Moderatori: October Rain, PePPe!

DannyKiller ha scritto:dubito che possano essere considerate persone "normali" da tutti, se sono proprio loro i primi a discriminarsi da soli.. il mio discorso potrà anche sembrare ciò che dici tu, ma il tuo mi sembra tanto "poracci, ma perchè ce l'hai con i gay?? già che sono diversi, non stare qui a ricordarglielo"... che non è un discorso di uno che "stà dalla loro".. ma posso sbagliarmi, come forse tu puoi sbagliarti sul mio conto...

Lord Rob ha scritto:guarda Danny, come ho scritto prima ci sono modi e termini per esprimere un punto di vista.
Se invece di scrivere: "i Gay mi fanno schifo" avessi scritto " io non condivido queste manifestazioni di piazza e non credo che andare a letto con una persona dello stesso sesso sia una cosa naturale" tutti avremmo capito meglio cosa volevi dire e magari non saresti stato offensivo.
Per quanto riguarda il fascismo il problema è che già come base è un limite alla libertà del prossimo, quindi non può essere accettata come pensiero politico in un paese "libero".
Poi c'è una cosa che non capisco, ADORI Renato Zero, uno che negli anni 80 in italia andava vestito come un pavone/moira orfei (un mito indiscusso, niente da dire), probabilmente Bisex, e poi ti sento dire queste cose...
c'è qualcosa che non mi torna

Il gay pride è una manifestazione, sopra le righe, con cui i gay rivendicano i loro diritti, per smuovere le coscienze

Benny ha scritto:Il gay pride è una manifestazione, sopra le righe, con cui i gay rivendicano i loro diritti, per smuovere le coscienze
abbè bel modo di smuovere le coscenze.....anizhcè farsi prendere sul serio e fare le persone serie fanno l'esatto contrario facendosi prendere per buffoni esibizionisti.....
e la gente ha pure ragione poi a discriminarli.....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti