.. ho comprato oggi stesso il biglietto!!!
Rock On!!!
Moderatori: October Rain, PePPe!

October Rain ha scritto:sentiti l anno scorso al pistoia blues... un pò mi delusero! si limitano a svolgere il compitino (anche se è uno spettacolo comunque!).. si vede hanno perso molto della volontà di fare uno show straordinario, si limitano a dare saggi di spettacolo... il confronto con 30 anni fa è completamente fuori luogo...

DannyKiller ha scritto:October Rain ha scritto:sentiti l anno scorso al pistoia blues... un pò mi delusero! si limitano a svolgere il compitino (anche se è uno spettacolo comunque!).. si vede hanno perso molto della volontà di fare uno show straordinario, si limitano a dare saggi di spettacolo... il confronto con 30 anni fa è completamente fuori luogo...
vorrei vederti te fra 30 anni![]()
![]()
![]()

October Rain ha scritto:DannyKiller ha scritto:October Rain ha scritto:sentiti l anno scorso al pistoia blues... un pò mi delusero! si limitano a svolgere il compitino (anche se è uno spettacolo comunque!).. si vede hanno perso molto della volontà di fare uno show straordinario, si limitano a dare saggi di spettacolo... il confronto con 30 anni fa è completamente fuori luogo...
vorrei vederti te fra 30 anni![]()
![]()
![]()
probabilmente mi sono espresso meglio.. non sono mica rimbambiti o hanno perso tecnica... anche se Ian la voce d un tempo se la scorda... diciamo che non hanno "carica", non "esaltano".. eseguono solo stupenda musica in modo eccellente.. che non è poco, ma non coinvolge come potrebbe e dovrebbe...

Torna a Not Only Guns n'fuckin'Roses!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti