Hola!

Benvenuti Gunners, presentiamoci qui!

Hola!

Messaggiodi _AxL_ il sab nov 29, 2008 2:13 am

Prima di compilare la scheda, volevo presentarmi dicendovi COME ho scoperto i Guns, perchè è molto divertente. La prima canzone che in giovane età (14 - 15 anni) sentii, fu Knockin on Heaven's Door, credo perchè a quei tempi fosse da poco uscito il greatest hits, ma non ne sono sicuro non vorrei dire castronerie. Fatto sta che la passarono alla radio, e io ero in macchina con mio padre; conoscevo e amavo l'originale di Dylan e dopo l'ascolto, e me lo ricordo ancora, non solo pensai che di cantanti nei Guns n Roses ce ne fossero due (nel disco vengono sovrapposte le due voci una bassa e una alta di Axl) ma dissi (e ovvio me ne pento :ops: ) "Forse questi è meglio che smettono a rovinare canzoni...". Altri tempi, scusate la mia inseperienza musicale... Per gli anni a venire, silenzio, rotto da un video di Don't Cry poco convincente per la mia anima allora fan di Marilyn Manson (che amarezza ripensandoci ora). Poi ricominciò la scuola e verso ottobre, un mio amico, e badate bene a ciò che sto per aggiungere, un mio amico FAN DI GIGI D'AGOSTINO, mi passa questo cd argento su cui leggo Guns n Roses... Primo ascolto, nulla di che, e lo rimetto nell'archivio. Poi risento i riff di Paradise City, credo in una pubblicità, e mi dico "Mmm... Bello, ma l'ho già sentito da qualche parte...". Ed ecco che riprendo quel cd argentato, mi informo e dopo un mese vado a comprarmi Appetite for Destruction. E dal giorno in cui per la prima volta sentii Welcome to the Jungle in Appetite, nacque il grande amore che mi fece fare il balzo nella grande musica, abbandonando i fallimentari esperimenti giovanili! :D

Nome: Luca

Età dichiarata: 19 anni

Occhi: verdi?

Capelli (se superstiti): Castano scuro

Segno zodiacale: per l'oroscopo cinese SERPENTE, mio animale guida secondo le tradizioni degli indiani del nord america... Se devo fare la persona normale, Toro :D

Città: Pavia

Titolo di Studio: diploma, e iscritto alla facoltà di lettere moderne

Stato civile: Sex, philip morris n rock n roll :D

Piatto preferito: Jack Daniel's XD

Hobby: più che hobby, direi LA MIA VITA, ovvero scrivere

Sport praticati (a stento): credo che la partita di calcetto mensile sia più che sufficiente

Film preferito: ce ne sono tanti, due su tutti, l'attimo fuggente e l'avvocato del diavolo

Telefilm preferito: CALIFORNICATION e poi tutti gli altri...

Attore\attrice preferito\a: Al Pacino e Cameron Diaz

La donna o uomo ideale: eeeh... L'ho già trovata...

Videogioco preferito: troppi.. Di calcio FIFA.. Ma mettere la chitarra di guitar hero in verticale per suonare Sweet Child o' Mine è una sensazione molto cool..

Libro preferito: moltissimi, uno su tutti "I fiori del male" di Baudelaire per la poesia, e uno su tutti "On the road" di Jack Kerouac per la prosa.

Giornale che leggi abitualmente: la gazzetta...

Genere musicale del cuore: la musica ARTISTICAMENTE ROCK... Bowie e Doors... Ma anche Springsteen, Guns (ovvio), Nirvana, Warren Zevon, Vasco anni '80... Troppi Troppi...

Artista/gruppo preferito: Ora come ora David Bowie... Ma da quando è uscito Chinese Democracy... Ascolto solo quello!

Artista/gruppo più odiato: odio la musica che falsamente comunica messaggi di amore e lealtà e altre puttanate da mulino bianco... Jonas Brother, Tokio Hotel, Finley, quei gruppi che non hanno ragione di esistere insomma...

Che radio ascolti: poca... Virgin, o radio Deejay solo per Nicola Savino e Roberto Ferrari, ma capita molto raramente...

Dischi preferiti: Una miriade di Bowie, dal trittico Berlinese, a The rise n fall of Ziggy Stardust and the spiders from mars, insieme a The Doors... Nebraska di Springsteen... Troppi Troppi...

Canzone dei Gn'R preferita: è dura... Molto dura...

Canzone, non dei Gn'R, preferita: HEROES... A mio avviso la più bella canzone d'amore e "coraggio" mai scritta.

Da quanto ascolti i Gn'R: da almeno 4 - 5 anni...

VR o Nuovi Gn'R: nuovi Gn'R... Anche se Duff rimane sempre il migliore! XD

Aggiungi qualcosa...: Mmm... Il video di November Rain spacca!!! Soprattutto quando Slash fa l'assolo davanti a quella chiesetta abbandonata in mezzo al deserto!!!
"Preferisco il paradiso per il clima... L'inferno per la compagnia..." (O.Wilde)

Immagine ... Ziggy played guitar...
_AxL_
moth'fucker
moth'fucker

Re: Hola!

Messaggiodi PePPe! il sab nov 29, 2008 10:23 am

Welcome....
Se morirò, sarà di fiesta e di Rock n' Roll...
PePPe!
Fore de capu
Fore de capu

Messaggiodi October Rain il sab nov 29, 2008 10:30 am

dopo aver letto la storia... ti dico solo.. SEI UN GRANDE! benvenuto, è un piacere averti qui...!
Immagine
October Rain
ready to crash n'burn
ready to crash n'burn

Messaggiodi _AxL_ il sab nov 29, 2008 1:12 pm

:sunglass: grazie grazie...
"Preferisco il paradiso per il clima... L'inferno per la compagnia..." (O.Wilde)

_AxL_
moth'fucker
moth'fucker

Messaggiodi _Rocket.Queen06_ il sab nov 29, 2008 4:12 pm

e sì, appetite fa a tutti quell'effetto...
benvenuto!
_Rocket.Queen06_
tryin' to please you
tryin' to please you

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Messaggiodi Lord Rob il sab nov 29, 2008 5:01 pm

mai album fu più malandrino di AFD, benvenuto! :drunk:
Immagine
Lord Rob
Forum Moderator
Forum Moderator

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Messaggiodi CavallinaStorna il dom nov 30, 2008 11:11 am

Benvenuto!
Se possiedi i pantaloni di Ziggy, guarda che devi postarci una foto!^^
La fortuna sorrideva
Come uno stagno a primavera,
Spettinata da tutti i venti
Della sera.
CavallinaStorna
tryin' to please you
tryin' to please you

Messaggiodi Nickgnr83 il dom nov 30, 2008 6:14 pm

Benvenuto!
Un uomo va dal dottore. È depresso. Dice che la vita gli sembra dura e crudele. Dice che si sente solo in un mondo che lo minaccia e ciò che lo aspetta è vago e incerto. Il dottore dice: "La cura è semplice. In città c'è il grande clown Pagliacci. Vallo a vedere e ti tirerà su". L'uomo scoppia in lacrime. "Dottore", dice,"Pagliacci sono io". [Dal Diario di Rorsasch]
Nickgnr83
GunsOnline Reporter
GunsOnline Reporter

Album dei Gn'R: Use Your Illusion I, II

Messaggiodi _AxL_ il dom nov 30, 2008 9:32 pm

Grazie a tutti!

CavallinaStorna ha scritto:Benvenuto!
Se possiedi i pantaloni di Ziggy, guarda che devi postarci una foto!^^

Si si, avevo in conto di prendere salopette + stivali del video di Rebel Rebel (ovvia la benda sull'occhio) :lol: :lol:

_AxL_
moth'fucker
moth'fucker

Torna a Welcome to the Jungle