Ampli Marshall

sezione dedicata a tutto cio' che non riguarda i Gnr e il rock..

Moderatori: October Rain, PePPe!

Ampli Marshall

Messaggiodi slashfabio92 il lun lug 18, 2011 9:34 pm

ciao ragazzi io e il mio gruppo ci stiamo allestendo un nostro garage per suonare e adibirlo a sala prove personale :maria: . Io avevo già in mente di cambiare ampli e con questa decisione del gruppo devo assolutamente prendere un nuovo ampli abbastanza valido..vorrei chiedere consigli a voi che ne sapete piu di me :mrgreen: . Il mio budget è non più di 600 euro! qualcosina si può sforare ma non troppo, preferirei di no. So che i valvolari sono i migliori ma so anche che costano un botto quindi evitate di nominarli :) .. ho visto delle occasioni su internet di due tipi di ampli: uno è una testata marshall MG100FX HEAD + MG412A CABINET sui 550 € e l'altra è una testata marshall AVT 150 HXT + AVT 412 XA ...consigli vostri?? meglio MG o AVT??? premetto che faccio con il gruppo un Hard Rock/metal abbastanza spinto..diciamo che facciamo Glam Metal stile Hardcore Superstar e Crashdiet...Grazie in anticipo :D
Filthy Trixx Official Website www.filthytrixx.altervista.org
slashfabio92
So fuckin' easy
So fuckin' easy

Album dei Gn'R: Appetite For Destruction

Re: Ampli Marshall

Messaggiodi Jigsaw(Sax) il sab ago 06, 2011 11:39 am

Da felice possessore di 2 testate a valvole ( rispettivamente AFD100 Slash Signature e JCM 2000 tls 100) ti consiglierei quest'ultime ma vedo che sei ben distante come prezzo...
Sulla fascia economica sconsiglio vivamente i prodotti di casa marshall MG e ti consiglierei di spostarti sugli ibridi ( veramente ottima soluzione qualità' prezzo) dei Randall.
Jigsaw(Sax)
GunsOnline Reporter
GunsOnline Reporter

Album dei Gn'R: Use Your Illusion I, II

Torna a Talk Dirty to me