le nostre pari opportunità in italia...

sezione dedicata a tutto cio' che non riguarda i Gnr e il rock..

Moderatori: October Rain, PePPe!

Re: le nostre pari opportunità in italia...

Messaggiodi DannyKiller il sab giu 27, 2009 5:17 pm

dubito che possano essere considerate persone "normali" da tutti, se sono proprio loro i primi a discriminarsi da soli.. il mio discorso potrà anche sembrare ciò che dici tu, ma il tuo mi sembra tanto "poracci, ma perchè ce l'hai con i gay?? già che sono diversi, non stare qui a ricordarglielo"... che non è un discorso di uno che "stà dalla loro".. ma posso sbagliarmi, come forse tu puoi sbagliarti sul mio conto...
Just a' urchin livin' under the street
I'm a hard case that's tough to beat
I'm your charity case
So buy me somethin' to eat
I'll pay you at another time
Take it to the end of the line
DannyKiller
tryin' to please you
tryin' to please you

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Messaggiodi Lord Rob il sab giu 27, 2009 5:37 pm

guarda Danny, come ho scritto prima ci sono modi e termini per esprimere un punto di vista.
Se invece di scrivere: "i Gay mi fanno schifo" avessi scritto " io non condivido queste manifestazioni di piazza e non credo che andare a letto con una persona dello stesso sesso sia una cosa naturale" tutti avremmo capito meglio cosa volevi dire e magari non saresti stato offensivo.

Per quanto riguarda il fascismo il problema è che già come base è un limite alla libertà del prossimo, quindi non può essere accettata come pensiero politico in un paese "libero".

Poi c'è una cosa che non capisco, ADORI Renato Zero, uno che negli anni 80 in italia andava vestito come un pavone/moira orfei (un mito indiscusso, niente da dire), probabilmente Bisex, e poi ti sento dire queste cose...
c'è qualcosa che non mi torna :D
Immagine
Lord Rob
Forum Moderator
Forum Moderator

Messaggiodi S1ck Boy il sab giu 27, 2009 6:07 pm

DannyKiller ha scritto:dubito che possano essere considerate persone "normali" da tutti, se sono proprio loro i primi a discriminarsi da soli.. il mio discorso potrà anche sembrare ciò che dici tu, ma il tuo mi sembra tanto "poracci, ma perchè ce l'hai con i gay?? già che sono diversi, non stare qui a ricordarglielo"... che non è un discorso di uno che "stà dalla loro".. ma posso sbagliarmi, come forse tu puoi sbagliarti sul mio conto...

Appunto, puoi sbagliarti. Non ho fatto quel discorso e credo di non averlo neanche lasciato intendere tra le righe. La mia idea è completamente diversa.

Poi oh, anche io potrei sbagliarmi sul tuo conto, certo, non ti conosco. Ho commentato solo quel "mi fanno schifo", che mi sembrava un tantino in contrasto con quello che avevi scritto successivamente.
Immagine
We announce the birth of a conceptual country, NUTOPIA. Citizenship of the country can be obtained by declaration of your awareness of NUTOPIA. NUTOPIA has no land, no boundries, no passports, only people. NUTOPIA has no laws other than cosmic. All people of NUTOPIA are ambassadors of the country. As two ambassadors of NUTOPIA, we ask for diplomatic immunity and recognition in the United Nations of our country and its people.
«Aquì no se rinde nadie, carajo!»
S1ck Boy
Talkin' To MySelf
Talkin' To MySelf

Messaggiodi DannyKiller il sab giu 27, 2009 7:14 pm

Lord Rob ha scritto:guarda Danny, come ho scritto prima ci sono modi e termini per esprimere un punto di vista.
Se invece di scrivere: "i Gay mi fanno schifo" avessi scritto " io non condivido queste manifestazioni di piazza e non credo che andare a letto con una persona dello stesso sesso sia una cosa naturale" tutti avremmo capito meglio cosa volevi dire e magari non saresti stato offensivo.

Per quanto riguarda il fascismo il problema è che già come base è un limite alla libertà del prossimo, quindi non può essere accettata come pensiero politico in un paese "libero".

