Moderatori: October Rain, PePPe!

JJ Slide ha scritto:
non metto la mano sul fuoco x nessuno, figuriamoci x berlusconi .Ma penso anche che siano cose facilmente appurabili, non a caso la magistratura ha aperto un fascicolo al riguardo, vedremo.. c'è solo da aspettare. Che poi è vero che è una questione di principio però anche qui, non mi sembra rilevante come cosa. Certo l'apparenza è importante ma la sostanza cosa è? nessun costo in + per noi. Cioè alla fine il discorso è sempre quello.
Poi sempre ste storie a margine delle elezioni... Io non capisco se la gente che le studia c'è o ci fa. Sarebbe 1000 volte più producente buttare la patata bollente lontano dal periodo delle elezioni, se l'intento è quello di far perdere il consenso, invece sempre la stessa storia, alla fine si diventa apatici su queste questioni, che cmq da un mio punto di vista sono estremamente marginali.
Anche io vorrei avere villa piscina con 10 amiche in topless, non per questo sarei diverso da quel che sono ora, è tutta questiona di sostanza alla fine. Uno può essere coglione con o senza soldi, uno può essere moderato anche con 600 miliardi di euro in banca.
Cmq x le elezioni: io ho seguito poco, ma dalla bocca di franceschini non ho sentito uscire davvero nulla di concreto, la cosa è estremamente preoccupante, potrebbe esserci davvero chiunque di noi al suo posto...
Ho come l'impressione che Berlusca arriverà davvero al 45%.![]()
Ma io mi chiedo se nessuno ha le palle di tentare anche di bruciarsi e mettersi in campo seriamente.. ma uno con un po' di personalità a sinsitra no? Boh...Alla fine la strada se l'è davvero trovata spianata anche stavolta, è incredibile...Per quanto contano le europee...voi voterete?

JJ Slide ha scritto:
Su di Pietro boh, mi sembra il partito inversamente proporzionale del Pdl, con di pietro che cucca voti dagli antiberlusconiani convinti.

October Rain ha scritto:http://www.elpais.com/articulo/reportaj ... grep_1/Tes
ancora culi e figoni

Jardines infinitos, lagos artificiales, órganos sexuales al aire, juegos lésbicos, efectos especiales, pizza y helado gratis... Un geriátrico lleno de cuerpos imponentes
Giardini infiniti, laghi artificiali, organi sessuali all'aria, giochi lesbici, effetti speciali, pizza e gelato gratis... Una residenza geriatrica ricolma di corpi stupendi.

October Rain ha scritto:Una residenza geriatrica ricolma di corpi stupendi.

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti