Moderatori: October Rain, PePPe!

Nickgnr83 ha scritto:Beh dai...adesso non esageriamo....passarlo per pedofilo ce ne vuole...quello che potrei sospettare, al massimo, è che la bamboccina napoletana sia figlia sua...

JJ Slide ha scritto:Allora la moglie è stata connivente di un pedofilo per anni...Perchè non lo denuncia? E che cavolo...
Stan divorziando, chissà quanto pepe in culo (comprensibilmente) c'avrà la signora. Poi mettiamoci un tanto di ricamino dei giornali e il gioco è fatto. Comuque che arci palle sempre con questo berlusconi, ma il giornalismo vive solo di quello? Boh...
Tutto fatto a tavolino. Tutta pubblicità.
Lei sta facendo la parte della cattiva, e lui il povero agnellino...

Nickgnr83 ha scritto:Nightrain più che altro non so da dove sia uscito che abbia detto che è una persona "malata". Ho letto del punto in cui dice che frequenta le minorenni (che poi bisogna sempre vedere quante siano, dato che qua ce n'è solo una). Ribadisco io sono d'accordo con la moglie, ma passarlo per pedofilo ce ne vuole.

NIGHTRAIN 79 ha scritto:Nickgnr83 ha scritto:Nightrain più che altro non so da dove sia uscito che abbia detto che è una persona "malata". Ho letto del punto in cui dice che frequenta le minorenni (che poi bisogna sempre vedere quante siano, dato che qua ce n'è solo una). Ribadisco io sono d'accordo con la moglie, ma passarlo per pedofilo ce ne vuole.
Ho chiesto a persone che gli stanno vicino di aiutarlo e di farlo ragionare come si fa con una persona malata ma e' stato tutto inutile.
E ancora:
Non voglio stare con una persona che frequenta minorenni!!!
E' tutto da vedere e da stabilire poi io non voglio fare certo l'inquisitore di una persona che tra l'altro ho sempre ammirato in veste di imprenditore di grande sucesso e anche per altre cose.
Qua il problema non e' la separazione tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi " Cazzi loro non mi interessa".
Il problema come gia detto sono la gravita' delle accuse che Veronica Lario lancia nei confronti di Berlusconi.
Che poi le ragazze siano dieci o solo una poco importa.
La cosa che non mi sta bene e' il fatto che il Presidente del Consiglio venga coinvolto in simili scandali che fan venire voglia di vomitare.
E aggiungo che se sei d'accordo con quanto sostiene Veronica Lario vuol dire che la pensi come me.
La moglie lo ha accusato di frequentare minorenni che significa in poche parole accusarlo di Pedofilia.
E' normale che un uomo di 72 anni stia con una ragazzina di 17 o 18 anni???
Manco io ci voglio credere ma il fatto che la moglie di Berlusconi arrivi al punto da rilasciare simili dichiarazioni onestamente mi preoccupa un po.
Cos'e' una campagna pubblicitaria questa???
Ma daiiiiiiiiii ma se si doveva fare pubblicita' ci sarebbero stati tanti altri argomentini del cazzo da dare in pasto agli italiani.
E non mi convince neanche la versione dei fatti fornita da Silvio che parla di tranelli tesi dalla sinistra e strane macchinazioni contro di lui da parte della stampa di sinistra.
Ma che cazzo c'entra la sinistra con questa storia????

Perennial Late_comer ha scritto:Infatti non credo proprio che lo stia facendo per pubblicità!cosa ci guadagna?...

Perennial Late_comer ha scritto:ma che popolarità sarebbe...?mah...

Ricordatevi che il Berlusca è il genio della comunicazione

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti