Complimenti

problemi con il forum? domande o suggerimenti? lo staff sara' ben felice di rispondervi..

Complimenti

Messaggiodi estranged07 il gio dic 20, 2007 3:29 pm

vorrei esprimere il mio dissenso a tutto lo staff per l'ennesima chiusura di un topic a causa dei soliti personaggi

http://www.thegunsonline.com/community/ ... 35-75.html
Axl Slash Duff Izzy Steven, gli unici veri guns n roses
estranged07
Gunner
Gunner

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Messaggiodi Brianmay82 il gio dic 20, 2007 4:01 pm

Mi associo, mi sto sinceramente stancando di vedere polemiche ovunque
La vita è la farsa che tutti dobbiamo recitare - Arthur Rimbaud
Brianmay82
tryin' to please you
tryin' to please you

Messaggiodi jack il gio dic 20, 2007 4:08 pm

marco ti mancava clipsound che era un po che non postava? :lol: :lol:
METALINGUS.
jack
Gunner
Gunner

Messaggiodi PePPe! il gio dic 20, 2007 4:14 pm

Esisterebbero i PM per le proteste.
Se morirò, sarà di fiesta e di Rock n' Roll...
PePPe!
Fore de capu
Fore de capu

Messaggiodi estranged07 il gio dic 20, 2007 4:22 pm

PePPe79 ha scritto:Esisterebbero i PM per le proteste.

ma volevo esprimerlo pubblicamente intanto perchè faccio prima, e poi perchè non credo di essere l'unico ad essere stufo di certe situazioni
estranged07
Gunner
Gunner

Messaggiodi OutTaGet_Mean il gio dic 20, 2007 4:45 pm

Sì, anche io mi sono rotto i coglioni... quando pure questi 'personaggi' pubblicamente devono continuare a scrivere off topic in oltranza e ci marciano sopra come se niente fosse... cazzo un pò di rispetto, il mio intento era di riordinare il topic e riprendere per l'ennesima volta Clipsound visto che, non solo qui, deve creare disordine e deve rompere le palle con sti topic inutili senza parlare dell'argomento in questione (non ho letto niente su Vasco e Slash) e deve sempre dimostrare qualcosa a prescindere... dai, queste sono davvero stupidagini.. il mio primo topic in questo forum pure è stato contro ste stronzate e su un topic di Clip... se uno non lo fà presente, come bisogna risolvere ste cose? Con i pm non si risolve niente, perché non è il solo topic dove si è andati di nuovo out... ma è l'ennesimo... che bisogna fare, una petizione per cercare di far ragionare ste persone?
:mmm:
- "This Life Is Nothin'... But Is Not Enough!" by 'Mean' ( DFC album)Immagine
OutTaGet_Mean
you hit the bull's eye every night

Messaggiodi MUR Chinese Democracy il gio dic 20, 2007 5:41 pm

Clipsound è un pirla..........
:lol: :lol:
OPINIONE PERSONALE
per alcuni la liberta di pensiero viene confusa con provocazione...
MUR Chinese Democracy

Messaggiodi S1ck Boy il gio dic 20, 2007 8:38 pm

Regà, io ragiono sempre per il forum in generale e mai per antipatie personali quindi mi viene da chiedervi: volete la linea dura? Perché a bannare chi rompe i coglioni bastano veramente 30 secondi. Non faccio nomi nè altro, perché credo non ce ne sia bisogno e chi ha sbagliato lo sa.

Noi abbiamo sempre avuto una politica di massima libertà, s'è sempre cercato di far scrivere a tutti la propria opinione, anche se colorita. Ma in effetti a volte la libertà diventa anarchia vera e propria e bisognerebbe intervenire.

Lo chiedo a voi. Siete anche e soprattutto voi i fruitori di questa community, penso che vi spetti una certa voce in capitolo, al di là dei ruoli formali che ci distinguono.

