Nome: Massimiliano..
Età dichiarata: 19..
Occhi: Castani..
Capelli (se superstiti): Castani..
Segno zodiacale: Pesci..
Città: Cagliari..
Titolo di Studio: Liceo Tecnologico..
Stato civile: - Fidanzato..
Piatto preferito: - Lasagne..
Hobby: Quello che pratico di più è suonare la chitarra..
Sport praticati (a stento): Ora nessuno ,ma ho giocato a calcio per 13 anni..
Film preferito: Sono tanti ,quelli che però ho visto più volte e non mi stancherò mai di rivedere sono "full metal jacket" e "down of the dead"..
Telefilm preferito: Non sono certamente recenti ,"mac gyver" ed "A-team" ,ora seguo poco e niente la TV..
Attore\attrice preferito\a: Mh ,non saprei..
La donna o uomo ideale: 2 caratteristiche fondamentali ,sincera e non schiava della moda e della società..
Videogioco preferito: Nessuno..
Libro preferito: Leggo volentieri qualsiasi cosa riguardi la musica e credo che a breve (quando finalmente mi arriverà l autobiografia di Slash e la leggerò) avrò la mia bibbia personale..
Giornale che leggi abitualmente: Solitamente compro le varie riviste musicali come "rolling stone" ma sinceramente nè trovo interessante al massimo il 10,15% dei contenuti ad ogni uscita..
Genere musicale del cuore: Bè qui potrei fare un discorso lunghissimo pieno di eccezioni e varie spiegazioni ,per farla breve il mio genere principale è l hard & heavy ,ovviamente il blues ed il classico rock n roll ,ma ascolto pure punk rock (77) ,garage rock e così via..una serie di generi e sottogeneri strettamente collegati tra loro..inoltre adoro alcuni cantautori ,su tutti fabrizio de andrè..
Artista/gruppo preferito: GUNS N' ROSES..
Artista/gruppo più odiato: Tutte queste pseudo-band che vanno di moda ora tipo tokio hotel e compagnia bella ,io non le considero neppure band musicali dato che con la vera musica hanno poco a che vedere ,e non posso neanche dire di odiarle seriamente perchè semplicemente non le cago neanche alla lontana che forse è pure peggio..in genere piu che perdere il tempo a criticare loro preferisco usarlo per informarmi e conoscere meglio quel che mi piace ,odio quando sento chiunque tra i loro fan ,oppure loro stessi definirsi gruppi rock ,si tratta di un eresia ,il rock è un altra cosa!..
Che radio ascolti: Preferisco ascoltare album e live..
Dischi preferiti: Bè senza dubbi dei guns l intera discografia ,mentre di altri artisti sarebbero tanti ma in assoluto tra gli album che son stati piu importanti per la mia formazione musicale ci stanno sicuramente led zeppelin (led zeppelin) ,paranoid ,black sabbath e master of reality (black sabbath) ,let it bleed (rolling stones) ,back in black (ac/dc) ,welcome to my nightmare (alice cooper) ,blizzard of ozz (ozzy osbourne) ,ramones (ramones) ,never mind the bollocks (sex pistols) ,the dark side of the moon (pink floyd)..
tra "contraband" e "libertad" ho una leggera preferenza per contraband ,mentre tra "it's five o'clock somewhere" e "ain't life grand" ce l ho per it's five o'clock somewhere anche se mi piacciono tutti e 4 ,a dire il vero è come scegliere tra il cioccolato alle nocciole e il cioccolato al latte ,piacciono molto entrambi ,ma se proprio si cerca una piccola preferenza..
Canzone dei Gn'R preferita: Non ne ho una preferita ,le ascolto tutte quante con lo stesso piacere e la stessa enorme passione ,ogni canzone poi si adatta meglio rispetto a un'altra a seconda dei periodi ,degli stati d'animo ecc ecc ,ma non ne trovo una migliore rispetto ad un altra perchè sono tutte magnifiche ,cover e canzoni-riprese comprese! ,l unico neo forse è la canzone "my world" che ad essere sincero non ascolto mai..
Canzone, non dei Gn'R, preferita: Eh ,vale lo stesso discorso fatto per le canzoni dei guns..
Da quanto ascolti i Gn'R: Non ricordo di preciso ,dai tempi delle medie comunque..
VR o Nuovi Gn'R: Indubbiamente velvet revolver..
Aggiungi qualcosa...: Ci si sente!