e spuntarono fuori le foto.. dalla spagna!

sezione dedicata a tutto cio' che non riguarda i Gnr e il rock..

Moderatori: October Rain, PePPe!

Re: e spuntarono fuori le foto.. dalla spagna!

Messaggiodi JJ Slide il sab giu 06, 2009 5:14 pm

Va beh dai, sta storia finirà prima o poi, calcio Spagnolo e Inglese sono in bancarotta da tempo, anche a mettermi nei panni di moratti e di berlusconi come si fanno a rifiutare tutti quei soldi per ibra e kakà, quando gli stessi soldi in condizioni normali nn potrebbero nemmeno essere offerti? Poi per il secondo stavolta sicuramente è contata di più la volontà del giocatore, altrimenti lo avrebbero già impacchettato a gennaio al manchester city, guadagnando 40 milioni di euro in più , non credi? Kakà va a guadagnare una vagonata di soldi, cosa vuoi che gliene freghi del milan...
I wanna rock 'n roll all night, and fuck your sister every day!
JJ Slide
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi S1ck Boy il sab giu 06, 2009 5:18 pm

JJ Slide ha scritto:
non metto la mano sul fuoco x nessuno, figuriamoci x berlusconi .Ma penso anche che siano cose facilmente appurabili, non a caso la magistratura ha aperto un fascicolo al riguardo, vedremo.. c'è solo da aspettare. Che poi è vero che è una questione di principio però anche qui, non mi sembra rilevante come cosa. Certo l'apparenza è importante ma la sostanza cosa è? nessun costo in + per noi. Cioè alla fine il discorso è sempre quello.
Poi sempre ste storie a margine delle elezioni... Io non capisco se la gente che le studia c'è o ci fa. Sarebbe 1000 volte più producente buttare la patata bollente lontano dal periodo delle elezioni, se l'intento è quello di far perdere il consenso, invece sempre la stessa storia, alla fine si diventa apatici su queste questioni, che cmq da un mio punto di vista sono estremamente marginali.
Anche io vorrei avere villa piscina con 10 amiche in topless, non per questo sarei diverso da quel che sono ora, è tutta questiona di sostanza alla fine. Uno può essere coglione con o senza soldi, uno può essere moderato anche con 600 miliardi di euro in banca.

Cmq x le elezioni: io ho seguito poco, ma dalla bocca di franceschini non ho sentito uscire davvero nulla di concreto, la cosa è estremamente preoccupante, potrebbe esserci davvero chiunque di noi al suo posto...
Ho come l'impressione che Berlusca arriverà davvero al 45%. :mmm:
Ma io mi chiedo se nessuno ha le palle di tentare anche di bruciarsi e mettersi in campo seriamente.. ma uno con un po' di personalità a sinsitra no? Boh...Alla fine la strada se l'è davvero trovata spianata anche stavolta, è incredibile...Per quanto contano le europee...voi voterete?

Non ho seguito. Voterò per ideologia, anche se ce n'è davvero poca in giro. D'altronde con quello che prende un europarlamentare, mi rode anche un po' il culo mandarci qualcuno per sistemargli il conto in banca.

Quanto alle foto e alle altre vicende del papi, più che destabilizzarlo lo stanno rafforzando. Anche perché l'Italia è ormai totalmente nelle sue mani...

@nick, se il papi non dice nulla tra oggi e domani per conquistare una fetta di elettori (ma tanto non ne ha bisogno...), Kakà è del Real. Non a caso ha rimandato tutto a lunedì.
Immagine
We announce the birth of a conceptual country, NUTOPIA. Citizenship of the country can be obtained by declaration of your awareness of NUTOPIA. NUTOPIA has no land, no boundries, no passports, only people. NUTOPIA has no laws other than cosmic. All people of NUTOPIA are ambassadors of the country. As two ambassadors of NUTOPIA, we ask for diplomatic immunity and recognition in the United Nations of our country and its people.
«Aquì no se rinde nadie, carajo!»
S1ck Boy
Talkin' To MySelf
Talkin' To MySelf

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Messaggiodi Nickgnr83 il sab giu 06, 2009 5:20 pm

E lo so che è del Real. E' una misera protesta che non servirà a nulla.
Un uomo va dal dottore. È depresso. Dice che la vita gli sembra dura e crudele. Dice che si sente solo in un mondo che lo minaccia e ciò che lo aspetta è vago e incerto. Il dottore dice: "La cura è semplice. In città c'è il grande clown Pagliacci. Vallo a vedere e ti tirerà su". L'uomo scoppia in lacrime. "Dottore", dice,"Pagliacci sono io". [Dal Diario di Rorsasch]
Nickgnr83
GunsOnline Reporter
GunsOnline Reporter

Album dei Gn'R: Use Your Illusion I, II

Messaggiodi PePPe! il dom giu 07, 2009 9:50 am

Il problema del volo di stato, fa parte di un grosso calderone che comprende i malcostumi e i vizi della politica italiana.
L'aereo di Stato deve essere utilizzato per questioni di stato, e non per portare in Sardegna i cari amici di Silvio (me ne fotto che siano capi di stato etc.).
Poi sento dire da SIlvio, beh visto che mi trovavo ho dato un passaggio a vips soubrette etc che dovevano allietare la serata dei suoi ospiti. Ma che siamo ai tempi di Ali babbà che c'erano le danzatrici che sculettavano davanti ai sovrani?

Che facciano queste cose con i loro mezzi (visto che ne hanno parecchi), visto che quegli aeri sono pagati da noi contribuenti...

Oh al max che facciano come Scajola, che ogni volta che diventava ministro, compariva (in piena crisi Alitalia) il volo Fiumicino- Albenga (residenza di Scajola). Media passeggeri 8. :porc:
Se morirò, sarà di fiesta e di Rock n' Roll...
PePPe!
Fore de capu
Fore de capu

Messaggiodi angixlovesgibson il dom giu 07, 2009 5:47 pm

mhauhua non mi esprimo và
Immagine

She's got eyes of the bluest skies
angixlovesgibson
So fuckin' easy
So fuckin' easy

Messaggiodi Nickgnr83 il lun giu 08, 2009 9:50 am

E comunque manco questa lo ferma, il Pd sempre più in calando, il Pdl pure, ma alla fine sempre primo è. Ovviamente la Lega in avanti, e non si fermerà fidatevi, alcune parti di Italia si stanno razzismizzando all'inverosimile e Idv anch'essa in crescendo. L'unico vera opposizione è sempre stata quella. Spero per le sorti del Pd, che caccino al più presto Franceschini più che inutile, e ne prendano uno coi coglioni che lasci da parte l'antiberlusconismo che dopo una ventina d'anni qualsiasi persona avrebbe capito che non porta a niente, ma nel Pd no.
Un uomo va dal dottore. È depresso. Dice che la vita gli sembra dura e crudele. Dice che si sente solo in un mondo che lo minaccia e ciò che lo aspetta è vago e incerto. Il dottore dice: "La cura è semplice. In città c'è il grande clown Pagliacci. Vallo a vedere e ti tirerà su". L'uomo scoppia in lacrime. "Dottore", dice,"Pagliacci sono io". [Dal Diario di Rorsasch]
Nickgnr83
GunsOnline Reporter
GunsOnline Reporter

Messaggiodi JJ Slide il lun giu 08, 2009 11:13 am

Allora mi arrabbio veramente a sentir dire che la lega è un partito "razzista".
La verità è che la Lega ha più consensi dall'alto che non dal basso (anche se è molto trasversale e non penso nemmeno si possa definire di "destra"), e penso che sia stata premiata più per il federalismo fiscale che non per la paura degli immigrati: i voti in toscana ed emilia romagna non si spiegano altrimenti.

Detto questo, mi sembrano un po' ridicoli quelli che invocano la frenata di berlusconi dove:
- nei posti dove berlusconi sfiora il 50% è andata a votare nemmeno quasi la metà
- storicamente chi governa lo prende nel culo alla seguente elezione
- chi si astiene dal votare storicamente penalizza il centro destra
- le europee non sono le politiche e si ha più libertà di voto
Penso sinceramente che Berlusconi sia veramente oltre il 40% di consenso, e i suoi "sondaggi" non ponessero la questione in una visione "europea" ma piuttosto "nazionale", non so se mi spiego...è per questo che probabilmente ha volato troppo alto stavolta

Allo stesso modo non vedo poi tutto sto vento di "destra" in europa...Cavolo il 40% dei votanti non è quasi nemmeno un campione statistico.

