E' sempre lui, si, proprio lui. Il nostro beneamato che questa volta se la deve vedere con la moglie come in quei film anni '70 che tanto facevano ridere l'Italia.
Adesso si ride un po' meno....
Moderatori: October Rain, PePPe!

JJ Slide ha scritto:forse le veline valono più dei politici col maglioncino di cashmere?
NIGHTRAIN 79 ha scritto:Penso che questo sia l'ultimo governo Berlusconi.
Alle prossime elezioni Berlusconi sara' sulla soglia degli 80 anni e dubito che trovera' ancora la forza di ricandidarsi.
Nickgnr83 ha scritto:poi sta storia che non va manco al 18° compleanno dei figli mi lascia perplesso, ora che si spaccia per cattolico,

JJ Slide ha scritto:Per quanto riguarda l'unica velina che c'è in politica ora, la carfagna, volenti o nolenti ha proposto e portato a casa una delle leggi piu importanti degli ultimi 30 anni .. forse le veline valono più dei politici col maglioncino di cashmere? chi lo sa...

PePPe! ha scritto:E pensi che le leggi le facciano i ministri?

Nickgnr83 ha scritto:Leggendo qualche articolo sparpagliato qua e la su qualche giornale che prova a non essere di parte, mi è venuto il dubbio che tutto ciò non fosse organizzato ad hoc...

Lord Rob ha scritto:Nickgnr83 ha scritto:Leggendo qualche articolo sparpagliato qua e la su qualche giornale che prova a non essere di parte, mi è venuto il dubbio che tutto ciò non fosse organizzato ad hoc...
la stessa cosa che stavo pensando io in questi giorni...

Nickgnr83 ha scritto:Comunque ha chiesto il divorzio. E per Silvietto sarà un brutto colpo, se poi effettivamente verrà eseguito.

Perennial Late_comer ha scritto:Eh già...se sarà eseguito Silvio cosa farà?!!

Che poi un giornalista abbia voglia di intervistare la moglie di Berlusconi, a cui a nessuno gliene frega un cazzo sinceramente,
Che poi anche la storia del compleanno..chi se ne fotte!Ma davvero! Magari era in USa e per il compleanno del figlio (che poi magari era presente nei precedenti 17) mentre x la fighetta era li a 5 km di distanza ma a noi che ce ne viene in tasca? E' politicamente rilevante sta roba? Poi chissà quante volte noi non andiamo ai compleanni dei nostri parenti per una scopata con la tipa o anche solo per non voglia... suvvia... meno ipocrisia e meno soldi ai giornali che danno notizie da carta straccia.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti