Billy Ballo nei guai!

sezione dedicata a tutto cio' che non riguarda i Gnr e il rock..

Moderatori: October Rain, PePPe!

Billy Ballo nei guai!

Messaggiodi Lord Rob il ven mag 22, 2009 9:57 pm

"Alessio Saro, in arte "Billy Ballo", arrestato per abusi su una minorenne

Alessio Saro, attore 33enne, è uno dei volti delle geniali parodie della Shortcut Productions. Con gli pseudonimi di Nick Malanno e Billy Ballo è uno dei personaggi più noti, insieme a Maccio Capatonda (alias di Marcello Macchia), degli sketch che rappresentano le punte di maggiore comicità delle ultime edizione di Mai Dire e dell’All Music Show. Insieme ad altri è anche protagonista del “Piccol“, gli spot surreali ispirati alla catena di discount Lidl che stanno spopolando in rete. L’uomo è stato arrestato nella sua casa di Sesto San Giovanni con l’accusa di aver circuito, allo scopo di avere rapporti sessuali con lei, una ragazzina 13 enne conosciuta tramite Facebook (vedete anche il commento su Pinkblog).

Secondo la Squadra Mobile di Milano, che ha ricostruito la vicenda grazie alla denuncia della madre della ragazza, Saro avrebbe approfittato della sua notorietà per convincere la ragazza ad incontrarlo nel suo appartamento, mentendo ai genitori. L’attore avrebbe anche chiesto alla ragazza di mentire alle autorità, ma dalle indagini è stato possibile ricostruire che l’uomo era consapevole dell’età della sua vittima.

Ad interrompere l’illecita relazione fra i due l’intervento della madre che, dopo aver visto un uomo adulto che veniva a prendere la figlia sotto casa, ha trovato tracce delle conversazioni su internet della 13enne con Saro e ha sottoposto la ragazza ad una visita medica che ha confermato il rapporto sessuale. Ora l’attore dovrà rispondere in Tribunale dell’accusa di circonvenzione di incapace e di violenza sessuale." da Tvblog.it

ma che diamine ha combinato??
:mazzate:
però quante risate mi faceva fare... :roll:
Immagine
Lord Rob
Forum Moderator
Forum Moderator

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Re: Billy Ballo nei guai!

Messaggiodi El!x@_Guns il ven mag 22, 2009 10:09 pm

è scemo?!!?che cazzo fa!?abusa di una minorenne...tutti pedofili stanno diventando!
Immagine

“Dicono che Axl sia affetto da "protagonismo adolescenziale"... Che cazzo è? Per me è solo un po’ scemo!”
Slash

"Vorrei come ultimo desiderio che al mio funerale la bara appaia ai presenti con mezz'ora di ritardo e che il feretro riporti, su di un lato, una scritta dorata: SORRY I'M LATE"
Axl

"Il sogno di ogni poliziotto è quello di poter menare uno dei Guns N' Roses prima o poi nella vita"
Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi axl rise '85 il sab mag 23, 2009 9:20 am

mi diapiace leggere una cosa del genere....perche billy era davvero un grande in compagnia del grande "mariottide"!!!!!! è vero che al mondo stiamo diventando sempre più dei folli...però delle volte come si vede anche in tv...sono le persone da cui non te lo aspetteresti mai che hanno sti disturbi!!!! mah che dio ci aiuti...mi raccomando...cercate di avere relazioni cn ragazzi/e della vostra età o magari che non ci sia un eccessivo divario di età!!!! mah!!!!
axl rise '85
nothin' seems to please you...
nothin' seems to please you...

Album dei Gn'R: Use Your Illusion I, II

Messaggiodi Nickgnr83 il sab mag 23, 2009 8:10 pm

Santo Dio che schifo, fra tutti quelil di quella trasmissione l'unico che mi poteva dare qualche sospetto era l'attore che faceva Ivo Avido, però da lui..boh è il classico insospettabile...
Un uomo va dal dottore. È depresso. Dice che la vita gli sembra dura e crudele. Dice che si sente solo in un mondo che lo minaccia e ciò che lo aspetta è vago e incerto. Il dottore dice: "La cura è semplice. In città c'è il grande clown Pagliacci. Vallo a vedere e ti tirerà su". L'uomo scoppia in lacrime. "Dottore", dice,"Pagliacci sono io". [Dal Diario di Rorsasch]
Nickgnr83
GunsOnline Reporter
GunsOnline Reporter

Album dei Gn'R: Use Your Illusion I, II

Messaggiodi El!x@_Guns il dom mag 24, 2009 5:41 pm

axl rise '85 ha scritto:cercate di avere relazioni cn ragazzi/e della vostra età o magari che non ci sia un eccessivo divario di età!!!! mah!!!!

una parola!!Una mia amica si vorrebbe mettere con uno di 24 anni che sta per farsi prete!!!!non c'è più mondo...siamo a BEAUTIFUL!!!
Immagine

“Dicono che Axl sia affetto da "protagonismo adolescenziale"... Che cazzo è? Per me è solo un po’ scemo!”
Slash

"Vorrei come ultimo desiderio che al mio funerale la bara appaia ai presenti con mezz'ora di ritardo e che il feretro riporti, su di un lato, una scritta dorata: SORRY I'M LATE"
Axl

"Il sogno di ogni poliziotto è quello di poter menare uno dei Guns N' Roses prima o poi nella vita"
Slash
El!x@_Guns
You think you're so cool
You think you're so cool

Messaggiodi Perennial Late_comer il mar mag 26, 2009 7:02 pm

El!x@_Guns ha scritto:siamo a BEAUTIFUL!!

dai non esageriamo BEAUTIFUL è peggio....secondo il mio parere
Immagine
"Per natura tutti ti vogliono al tappeto quando sei al massimo del successo...è questione di egocentrismo. Quando sei in alto, vogliono la tua caduta perchè rappresenti ciò che gli altri non sono. Ma se torni dalle tenebre rappresenti la speranza che hanno di farcela."
(W.Axl Rose)
Perennial Late_comer
you hit the bull's eye every night
you hit the bull's eye every night

Località: The Jungle!!!!!!( non credo) il my paese è una merda totale...

Torna a Talk Dirty to me