Anna Nicole Smith...

sezione dedicata a tutto cio' che non riguarda i Gnr e il rock..

Moderatori: October Rain, PePPe!

Anna Nicole Smith...

Messaggiodi S1ck Boy il sab feb 10, 2007 12:53 am

MORTE NICOLE SMITH: BATTAGLIA PER BIMBA MILIARDARIA
Immagine

WASHINGTON - C'é una neonata da mezzo miliardo di dollari al centro dell'incredibile intreccio legale innescato dalla morte di Anna Nicole Smith. La modella è stata trovata senza vita giovedi' in una stanza di hotel di Hollywood (Florida). La sua morte a 39 anni, che evoca paralleli con quella di Marylin Monroe, la diva che la Smith sognava di imitare, ha scatenato un intricato e acrimonioso intreccio di battaglie legali per determinare a chi finiranno i 474 milioni di dollari che sperava di ereditare dall'ex-marito, il miliardario texano Howard Marshall. I due si erano incontrati nel topless club dove la modella lavorava e si erano sposati poco dopo nonostante l'evidente differenza di età: la esplosiva modella aveva 26 anni, il petroliere 89 anni. Da dodici anni la Smith lottava per ottenere una buona fetta della eredità del miliardario (un giudice le aveva assegnato mezzo miliardo di dollari) e adesso la considerevole fortuna viene ereditata dalla piccola Dannielynn, la bimba data alla luce dalla modella cinque mesi fa alle Baha
mas in circostanze diventate ben presto tragiche: il figlio ventenne Daniel, recatosi alla clinica a trovare la madre e la sorellina, era morto in circostanze misteriose (secondo l'autopsia per un mix di metadone e medicine contro la depressione).

Ma la paternità della bimba da mezzo miliardo di dollari è contesa da almeno due persone: il legale della modella, Howard Stern, diventato negli ultimi tempi anche il suo compagno e il fotografo Larry Birkhead, che era stato il precedente compagno della ex-Playmate dell'Anno della rivista Playboy. Il fotografo ha chiesto ad un tribunale della California di procedere ad un test DNA immediato per determinare chi è il padre della bimba. Ma il giudice ha respinto la richiesta di una procedura d'emergenza ordinando comunque che il corpo della modella sia conservato fino al 20 febbraio prossimo (date prevista per la normale udienza) per lasciare la porta aperta ad un test DNA (il corpo della modella non potrà quindi essere sepolto o cremato).

Un altro mistero è se la modella, morta improvvisamente, abbia lasciato un testamento indicando un erede della sua potenziale fortuna. Un aspetto paradossale è che il testamento, se esiste, potrebbe essere stato preparato dal compagno della modella Stern, che era anche il suo legale, lasciando tutto a lui. Stern risulta nei documenti di nascita della bimba il padre biologico (ma questo è contestato dal fotografo, che chiede la custodia della neonata miliardaria). Inoltre Stern sostiene di avere sposato la modella tre settimane dopo il parto alle Bahamas, ma con un rito simbolico che potrebbe avere scarso valore legale. Un altro fattore importante, nella complessa battaglia legale, è quello della residenza della modella al momento della morte: la Smith viveva infatti già da molti mesi nelle Bahamas dove si era trasferita per dare alla luce la bimba. Nella battaglia per la eredità saranno infatti applicate le leggi del Paese dove la modella aveva residenza legale. La modella non si era mai ripresa psicologicamente dalla morte del figlio ventenne. Quando era arrivata lunedì nell'hotel della Florida dove è stata trovata morta giovedi' aveva detto di non sentirsi bene, di avere la febbre alta. Stava prendendo una serie di medicinali che la polizia ha sequestrato dalla sua camera. L'autopsia effettuata da un medico legale dovrebbe dare una prima risposta agli interrogativi sulle cause della sua morte. Una morte che ha messo fine, in modo traumatico, ad una vita che sembrava la sceneggiatura di un film: da cameriera a Playmate dell'Anno, da ballerina topless a miliardaria, da modella a testimonial di una compagnia di prodotti per dimagrire.

