Ciauuu : P

Benvenuti Gunners, presentiamoci qui!

Ciauuu : P

Messaggiodi Frozen_Wolf il ven mag 22, 2009 3:22 pm

Ciao a tutti, mi chiamo... beh, non ha importanza xD il mio vero nome non mi piace,ma potete chiamarmi Meggy.
Ho 14 anni ed ormai è un annetto che ascolto i mitici G'nR... Trovo che la loro musica sia fantastica! :love: E anche se mio padre( :porc: ) prova in tutti i modi, a impedirmi di ascoltarli, io li ascolto lo stesso. :già: Perchè la loro musica mi fa sentire viva!!! Beh, più di così non saprei che dirvi... :ehm: W i guns n' roses!!! :doof:
Frozen_Wolf
moth'fucker
moth'fucker

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Re: Ciauuu : P

Messaggiodi El!x@_Guns il ven mag 22, 2009 9:55 pm

benvenuta!Ma che c'è da vergognarsi se ti chiami Margherita?????(ho indovinato...?)
Immagine

“Dicono che Axl sia affetto da "protagonismo adolescenziale"... Che cazzo è? Per me è solo un po’ scemo!”
Slash

"Vorrei come ultimo desiderio che al mio funerale la bara appaia ai presenti con mezz'ora di ritardo e che il feretro riporti, su di un lato, una scritta dorata: SORRY I'M LATE"
Axl

"Il sogno di ogni poliziotto è quello di poter menare uno dei Guns N' Roses prima o poi nella vita"
Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi Frozen_Wolf il sab mag 23, 2009 1:45 pm

El!x@_Guns ha scritto:benvenuta!Ma che c'è da vergognarsi se ti chiami Margherita?????(ho indovinato...?)

xD sì xD ma non è che mi vergogno lo trovo solo un po'... boh, brutto xD è un nome vecchio xD
¤º°¨„ø¤º°¨°º¤ø„¸¨°º¤ø„¸- „ º¤ø„¸
¨°º¤ø„ ¸ GUNS `N`ROSES FOREVER!! º¤ø„,
¸„ø¤º°¨¸„ø¤º „¸¨°º¤ø„¸¸„ ¸„ø¤º
Frozen_Wolf
moth'fucker
moth'fucker

Messaggiodi Nickgnr83 il sab mag 23, 2009 8:07 pm

Ciao e benvenuta...
Un uomo va dal dottore. È depresso. Dice che la vita gli sembra dura e crudele. Dice che si sente solo in un mondo che lo minaccia e ciò che lo aspetta è vago e incerto. Il dottore dice: "La cura è semplice. In città c'è il grande clown Pagliacci. Vallo a vedere e ti tirerà su". L'uomo scoppia in lacrime. "Dottore", dice,"Pagliacci sono io". [Dal Diario di Rorsasch]
Nickgnr83
GunsOnline Reporter
GunsOnline Reporter

Album dei Gn'R: Use Your Illusion I, II

Messaggiodi El!x@_Guns il dom mag 24, 2009 7:15 pm

dai...per me non è brutto!!!Il tuo nome ti distingue e devi sempre esserne fiera!!! ;)
Immagine

“Dicono che Axl sia affetto da "protagonismo adolescenziale"... Che cazzo è? Per me è solo un po’ scemo!”
Slash

"Vorrei come ultimo desiderio che al mio funerale la bara appaia ai presenti con mezz'ora di ritardo e che il feretro riporti, su di un lato, una scritta dorata: SORRY I'M LATE"
Axl

"Il sogno di ogni poliziotto è quello di poter menare uno dei Guns N' Roses prima o poi nella vita"
Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi PePPe! il mer mag 27, 2009 11:26 am

Welcome...
Se morirò, sarà di fiesta e di Rock n' Roll...
PePPe!
Fore de capu
Fore de capu

Messaggiodi thrashedheads il ven mag 29, 2009 7:49 pm

Benvenuta Lupo Congelato!
Ho visto on stage:
Megadeth-Anthrax-Motley Crue-Slayer-Kiss-Celine Dion-Hardcore Superstars-Iron Maiden-Korn-Guns n' Roses-Black Label Society-Sodom-Testament-Nevermore-Dimmu Borgir-Nofx-Ligabue-Tankard-Stone Sour-Ozzy-Black Sabbath-Rush-Children of Bodom-In Flames-Malmsteen-Accept-Opeth-Venom-Hammerfall-Down-Satyricon- Queen+Paul Rodger-Pelù-Pezzali-Elisa-Slipknot-Subsonica-Cannibal Corpse-Eric Singer Project-Judas Priest-AC DC-Metallica-Madonna-Nine Inch Nails- Molti altri!
thrashedheads
Gunner
Gunner

Torna a Welcome to the Jungle