In arrivo Windows 7

sezione dedicata a tutto cio' che non riguarda i Gnr e il rock..

Moderatori: October Rain, PePPe!

Re: In arrivo Windows 7

Messaggiodi Jigsaw(Sax) il dom mag 17, 2009 4:17 pm

Immagine
Jigsaw(Sax)
GunsOnline Reporter
GunsOnline Reporter

Album dei Gn'R: Use Your Illusion I, II

Messaggiodi thrashedheads il dom mag 17, 2009 9:36 pm

Jigsaw(Sax) ha scritto:convertitevi al mac. :asd: e anke all'open source in generale... alla fine il mac e' sempre unix!! :asd: :maria:

Mac costa una caterva!!Molto meglio il buon vecchio Linux che è COMPLETAMENTE open source! colgo l'occasione per della pubblicità sfacciata del mio sito!
http://www.oggioweb.net
Ho visto on stage:
Megadeth-Anthrax-Motley Crue-Slayer-Kiss-Celine Dion-Hardcore Superstars-Iron Maiden-Korn-Guns n' Roses-Black Label Society-Sodom-Testament-Nevermore-Dimmu Borgir-Nofx-Ligabue-Tankard-Stone Sour-Ozzy-Black Sabbath-Rush-Children of Bodom-In Flames-Malmsteen-Accept-Opeth-Venom-Hammerfall-Down-Satyricon- Queen+Paul Rodger-Pelù-Pezzali-Elisa-Slipknot-Subsonica-Cannibal Corpse-Eric Singer Project-Judas Priest-AC DC-Metallica-Madonna-Nine Inch Nails- Molti altri!
thrashedheads
Gunner
Gunner

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Messaggiodi Jigsaw(Sax) il dom mag 17, 2009 9:48 pm

thrashedheads ha scritto:
Jigsaw(Sax) ha scritto:convertitevi al mac. :asd: e anke all'open source in generale... alla fine il mac e' sempre unix!! :asd: :maria:

Mac costa una caterva!!Molto meglio il buon vecchio Linux che è COMPLETAMENTE open source! colgo l'occasione per della pubblicità sfacciata del mio sito!

certo
ma io consiglio mac perke si ha un ottimo supporto e un ottima compatibilita'.
io ho 2 mac (mac book e mac mini) e un amd dual core 2400 dove ho montato ubuntu che fra tutti e' quella che offre secondo me il miglior supporto.
per fare musica ora vorrei provare la distro ubuntu studio... :asd:
Jigsaw(Sax)
GunsOnline Reporter
GunsOnline Reporter

Messaggiodi PePPe! il lun mag 18, 2009 8:43 am

Fossimo in un altro paese, tipo quelli nordici, i vostri discorsi (sopratutto Linux) sarebbero più che giusti....
Ma vi ricordo che viviamo in un paese in cui è più facile far volare un asino che passare all'open source... :porc:
Se morirò, sarà di fiesta e di Rock n' Roll...
PePPe!
Fore de capu
Fore de capu

Messaggiodi Jigsaw(Sax) il lun mag 18, 2009 6:12 pm

PePPe! ha scritto:Fossimo in un altro paese, tipo quelli nordici, i vostri discorsi (sopratutto Linux) sarebbero più che giusti....
Ma vi ricordo che viviamo in un paese in cui è più facile far volare un asino che passare all'open source... :porc:

quanto hai ragione... :già:
Jigsaw(Sax)
GunsOnline Reporter
GunsOnline Reporter

Messaggiodi Lord Rob il lun mag 18, 2009 7:05 pm

una cosa alla volta ragazzi, l'italia in tecnologia è messa male.
Già è molto che il 70% ha capito che conveniva passare a OpenOffice, un passo alla volta e arriviamo anche al 386
Immagine
Lord Rob
Forum Moderator
Forum Moderator

Messaggiodi Perennial Late_comer il lun mag 18, 2009 7:30 pm

Si... si....un passo alla volta....chissà quando ci vorrà...
Immagine
"Per natura tutti ti vogliono al tappeto quando sei al massimo del successo...è questione di egocentrismo. Quando sei in alto, vogliono la tua caduta perchè rappresenti ciò che gli altri non sono. Ma se torni dalle tenebre rappresenti la speranza che hanno di farcela."
(W.Axl Rose)
Perennial Late_comer
you hit the bull's eye every night
you hit the bull's eye every night

Località: The Jungle!!!!!!( non credo) il my paese è una merda totale...

Messaggiodi PePPe! il mar mag 19, 2009 10:19 am

l'altro giorno ho letto che un italiano su 3 non ha accesso ad internet. Quindi vedete come siamo messi....
Siamo da terzo mondo. Ed un paese che non si evolve tecnologicamente ha poche speranze di evolversi economicamente...
Se morirò, sarà di fiesta e di Rock n' Roll...
PePPe!
Fore de capu
Fore de capu

Messaggiodi El!x@_Guns il gio mag 21, 2009 7:57 pm

siamo sempre stati un paese arretrato tecnologicamente,sfortunatamente;comunque conosco alcuni miei amici che fanno uso di Linux
Immagine

“Dicono che Axl sia affetto da "protagonismo adolescenziale"... Che cazzo è? Per me è solo un po’ scemo!”
Slash

"Vorrei come ultimo desiderio che al mio funerale la bara appaia ai presenti con mezz'ora di ritardo e che il feretro riporti, su di un lato, una scritta dorata: SORRY I'M LATE"
Axl

"Il sogno di ogni poliziotto è quello di poter menare uno dei Guns N' Roses prima o poi nella vita"
Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi thrashedheads il lun mag 25, 2009 10:43 pm

Jigsaw(Sax) ha scritto:
thrashedheads ha scritto:

certo
ma io consiglio mac perke si ha un ottimo supporto e un ottima compatibilita'.
io ho 2 mac (mac book e mac mini) e un amd dual core 2400 dove ho montato ubuntu che fra tutti e' quella che offre secondo me il miglior supporto.
per fare musica ora vorrei provare la distro ubuntu studio... :asd:

Ottima scelta di snobbare Windows! :)
Ho visto on stage:
Megadeth-Anthrax-Motley Crue-Slayer-Kiss-Celine Dion-Hardcore Superstars-Iron Maiden-Korn-Guns n' Roses-Black Label Society-Sodom-Testament-Nevermore-Dimmu Borgir-Nofx-Ligabue-Tankard-Stone Sour-Ozzy-Black Sabbath-Rush-Children of Bodom-In Flames-Malmsteen-Accept-Opeth-Venom-Hammerfall-Down-Satyricon- Queen+Paul Rodger-Pelù-Pezzali-Elisa-Slipknot-Subsonica-Cannibal Corpse-Eric Singer Project-Judas Priest-AC DC-Metallica-Madonna-Nine Inch Nails- Molti altri!
thrashedheads
Gunner
Gunner

Messaggiodi thrashedheads il lun mag 25, 2009 10:44 pm

El!x@_Guns ha scritto:siamo sempre stati un paese arretrato tecnologicamente,sfortunatamente;comunque conosco alcuni miei amici che fanno uso di Linux

Allora cosa aspetti a fare come i tuoi amici???!!! :lol:
Ho visto on stage:
thrashedheads
Gunner
Gunner

Precedente

Torna a Talk Dirty to me