MXR ha scritto:Chinese Democracy ha scritto:scusate.........volevo solo dire quello che penso di lui......
lo puoi fare, ma non prendendo di mira altre persone, veditela con lui e basta
ci mancherebbe, ma mi raccomando: lo sò che è un utopia, ma ci piacerebbe che queste questioni restassero fuori dal forum.
potremmo aprire un forum sugli utenti di tutti i forum dei guns, così lì saremmo in-topic. ma ancora non l'abbiamo fatto!
nel frattempo, vi invito a fregarvene di mettere ogni questione sul personale. ai fini delle discossioni è più che inutile. create imparazzo a noi che poi non sappiamo cosa fare
. quindi preveniamo questi stupidi comportamenti.
anche tu estranged: aprire un topic così non è molto garbato. anche perchè basta rifletterci un pò su: il problema è a monte, non sono gli amministratori. è gente che , a seguito di ripetutti richiami, continua a fare la stupidotta. ora, io credo che nessuno qua ignori il fatto che siamo molto comprensivi, nei confronti di alcuni vorremmo proprio essere delle "mamme" (chi si ricorda quando Peppe voleva fare un tour per allattare mezzo forum???!!!!). ci dispiace bannare gente, è brutto. ma tenete conto che cerchiamo di mediare il più possibile, fino all irreparabile!
eddai...