Poi c'è una cosa che non capisco, ADORI Renato Zero, uno che negli anni 80 in italia andava vestito come un pavone/moira orfei (un mito indiscusso, niente da dire), probabilmente Bisex, e poi ti sento dire queste cose...
c'è qualcosa che non mi torna :D

ok.. allora facciamo così...io non condivido queste manifestazioni di piazza e non credo che andare a letto con una persona dello stesso sesso sia una cosa naturale.. :ok:

sul discorso renato zero.. hai detto benissimo..probabilmente bisex, nn si sà, perchè ha sempre tenuto alla sua sfera personale.. il modo di vestire era solo un modo di fare spettacolo su un palco scenico.. a dimostrazione del fatto che quando la sua immagine è diventata "retrò" è cambiato..
il palco è un conto, la vita vera un altro..
e cmq adoro anche i motley crue, i darkness, i cinderella, i crashdiet, i judas priest, i queen ecc ecc che sul palco non è che si vestissero proprio proprio da "virili"...
Just a' urchin livin' under the street
I'm a hard case that's tough to beat
I'm your charity case
So buy me somethin' to eat
I'll pay you at another time
Take it to the end of the line
DannyKiller
tryin' to please you
tryin' to please you

Messaggiodi Benny il lun giu 29, 2009 2:59 pm

Il gay pride è una manifestazione, sopra le righe, con cui i gay rivendicano i loro diritti, per smuovere le coscienze

abbè bel modo di smuovere le coscenze.....anizhcè farsi prendere sul serio e fare le persone serie fanno l'esatto contrario facendosi prendere per buffoni esibizionisti.....

e la gente ha pure ragione poi a discriminarli.....
Chinese Democracy NO OLD LINE UP NO PARTY!!!

Immagine
Benny
Gunner
Gunner

Messaggiodi S1ck Boy il lun giu 29, 2009 4:37 pm

Benny ha scritto:
Il gay pride è una manifestazione, sopra le righe, con cui i gay rivendicano i loro diritti, per smuovere le coscienze

abbè bel modo di smuovere le coscenze.....anizhcè farsi prendere sul serio e fare le persone serie fanno l'esatto contrario facendosi prendere per buffoni esibizionisti.....

e la gente ha pure ragione poi a discriminarli.....

Sarebbe più utile discriminare gli ignoranti.
Immagine
We announce the birth of a conceptual country, NUTOPIA. Citizenship of the country can be obtained by declaration of your awareness of NUTOPIA. NUTOPIA has no land, no boundries, no passports, only people. NUTOPIA has no laws other than cosmic. All people of NUTOPIA are ambassadors of the country. As two ambassadors of NUTOPIA, we ask for diplomatic immunity and recognition in the United Nations of our country and its people.
«Aquì no se rinde nadie, carajo!»
S1ck Boy
Talkin' To MySelf
Talkin' To MySelf

Messaggiodi Benny il lun giu 29, 2009 5:26 pm

scusami ma non vedo una grossa differenza tra un buffone esibizionista e un ignorante......

Immagine
Benny
Gunner
Gunner

Messaggiodi PePPe! il mar giu 30, 2009 9:01 am

Scusate. Ma se i gay fanno i "pagliacci" in piazza che problema vi danno? Facciamo i moralisti per cose che alla fine, non fanno del male a nessuno, e non ci scandalizziamo per niente di cose ben più gravi.
Siamo un paese, in tutti i campi, arretrato culturalmente.
Se morirò, sarà di fiesta e di Rock n' Roll...
PePPe!
Fore de capu
Fore de capu

Messaggiodi Benny il mar giu 30, 2009 1:15 pm

io personalmente non faccio nessun mortalista, semplicemente non capisco come un gay possa pretendere di essere preso sul serio facendo questi tipi di pagliacciate......anche un etero non sarebbe preso sul serio facendo il pagliaccio

in più non capisco il senso di dare a un carnevale un significato sessuale, dato che non mi risulta che esista anche un carnevale etero, il carnevale in sè non ha sesso, è semplicemente una festa

oltre a ciò non sò te ma io mi scandalizzo delle cose ben più gravi.....

Immagine
Benny
Gunner
Gunner

Messaggiodi rockISmyBOYFRIEND il ven lug 31, 2009 3:48 pm

che triste conversazione.
veramente, non pensavo di trovare persone giovani che facessero discorsi del genere. e non si vergognassero di farli. l'unico motivo per cui non dovrebbero esistere i 'gay pride' è che in un paese CIVILE non ci dovrebbe essere bisogno di questo tipo di manifestazioni perchè non dovrebbero esistere DISCRIMINAZIONI.
la libertà e i diritti dell'uomo sono inalienabili.
c'è una grande ignoranza, intolleranza, arroganza, omofobia.
si possono esprimere le proprio opinioni, ci mancherebbe altro, ma non si può giudicare. nessuno è nessuno per giudicare.
with all the changing seasons of my life, maybe i'll get it right next time..
rockISmyBOYFRIEND
moth'fucker
moth'fucker

Precedente

Torna a Talk Dirty to me