Il topic lo sposto nella sezione Assistenza e Feedback per un po', tempo di darvi l'opportunità di esprimere la vostra idea, poi lo chiudiamo perché a quel punto non avrà più molto senso e comunque vi invito a usare i pm per queste cose, se non altro per la leggibilità del forum. Facciamo un'eccezione stavolta :ok:
Immagine
We announce the birth of a conceptual country, NUTOPIA. Citizenship of the country can be obtained by declaration of your awareness of NUTOPIA. NUTOPIA has no land, no boundries, no passports, only people. NUTOPIA has no laws other than cosmic. All people of NUTOPIA are ambassadors of the country. As two ambassadors of NUTOPIA, we ask for diplomatic immunity and recognition in the United Nations of our country and its people.
«Aquì no se rinde nadie, carajo!»
S1ck Boy
Talkin' To MySelf
Talkin' To MySelf

Messaggiodi Fuse86 il gio dic 20, 2007 8:54 pm

certi soggetti non rientrano in topic neanche a puntargli una pistola in testa, troppo orgogliosi per lasciare l'ultima parola agli altri...
i PM? ma si perchè usarli ...devono far vedere di essere i più "cazzuti" davanti a tutto il forum

chiudere il topic è quindi il male minore, in alternativa vi dovete leggere 5 6 7 pagine di off-topic e provocazioni, e nessuno ne ha voglia (o forse qualcuno si)

cmq ci siamo rotti tutti di chiudere topic interessanti per colpa dei soliti
..verrano presi provvedimenti presto!
May The Wind Always Be At Your Back
...And The Sun Uppon Your Face...
...And The Winds Of Destiny Carry You Aloft...
...To Dance With The Stars...

"..And I'm much obliged to you for making it clear That I'm NOT here..." -SYD- 1946/2006
Fuse86
Alvin rock'n'roll

Messaggiodi October Rain il gio dic 20, 2007 11:37 pm

estranged07 ha scritto:

ma volevo esprimerlo pubblicamente intanto perchè faccio prima, e poi perchè non credo di essere l'unico ad essere stufo di certe situazioni

credi che la cosa non sia già stata adeguatamente evidenziata???
Immagine
October Rain
ready to crash n'burn
ready to crash n'burn

Messaggiodi estranged07 il gio dic 20, 2007 11:43 pm

October Rain ha scritto:
estranged07 ha scritto:

credi che la cosa non sia già stata adeguatamente evidenziata???

evidentemente non abbastanza :già:
estranged07
Gunner
Gunner

Messaggiodi S1ck Boy il ven dic 21, 2007 12:05 am

Vabbè ma a criticare son tutti capaci, quando deve essere una critica costruttiva invece nessuno scrive nulla.

Ad esempio non ho letto risposte alle mie domande di cui sopra.
Immagine
We announce the birth of a conceptual country, NUTOPIA. Citizenship of the country can be obtained by declaration of your awareness of NUTOPIA. NUTOPIA has no land, no boundries, no passports, only people. NUTOPIA has no laws other than cosmic. All people of NUTOPIA are ambassadors of the country. As two ambassadors of NUTOPIA, we ask for diplomatic immunity and recognition in the United Nations of our country and its people.
S1ck Boy
Talkin' To MySelf
Talkin' To MySelf

Messaggiodi Jamyx il ven dic 21, 2007 12:15 am

Non entro nel merito della questione ma una possibile soluzione potrebbe essere quella di fissare un numero minimo di richiami all'interno dello stesso topic per utente (ad es si parla di slash poi x è out insultando viene richiamato la prima volta e continua, la seconda e continua alla terza si prende il provvedimento) superato questo numero si banna l'utente per un numero basso di giorni (in caso di comportamento reiterato i gg aumentano) si cancellano i post e si lascia il topic aperto...cosi si salva la discussione e non si è eccessivamente giustizialisti
Jamyx
So fuckin' easy
So fuckin' easy

Messaggiodi estranged07 il ven dic 21, 2007 12:29 am

esatto, quoto il discorso di jamyx...
E cmq sick qua non si tratta di un caso isolato,sarà da mesi che avvengono certe situazioni con i soliti personaggi....
E quante volte mi sono rivolto in privato? Eppure che è cambiato? niente..
Io e molti altri credimi, qualcuno dei quali non scrive niente per motivi vari (lasciano perdere o preferiscono non esporsi) ne abbiamo le palle piene...
E poi è logico che si crea una situazione di anarchia perchè un utente che viene provocato o offeso o cmq infastidito, e vede che l'unico provvedimento preso è la chiusura del topic, dopo un po' volutamente o magari anche inconsciamente dopo un tot di situazioni simili userà anche lui toni coloriti, tanto topic chiuso per topic chiuso....
estranged07
Gunner
Gunner

Messaggiodi S1ck Boy il ven dic 21, 2007 12:49 am

Beh ciò che ti urtava aveva smesso di accadere, quindi mesi e mesi non direi...
Immagine
S1ck Boy
Talkin' To MySelf
Talkin' To MySelf

Prossimo

Torna a Assistenza Tecnica & Feedback