allora visto ke io non sono tipo da grandi presentazioni elaborate mi limito a rispondere al questionario!
Nome: Sonia
Età dichiarata: 19 (età che mi sento 14 XD)
Occhi: castani/verdi
Capelli (se superstiti): castani
Segno zodiacale: toro
Città: Messina
Titolo di Studio: licenza media (frequento l'ultimo anno di liceo)
Stato civile: single
Piatto preferito: pizza
Hobby: graficare
Sport praticati (a stento): cazzeggio!!!XD
Film preferito: una marea...diciamo la saga di ritorno al futuro
Telefilm preferito: malcolm e friends
Attore\attrice preferito\a: owen wilson
La donna o uomo ideale: ah boh...
Videogioco preferito: the sims 2
Libro preferito: deh...io non leggo i libri!!XD muahaha skerzo...non mi uccidere della palazzolo
Giornale che leggi abitualmente: no grazie!XD mi piace il kerrang ma non lo trovo mai qui quindi leggo solo qualke intervista ke trovo in giro.
Genere musicale del cuore: ROCK!! in tutte le sue sfumature...amo il punk,il metalcore,hard rock heavy metal,l'industrial metal,il death metal...un pò di tutto!!
Artista/gruppo preferito: green day...xkè è stato il mio primo approccio con la musica vera e propria (non credo che i backstreet boys di quando avevo 7 anni si possano contare XD)...e poi xkè sono loro.u.u
Artista/gruppo più odiato: i frocio motel...ke poi non mi starebbero neanke tanto antipatici se non ci fossero tutte ste bimbeminkia in giro...
Che radio ascolti: no radio
Dischi preferiti: e ce ne sono una marea!!...CHINESE DEMOCRACY!!muahahaha come son spiritosa XD
Canzone dei Gn'R preferita: estranged e november rain
Canzone, non dei Gn'R, preferita: al momento home sweet home e shout at the devil dei motley crue
Da quanto ascolti i Gn'R: li conosco da un bel pò,da due anni,ma fino a qualke mese fa mi fermavo alle canzoni molto conosciute come welcome to the jungle...ho cominciato ad ascoltarli seriamente e assiduamente soltanto da un mesetto.
VR o Nuovi Gn'R:
vecchi guns
Aggiungi qualcosa...:
aggiungo che questo forum è fighissimo e son contenta di averlo trovato visto ke fino ad ora avevo visto solo forum deserti!!...spero di trovarmi bene ^^