http://it.peacereporter.net/articolo/16 ... nde%20nere
SENZA PAROLE.
Moderatori: October Rain, PePPe!

October Rain ha scritto:
ragazzi, aiutatemi.. mi ricorda un personaggio d un film (mi pare nella parte d un killer...)
p.s: ce la vogliano dare a bere che non ci siano sotto i fasci... e io con sta gente a giro dovrei stare tranquillo? ma io metto su una contro-ronda immediatamente

NIGHTRAIN 79 ha scritto:October Rain ha scritto:
ragazzi, aiutatemi.. mi ricorda un personaggio d un film (mi pare nella parte d un killer...)
p.s: ce la vogliano dare a bere che non ci siano sotto i fasci... e io con sta gente a giro dovrei stare tranquillo? ma io metto su una contro-ronda immediatamente
Un giorno di ordinaria folllia o qualcosa del genere!!!
Con Michael Douglas

October Rain ha scritto:NIGHTRAIN 79 ha scritto:October Rain ha scritto:
Un giorno di ordinaria folllia o qualcosa del genere!!!
Con Michael Douglas
no, qualcosa di ancora più somigliante!

PePPe! ha scritto:Sono del parere che questi rincoglioniti sono solo dei pagliacci, che hanno usato la scusa del fascismo per farsi pubblicità.
Basta che beccate l'intervista del tg3 che ha fatto al tizio in foto per capirlo. Un pagliaccio....

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti