Nome: Elena
Età dichiarata: 17
Occhi: castani
Capelli (se superstiti): castani di media lunghezza e mossi ( a volte veramente impossibili
tant’è che son costretta a lisciarli)
Segno zodiacale: gemelli
Città: Bari
Titolo di Studio: media inferiore ( solo per adesso spero
Stato civile: single
Piatto preferito: spaghetti con pancetta e pomodoro
Hobby: la lettura, la mia chitarra ( ho cominciato il corso 3 settimane fa
)
Sport praticati (a stento): in questo periodo nessuno, qualche anno fa equitazione
Film preferito: non vado spesso al cinema…dicamo che tra quelli visti il film che più mi ha impressionato e colpito emotivamente è stato il miglio verde
Telefilm preferito: Dottor House
Attore\attrice preferito\a: Tom Hanks
La donna o uomo ideale: possibilmente un tipo con gran senso dell’umorismo, carino, brillante (insomma intelligente), con cui poter parlare di tutto e sentirmi sempre a mio agio
Videogioco preferito: final fantasy 8
Libro preferito: degli ultimi che ho letto Cassandra di crista wolf
Giornale che leggi abitualmente: repubblica, corriere
Genere musicale del cuore: hard rock e qualcosina di metal
Artista/gruppo preferito: guns n’ roses e di seguito acdc, iron maiden, led zeppelin, pink floy, black sabbath e rhcp ( son tanti per essere dei preferiti ma proprio non riuscivo a lasciarne fuori nessuno
)
Artista/gruppo più odiato: non odio nessun gruppo, sono piuttosto disgustata dalla pseudo musica rock dei tokio hotel e dai gruppetti commerciali per bimbominkia come dari, finley e robaccia simile
Che radio ascolti: non ascolto radio
Dischi preferiti: appetite for destruction, the dark side of the moon
Canzone dei Gn'R preferita: và a periodi, in questo nightrain
Canzone, non dei Gn'R, preferita: stesso discorso di sopra, diciamo… paranoid
Da quanto ascolti i Gn'R: da poco più di un anno, ringrazio ancora la mia amica che me li ha fatti scoprire!!!! Grazie robè!!!
VR o Nuovi Gn'R: vecchi guns… se proprio devo scegliere, nuovi guns
Aggiungi qualcosa...: Voglio un nuovo tour dei guns!!!