ansa.it

:conf:
39 anni....Assurdo
Immagine
We announce the birth of a conceptual country, NUTOPIA. Citizenship of the country can be obtained by declaration of your awareness of NUTOPIA. NUTOPIA has no land, no boundries, no passports, only people. NUTOPIA has no laws other than cosmic. All people of NUTOPIA are ambassadors of the country. As two ambassadors of NUTOPIA, we ask for diplomatic immunity and recognition in the United Nations of our country and its people.
«Aquì no se rinde nadie, carajo!»
S1ck Boy
Talkin' To MySelf
Talkin' To MySelf

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Messaggiodi Rocket Queen il sab feb 10, 2007 12:55 am

BOH.
Rocket Queen
Crazy Bitch

Messaggiodi S1ck Boy il sab feb 10, 2007 12:56 am

Cosa? Non la conosci? :D
Immagine
We announce the birth of a conceptual country, NUTOPIA. Citizenship of the country can be obtained by declaration of your awareness of NUTOPIA. NUTOPIA has no land, no boundries, no passports, only people. NUTOPIA has no laws other than cosmic. All people of NUTOPIA are ambassadors of the country. As two ambassadors of NUTOPIA, we ask for diplomatic immunity and recognition in the United Nations of our country and its people.
S1ck Boy
Talkin' To MySelf
Talkin' To MySelf

Messaggiodi Rocket Queen il sab feb 10, 2007 1:15 am

no,è che di fronte a queste cose ho sempre questa reazione.e cioè non ho parole.la notizia l'ho sentita oggi al tiggì,e non mi capacito..ripeto:boh.
Rocket Queen
Crazy Bitch

Messaggiodi thrashedheads il sab feb 10, 2007 1:31 pm

Decisamente si è capito che stava con il vecchio solo per i soldi!!io cmq non la avevo mai sentita nominare
thrashedheads
Gunner
Gunner

Messaggiodi S1ck Boy il sab feb 10, 2007 3:08 pm

thrashedheads ha scritto:Decisamente si è capito che stava con il vecchio solo per i soldi!!io cmq non la avevo mai sentita nominare

Era famosissima proprio per questo.

Sia chiaro, anche perchè era una playmate.
Immagine
S1ck Boy
Talkin' To MySelf
Talkin' To MySelf

Messaggiodi Special Kay Edition il dom feb 11, 2007 12:32 pm

Sinceramente non penso che la sua morte meritasse il Tg.
39 anni, ok c'è chi muore anche prima.
Certo che dare importanza ad una persona cosi penso sia controproducente per la buona riuscita del livello di decenza umana.

In fondo andava presa in considerazione l'eliminazione fisica anche prima per questa NULLACAPACEDIFARE.. Insomma li so fare anche io dei pompini ad un novantenne, capisci?

Darle importanza significa in qualche modo dare risalto ad una poveretta.
Special Kay Edition
Ya Ya Cthulhu ftagn
Ya Ya Cthulhu ftagn

Album dei Gn'R: Use Your Illusion I, II

Messaggiodi October Rain il dom feb 11, 2007 12:59 pm

Special Kay Edition ha scritto:Sinceramente non penso che la sua morte meritasse il Tg.
39 anni, ok c'è chi muore anche prima.
Certo che dare importanza ad una persona cosi penso sia controproducente per la buona riuscita del livello di decenza umana.

In fondo andava presa in considerazione l'eliminazione fisica anche prima per questa NULLACAPACEDIFARE.. Insomma li so fare anche io dei pompini ad un novantenne, capisci?

Darle importanza significa in qualche modo dare risalto ad una poveretta.

la morte TIRA
October Rain
ready to crash n'burn
ready to crash n'burn

Messaggiodi Special Kay Edition il dom feb 11, 2007 1:58 pm

guarda non penso che faccia cosi tanti ascolti sentire che una prostituta legalizzata e molto furba è morta a 39 anni.
sinceramente preferirei avessero parlato di più della morte di ALtman che ha girato giusto quei tre minuti sulle reti nazionali.

con Altaman perdiamo un genio creativo di grandezza infinita, con ANS perdiamo l'ennesima troietta sulla lista infinita..
Special Kay Edition
Ya Ya Cthulhu ftagn
Ya Ya Cthulhu ftagn

Messaggiodi S1ck Boy il dom feb 11, 2007 2:13 pm

E' la morte di una ragazza che fece notizia non per le sue abilità, ma per altro, o almeno, altre abilità.

