Ciao a tutti....
Nome: Sara
Età dichiarata: 21
Occhi: Marroni
Capelli (se superstiti): Castano chiaro
Segno zodiacale: Gemelli
Città: Roma
Titolo di Studio Lavori in corso..
Stato civile: Fidanzata
Piatto preferito: Spaghetti allo scoglio
Hobby: Suono il pianoforte, mi piace leggere (anche troppo!), ogni tanto mi prende la vena artistica e mi metto a disegnare e ritrarre ma non viene fuori quasi niente che alla fine mi soddisfi, vorrei imparare a suonare la chitarra e la batteria.
Sport praticati (a stento): Zero. Giocavo a pallavolo ai tempi delle medie nel pomeriggio ma data la mia altezza (o meglio bassezza) e la mia scarza se non nulla predisposizione allo sport ho lasciato stare alla milionesima volta in cui il professore mi ha detto "Ma sei deficiente o hai le mani monche??".
Film preferito: The Libertine.
Telefilm preferito: mmhh... Being Human
Attore\attrice preferito\a: Jhonny Depp e Julia Roberts.
La donna o uomo ideale: Assolutamente Jhonny Depp.
Videogioco preferito: Oddio... dico Imperium Civitas perchè per un po mi aveva incastrato ma non gioco tanto.
Libro preferito: Il conte di Montecristo (A.Dumas).
Giornale che leggi abitualmente: Metro
Genere musicale del cuore: Mah.. piu passa il tempo e piu scopro che non ho un genere preferito.. ascolto di tutto.
Artista/gruppo preferito: Guns n Roses, Aerosmith, Arcade Fire, Guccini etc...
Artista/gruppo più odiato: Mah.. finley e affini.
Che radio ascolti: A caso.
Dischi preferiti: Appetite for Distruction, Use your Illusion (GnR) Fra la via Emilia e il West (Guccini) Funeral (Arcade Fire) etc...
Canzone dei Gn'R preferita: Welcome to the jungle e November rain
Canzone, non dei Gn'R, preferita: Cyrano (Guccini)
Da quanto ascolti i Gn'R: Praticamente da sempre visto che mio padre è un amante del rock!
VR o Nuovi Gn'R: Nuovi Gn'R
Aggiungi qualcosa...: Sono malata di cappuccini, li bevo dalla mattina alla sera quindi è probabile che presto mi trasformi in una mucca in preda a crisi nevrotiche. XD
Ogni tanto nei periodi piu stressanti mi prende la nostalgia e tiro fuori "Pallino il mio caldo orsacchiotto" e dormo con lui. (Ma non lo dite a nessuno... shhh...)
Baci...