Su di Pietro boh, mi sembra il partito inversamente proporzionale del Pdl, con di pietro che cucca voti dagli antiberlusconiani convinti.

Sul Pd non mi esprimo nemmeno più

Il perbenismo inglese per cui uno si deve dimettere perchè fa una puzzetta in pubblico ha portato un partito davverto xenofobo direttamente in europa

E cmq l'italia, dove dovrebbe vigere una semi-dittatura, è andata a votare molto più degli altri. Altri che secondo me dovrebbero imparare a guardare in casa loro e a pulirci il culo, invece che non essere sempre noi li a seguire loro...
I wanna rock 'n roll all night, and fuck your sister every day!
JJ Slide
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi October Rain il lun giu 08, 2009 12:01 pm

JJ Slide ha scritto:
Su di Pietro boh, mi sembra il partito inversamente proporzionale del Pdl, con di pietro che cucca voti dagli antiberlusconiani convinti.

certo è che siamo riusciti a mandare in europa alemno una persona intelligente, corretta e integerrima... DE MAGISTRIS.

se tutti lo conoscessero,insieme alla sua storia, avrebbero votato IDV e messo la preverenza col suo nome. invece mi tocca sentire una valanga di conoscenti e amici che si vantano d aver "buttato la scheda nel cesso" o di non essere stati a votare...
l'antipolitica ad ogni costo mi fa schifo quanto votare il Papi..

mi dispiace per Emma e Marco.. non sono riusciti a superare lo sbarramento.. mentre sempre più pecoroni votano la Lega, anti-europeista per eccellenza: questo dimostra quanto gli italiani vadano a votare GENTE A CASO, senza sapere per COSA STIANO VOTANDO.
Ma nessuno informa il populino,anzi, lo plagia e dirotta i problemi del paese verso il gossip e i litigi...
Immagine
October Rain
ready to crash n'burn
ready to crash n'burn

Messaggiodi October Rain il lun giu 08, 2009 12:07 pm

sorry per l OT... apriamo un altro topic per i risultati delle europee

restiamo in argomento.. pare siano uscite nuove foto del baccanale ministeriale, sempre da EL pais...
Immagine
October Rain
ready to crash n'burn
ready to crash n'burn

Messaggiodi October Rain il lun giu 08, 2009 12:54 pm

Immagine
October Rain
ready to crash n'burn
ready to crash n'burn

Messaggiodi Nickgnr83 il lun giu 08, 2009 5:37 pm

October Rain ha scritto:http://www.elpais.com/articulo/reportaj ... grep_1/Tes

ancora culi e figoni

bah sembrano che si stiano picchiando... :asd:
Nickgnr83
GunsOnline Reporter
GunsOnline Reporter

Messaggiodi October Rain il lun giu 08, 2009 7:08 pm

Jardines infinitos, lagos artificiales, órganos sexuales al aire, juegos lésbicos, efectos especiales, pizza y helado gratis... Un geriátrico lleno de cuerpos imponentes

Giardini infiniti, laghi artificiali, organi sessuali all'aria, giochi lesbici, effetti speciali, pizza e gelato gratis... Una residenza geriatrica ricolma di corpi stupendi.

ci tocca confidare nella stampa spagnola...
Immagine
October Rain
ready to crash n'burn
ready to crash n'burn

Messaggiodi El!x@_Guns il mar giu 09, 2009 1:02 pm

October Rain ha scritto:Una residenza geriatrica ricolma di corpi stupendi.

:lol: :lol: :lol:
fu però... I can't talk... :help:
Immagine

“Dicono che Axl sia affetto da "protagonismo adolescenziale"... Che cazzo è? Per me è solo un po’ scemo!”
Slash

"Vorrei come ultimo desiderio che al mio funerale la bara appaia ai presenti con mezz'ora di ritardo e che il feretro riporti, su di un lato, una scritta dorata: SORRY I'M LATE"
Axl

"Il sogno di ogni poliziotto è quello di poter menare uno dei Guns N' Roses prima o poi nella vita"
Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Precedente

Torna a Talk Dirty to me