Sul fatto che abbiano dato troppo risalto alla notizia sono d'accordo (addirittura una pagina intera su La Repubblica!".

Postandola, non c'era nessuna intenzione da parte mia di mitizzarla in qualche modo. Solo di dare la notizia a chi non lo sapesse. Alla fine, proprio per quella sua storia, era diventata un personaggio di pubblico dominio.
Immagine
S1ck Boy
Talkin' To MySelf
Talkin' To MySelf

Messaggiodi Special Kay Edition il dom feb 11, 2007 2:21 pm

si ma occorre fare un passo successivo: SCREMARE IL PUBBLICO DOMINIO. Esiste un pubblico dominio che possiamo guardare e prendere con intelligenza, seguirlo e a volte imparare qualcosa. Un altro pubblico dominio invece è formata dalla malattia dell'ultimo secolo dove ogni gemito non è altro che mero sofismo. Noi seguiamo come oche e mandiamo giù senza riflettere, tanto che siamo portati a considerare INFORMAZIONE ciò che proviene dal pubblico dominio.
Ma in realtà, questo pubblico dominio moderno non è altro che un ammasso di carni putride e sociali che portano alla massificazione della specie togliendo le particolarità personali.

e mi fermo perchè i miei studi mi impongono un contegno.
Una volta ho amato una toreador, molto ardentemente.
L'amavo perchè poteva parlarmi,
perchè riusciva a capire le pulsioni furiose che porta la vista.

http://lapescanoce.altervista.org/wordpress
WHERE'S TROTTO?
Special Kay Edition
Ya Ya Cthulhu ftagn
Ya Ya Cthulhu ftagn

Messaggiodi S1ck Boy il dom feb 11, 2007 2:43 pm

Sono nuovamente d'accordo.

Ripeto ancora: la notizia è stata postata qui a puro scopo informativo. Alla stregua di come, tra amici, si suole dire "Ahò, hai visto che è morto pincopallino?"

L'articolo avrebbe solo dovuto spiegare chi fosse a chi non ne aveva mai sentito parlare. Potevo anche ometterlo e scrivere "avete visto che è morta quella zoccola?".
Immagine
S1ck Boy
Talkin' To MySelf
Talkin' To MySelf

Messaggiodi Beatrice il dom feb 11, 2007 2:50 pm

Attendo con ansia la prossima..
la gioia della vita,la vita dentro agli occhi dei bambini denutriti,allegramente malvestiti..
Beatrice
So fuckin' easy
So fuckin' easy

Messaggiodi October Rain il dom feb 11, 2007 2:57 pm

Special Kay Edition ha scritto:guarda non penso che faccia cosi tanti ascolti sentire che una prostituta legalizzata e molto furba è morta a 39 anni.
sinceramente preferirei avessero parlato di più della morte di ALtman che ha girato giusto quei tre minuti sulle reti nazionali.

con Altaman perdiamo un genio creativo di grandezza infinita, con ANS perdiamo l'ennesima troietta sulla lista infinita..

vedila così... è solo un modo in più per parlare di gossip negli schifogiornali...
October Rain
ready to crash n'burn
ready to crash n'burn

Messaggiodi Special Kay Edition il dom feb 11, 2007 2:58 pm

mi rifiuto, è un insulto alla mia intelligenza infinita.
Una volta ho amato una toreador, molto ardentemente.
L'amavo perchè poteva parlarmi,
perchè riusciva a capire le pulsioni furiose che porta la vista.

http://lapescanoce.altervista.org/wordpress
WHERE'S TROTTO?
Special Kay Edition
Ya Ya Cthulhu ftagn
Ya Ya Cthulhu ftagn

Prossimo

Torna a Talk Dirty to me