato la cittadina messicana, che successivamente al pagamento ricevette anche vari "extra" sotto forma di regali. Blanket nacque il 21 febbraio 2002 a La Mesa, nei pressi di San Diego. Michael incontrò Helena, che in quel periodo abitava alla periferia di San Diego ed aveva cittadinanza statunitense, e la donna gli fece un'ottima impressione. Durante la gravidanza Jacko telefonò alcune volte ad Helena, che aveva una carnagione piuttosto chiara, ma preferì non essere presente al parto; al momento della nascita un avvocato portò via dall'ospedale quasi immediatamente il bambino, che presumibilmente fu trasportato direttamente a Neverland. La dottoressa Maria Castillo dell'ospedale Sharp Grossmont di La Mesa fu il medico che si occupò della nascita del bambino; la donna ha affermato che, al momento del parto, non sapeva che il padre fosse il cantante. (12 Ago 2009)"

Con questa storia dei figli si stanno torturando...chissà come si sentono quei poveri bambini a sentire notizie tipo " .......non è il vero figlio di Michael..."

:(

Adesso comunque uscirà il film delle prove del tour...:
"Nei cinema il 28 ottobre il film di Michael Jackson. Parla il regista
Il film "This is it", contenente le prove che Michael Jackson aveva effettuato in vista dei famosi 50 concerti che avrebbe dovuto tenere alla O2 Arena di Londra, sarà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo 28 ottobre. "Tutti potranno vedere ciò che il nostro team ha avuto la fortuna di toccare con mano", ha detto il regista Kenny Ortega, "e cioé il grande impegno, la passione e la creatività che Michael aveva messo in questo progetto. Lui era l'architetto e noi i muratori. Il materiale video va dalle prime rappresentazioni della produzione alle nostre prove tecniche allo Staples Center di LA, e mostrerà ciò che Michael davvero era, e cioé creativamente coinvolto in ogni aspetto della produzione, dalla messa in scena e coreografia alla musica, le luci, le idee per i cortometraggi...penso che il materiale video farà vedere che l'intero processo era una cosa che a Michael piaceva moltissimo, ed è chiaro che stava per ottenere un nuovo trionfo". Il film è a cura della Sony Pictures, la quale ha riferito che la pellicola viene assemblata col pieno supporto dei curatori degli interessi dello scomparso artista.
Intanto poche ore fa la DEA ha perquisito una struttura medica di Las Vegas denominata Applied Pharmacy Services nel quadro delle indagini sulla morte del King of Pop. José Martinez, portavoce della Drug Enforcement Agency, si è rifiutato di fornire particolari di rilievo. "
Immagine

Slash

Axl

Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Precedente

Torna a Not Only Guns n'fuckin'Roses!