KISS: inizia il countdown per il nuovo album!!

forum dedicato al rock in generale

Moderatori: October Rain, PePPe!

KISS: inizia il countdown per il nuovo album!!

Messaggiodi axl rise '85 il mer mag 13, 2009 8:32 am

Paul Stanley, il chitarrista cantante dei KISS, ha dichiarato al programma radiofonico americano "John DeBella Show" che il nuovo album della band è quasi completato e uscirà a settembre. Paul ha ribadito che suona come uno dei dischi degli anni '70 e che verrà supportato con il più grande show mai proposto dalla band.
axl rise '85
nothin' seems to please you...
nothin' seems to please you...

Album dei Gn'R: Use Your Illusion I, II

Re: KISS: inizia il countdown per il nuovo album!!

Messaggiodi El!x@_Guns il mer mag 13, 2009 11:17 am

staremo a vedere, è una notizia meravigliosa e sono davvero curisa di vedere cosa saranno capaci di fare ancora i Kiss!!!
Immagine

“Dicono che Axl sia affetto da "protagonismo adolescenziale"... Che cazzo è? Per me è solo un po’ scemo!”
Slash

"Vorrei come ultimo desiderio che al mio funerale la bara appaia ai presenti con mezz'ora di ritardo e che il feretro riporti, su di un lato, una scritta dorata: SORRY I'M LATE"
Axl

"Il sogno di ogni poliziotto è quello di poter menare uno dei Guns N' Roses prima o poi nella vita"
Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Re: KISS: inizia il countdown per il nuovo album!!

Messaggiodi thrashedheads il dom mag 17, 2009 9:39 pm

Jigoku Retsuden o come si scrive era una gran cagata, però mi piace pensare che lo era perchè è stato registrato grossolanamente per un pubblico ristretto, mi auguro che alle porte ci sia però un album degno di quelle 4 lettere che porterà sopra il titolo!!
Ho visto on stage:
Megadeth-Anthrax-Motley Crue-Slayer-Kiss-Celine Dion-Hardcore Superstars-Iron Maiden-Korn-Guns n' Roses-Black Label Society-Sodom-Testament-Nevermore-Dimmu Borgir-Nofx-Ligabue-Tankard-Stone Sour-Ozzy-Black Sabbath-Rush-Children of Bodom-In Flames-Malmsteen-Accept-Opeth-Venom-Hammerfall-Down-Satyricon- Queen+Paul Rodger-Pelù-Pezzali-Elisa-Slipknot-Subsonica-Cannibal Corpse-Eric Singer Project-Judas Priest-AC DC-Metallica-Madonna-Nine Inch Nails- Molti altri!
thrashedheads
Gunner
Gunner

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Torna a Not Only Guns n'fuckin'Roses!