) "Forse questi è meglio che smettono a rovinare canzoni...". Altri tempi, scusate la mia inseperienza musicale... Per gli anni a venire, silenzio, rotto da un video di Don't Cry poco convincente per la mia anima allora fan di Marilyn Manson (che amarezza ripensandoci ora). Poi ricominciò la scuola e verso ottobre, un mio amico, e badate bene a ciò che sto per aggiungere, un mio amico FAN DI GIGI D'AGOSTINO, mi passa questo cd argento su cui leggo Guns n Roses... Primo ascolto, nulla di che, e lo rimetto nell'archivio. Poi risento i riff di Paradise City, credo in una pubblicità, e mi dico "Mmm... Bello, ma l'ho già sentito da qualche parte...". Ed ecco che riprendo quel cd argentato, mi informo e dopo un mese vado a comprarmi Appetite for Destruction. E dal giorno in cui per la prima volta sentii Welcome to the Jungle in Appetite, nacque il grande amore che mi fece fare il balzo nella grande musica, abbandonando i fallimentari esperimenti giovanili! Nome: Luca
Età dichiarata: 19 anni
Occhi: verdi?
Capelli (se superstiti): Castano scuro
Segno zodiacale: per l'oroscopo cinese SERPENTE, mio animale guida secondo le tradizioni degli indiani del nord america... Se devo fare la persona normale, Toro
Città: Pavia
Titolo di Studio: diploma, e iscritto alla facoltà di lettere moderne
Stato civile: Sex, philip morris n rock n roll
Piatto preferito: Jack Daniel's XD
Hobby: più che hobby, direi LA MIA VITA, ovvero scrivere
Sport praticati (a stento): credo che la partita di calcetto mensile sia più che sufficiente
Film preferito: ce ne sono tanti, due su tutti, l'attimo fuggente e l'avvocato del diavolo
Telefilm preferito: CALIFORNICATION e poi tutti gli altri...
Attore\attrice preferito\a: Al Pacino e Cameron Diaz
La donna o uomo ideale: eeeh... L'ho già trovata...
Videogioco preferito: troppi.. Di calcio FIFA.. Ma mettere la chitarra di guitar hero in verticale per suonare Sweet Child o' Mine è una sensazione molto cool..
Libro preferito: moltissimi, uno su tutti "I fiori del male" di Baudelaire per la poesia, e uno su tutti "On the road" di Jack Kerouac per la prosa.
Giornale che leggi abitualmente: la gazzetta...
Genere musicale del cuore: la musica ARTISTICAMENTE ROCK... Bowie e Doors... Ma anche Springsteen, Guns (ovvio), Nirvana, Warren Zevon, Vasco anni '80... Troppi Troppi...
Artista/gruppo preferito: Ora come ora David Bowie... Ma da quando è uscito Chinese Democracy... Ascolto solo quello!
Artista/gruppo più odiato: odio la musica che falsamente comunica messaggi di amore e lealtà e altre puttanate da mulino bianco... Jonas Brother, Tokio Hotel, Finley, quei gruppi che non hanno ragione di esistere insomma...
Che radio ascolti: poca... Virgin, o radio Deejay solo per Nicola Savino e Roberto Ferrari, ma capita molto raramente...
Dischi preferiti: Una miriade di Bowie, dal trittico Berlinese, a The rise n fall of Ziggy Stardust and the spiders from mars, insieme a The Doors... Nebraska di Springsteen... Troppi Troppi...
Canzone dei Gn'R preferita: è dura... Molto dura...
Canzone, non dei Gn'R, preferita: HEROES... A mio avviso la più bella canzone d'amore e "coraggio" mai scritta.
Da quanto ascolti i Gn'R: da almeno 4 - 5 anni...
VR o Nuovi Gn'R: nuovi Gn'R... Anche se Duff rimane sempre il migliore! XD
Aggiungi qualcosa...: Mmm... Il video di November Rain spacca!!! Soprattutto quando Slash fa l'assolo davanti a quella chiesetta abbandonata in mezzo al deserto!!!

... Ziggy played guitar...

grazie grazie...